Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FSRider
Perchè non quello ita? xD
Inviato dal mio S Advance
:bd: :bd: :bd: :bd:
-
1 allegato(i)
Vale ancora la domanda sulla squadra che tifiamo?! (a patto che l'abbia letta qui dato che frequento 3 thread per l'OT)
Il mio idolo.. nella squadra che più amo
P.s. se mi date il permesso spammo un po..di quelle battute!!
-
Evvai! Finalmente un po' di nuova attività su CM10 e CM10.1!
Shaan ha postato il changelog delle prime 3 build :)
C'è poco da esser euforici visto che è molto preliminare.. però insomma.. magari riescono a portarla a termine prima di jb ita.. e magari riusciranno finalmente a fare incrementare il counter del mio advance rotfl
-
Ma fate capire una cosa anche a me... Perchè non usate il thread di aiuto apposito al posto di questo?! Altrimenti facciamo un thread unico dove ognuno fa quello che vuole e siamo tutti felici e contenti!
Inviato dalla mio GT-I9070P con android 5.0.2 Key Lime Pie
-
È uscito jelly bean per il P.. credo che potrete fare lo stesso procedimento di gb per mettere le nostre rom.. non ne ho idea.. qualche kamikaze di xda proverà sicuro
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
giagia96 chiedo scusa... cancello il messaggio e lo metto nella discussione help
-
Quote:
Jacopo97
È uscito jelly bean per il P.. credo che potrete fare lo stesso procedimento di gb per mettere le nostre rom.. non ne ho idea.. qualche kamikaze di xda proverà sicuro
Qual è il glitch durante lo scrolling di cui parlavi nella discussione cm10.1 su xda? Lo avevano scritto anche altri qualche pagina prima ma non hanno descritto cosa succede.
-
Quote:
FSRider
Qual è il glitch durante lo scrolling di cui parlavi nella discussione cm10.1 su xda? Lo avevano scritto anche altri qualche pagina prima ma non hanno descritto cosa succede.
Viene un contorno rosso quando scorri velocemente e lampeggia per un attimo
-
Quote:
KINGbabasula
Viene un contorno rosso quando scorri velocemente e lampeggia per un attimo
Io non ho nessun contorno rosso in realtà xD Se scorro velocemente in qualsiasi schermata cè un glitch orrendo dove lo schermo "si tagliuzza a metà". Dovresti provarla per capire bene ma è davvero orrendo.. xD
P.s. Avete visto che lavoro che sta facendo Shaaan? :D
-
Secondo voi ci vorrà molto prima che rilascino la beta
-
Quote:
Jacopo97
Io non ho nessun contorno rosso in realtà xD Se scorro velocemente in qualsiasi schermata cè un glitch orrendo dove lo schermo "si tagliuzza a metà". Dovresti provarla per capire bene ma è davvero orrendo.. xD
P.s. Avete visto che lavoro che sta facendo Shaaan? :D
Già.. sè segregato in camera e non uscirà finche non riuscirà a concluderla rotfl rotfl
Quote:
danny210497
Secondo voi ci vorrà molto prima che rilascino la beta
Penso passerà parecchio, però ora ikaster sta cercando di aiutare shaan, staremo a vedere.. =D
-
Non si può proprio sapere.. bisogna solo aspettare :D
-
Quote:
FSRider
Penso passerà parecchio, però ora ikaster sta cercando di aiutare shaan, staremo a vedere.. =D
Non é detto anche se le Cyano non si sviluppano facilmente
-
Ciao a tutti. volevo chiedere ma se io ho un advance P con jelly bean, i kernel cocore vanno bene? o sono solo per la versione senza P???
-
Sono per i senza p, aspetta una versione specifica per p.
Ma ripeto, questo non è un thread di help, per cyano o jb ci sono i thread appositi, cazzeggiate qui LOL
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
1 allegato(i)
Quote:
dell
Sono per i senza p, aspetta una versione specifica per p.
Ma ripeto, questo non è un thread di help, per cyano o jb ci sono i thread appositi, cazzeggiate qui LOL
TapaTalkato da me
-
Quote:
Toni5830
TapaTalkato da me
LOL bellissima
-
Che state a fare qui? Andate a vedere la roma!
-
Dell, ma questa pazza inter quest'anno... ;)
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Quote:
giagia96
Dell, ma questa pazza inter quest'anno... ;)
che ci vuoi fare, con metà squadra fuori c'erano in campo le riserve e la primavera purtroppo. branca via e si torni con un vero uomo di inter come oriali
ps. prima o poi ti bannerò per ste cose LOL
-
Quote:
dell
che ci vuoi fare, con metà squadra fuori c'erano in campo le riserve e la primavera purtroppo. branca via e si torni con un vero uomo di inter come oriali
ps. prima o poi ti bannerò per ste cose LOL
Speriamo che almeno questi russi diano una scossa a moratti che mi sembra caduto in un coma profondo... Giusto per avere un campionato piú combattuto...
In ogni caso, bannami se vuoi, ma IO RITORNERÓ!!!!!:cool::cool::cool:
-
Non è moratti ma tutti gli altri
LOL ritorna pure
-
Fossi in Moratti lincenzierei tutti (eccetto Handanovic e Zanetti e forse Palacio) e rifarei la squadra e lo staff daccapo, tanto con i 180 milioni di euro russi arrivati ci potrebbe riuscire.
-
I russi hanno comprato il 15% della saras non dell'inter ;)
E poi ci sono da tenere anche milito samuel guarin ranocchia nagatomo kovacic alvarez palacio cambiasso kuzmanovic benassi
-
E Juan jesus, jonathan (si scrive così?), schelotto, pereira e rocchi?! Se li mandate via perdete tanta di quella qualità!!! :D:rolleyes:
TapaTalkato da me
-
Milito forse, ma samuel e cambiasso non sono un pò vecchiotti?
-
Quote:
Toni5830
E Juan jesus, jonathan (si scrive così?), schelotto, pereira e rocchi?! Se li mandate via perdete tanta di quella qualità!!! :D:rolleyes:
TapaTalkato da me
Juan jesus pecca di giovinezza ma è bravo, gli altri li darei via si (forse pereira sul limite lo terrei, se non ci fosse di meglio disponibile a buon prezzo)
Quote:
giagia96
Milito forse, ma samuel e cambiasso non sono un pò vecchiotti?
Non vuol dire che siano scarsi, anzi. D'altronde anche nel milan gioca ambrosini (e fino all'anno scorso erano tutti coscritti di ambrosini nel milan :rolleyes::rolleyes::rolleyes:), nella Roma Totti e nella juve, prima che facessero la Hazzata, del Piero.
-
Quote:
dell
Juan jesus pecca di giovinezza ma è bravo, gli altri li darei via si (forse pereira sul limite lo terrei, se non ci fosse di meglio disponibile a buon prezzo)
Non vuol dire che siano scarsi, anzi. D'altronde anche nel milan gioca ambrosini (e fino all'anno scorso erano tutti coscritti di ambrosini nel milan :rolleyes::rolleyes::rolleyes:), nella Roma Totti e nella juve, prima che facessero la Hazzata, del Piero.
Ragazzi Totti sarà forte anche a 68 anni ancora non avete capito
-
Ragazzi secondo voi e un buon risultato? :) http://img.tapatalk.com/d/13/04/20/jy5e7y9u.jpg
-
Quote:
daniel98s22
Col 3G si! Che operatore hai?
-
Quote:
Jacopo97
Io a Milano con la tre, a ottobre dell'anno scorso ho fatto lo speedtest col mio ex htc explorer e in download mi dava 4.2mbps
Ora sono curioso di provare con l'Advance, visto che non l'ho ancora fatto :)
-
Quote:
Jacopo97
Ho la vodafone :D
-
Avete visto il video e il nome dell'fw di cui si parla su questa discussione su xda?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2241991
Dite che il video è un fake?
Cmq meglio S Advance come nome, S2 Lite è orribile xD
Inviato dal mio Archos 101XS G10
-
Secondo me è un fake, tim personalizza tutte le icone col suo brand, lì non c'è nulla di personalizzato
-
Quote:
Jacopo97
Secondo me è un fake, tim personalizza tutte le icone col suo brand, lì non c'è nulla di personalizzato
Veramente sia il boot che il lockscreen hanno il logo tim xD
Se parli delle app effettivamente non ci ho fatto caso. Però anche la release serba LQB che dovrebbe essere brandizzata (telekom mi pare) non ha nessuna personalizzazione ed è uguale alle nobrand.
Boh.. a me sa di fake però rimane curioso
-
Quote:
FSRider
Veramente sia il boot che il lockscreen hanno il logo tim xD
Se parli delle app effettivamente non ci ho fatto caso. Però anche la release serba LQB che dovrebbe essere brandizzata (telekom mi pare) non ha nessuna personalizzazione ed è uguale alle nobrand.
Boh.. a me sa di fake però rimane curioso
Beh lo sfondo si trova su internet è xD e comunque non tutti i brand personalizzano le icone, ad esempio tre aggiunge solo qualche app e cambia la bootanimation ma le icone rimangono quelle xD
-
Qualche gobbo pronto a perdere? O tutti interisti siete? rotfl
Cmq su uno dei soliti siti di news spazzatura dicevano che un utente ha chiesto alla tre su fb o twitter quando la data di jb per advance e gli han detto metà/fine maggio, hanno postato anche l'immagine.
Anche se la tre.. non è stata molto affidabile l'ultima volta :'(
-
Quote:
FSRider
Qualche gobbo pronto a perdere? O tutti interisti siete? rotfl
Cmq su uno dei soliti siti di news spazzatura dicevano che un utente ha chiesto alla tre su fb o twitter quando la data di jb per advance e gli han detto metà/fine maggio, hanno postato anche l'immagine.
Anche se la tre.. non è stata molto affidabile l'ultima volta :'(
Per me oggi vince la juve ;) :D
quelle notizie sono solo cretinate xD
-
@FSrider facciamoli illudere un altro pó a questi gobbi che se perdono poi non giocano più! XD
-
Quote:
giagia96
@FSrider facciamoli illudere un altro pó a questi gobbi che se perdono poi non giocano più! XD
Io non sono juventino sono interista. E solo che oggi per me vince la juve 2:1 :P