Visualizzazione stampabile
-
ragazzi una domanda..ho visto anche io il video dell'"S2 Lite "..qualcuno sà dove potrei scaricare uno sfondo del genere o dove trovarne altri animati così? purtroppo io non riesco a trovare sfondi decenti per android..
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel98s22
Io non sono juventino sono interista. E solo che oggi per me vince la juve 2:1 :P
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Puó succedere anche il contrario 2:1 per l'Inter!
-
Quote:
daniel98s22
Io non sono juventino sono interista. E solo che oggi per me vince la juve 2:1 :P
Per me oggi finisce 1000 a 1000, con squalifica di entrambe le squadre per attività oscene in luogo pubblico da oltre 100 anni
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Come inizio non c'è male...
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Secondo me segna stoner!
.......
C'è qualcosa che mi suona male:confused:
TapaTalkato da me
-
Quote:
Seklas
ragazzi una domanda..ho visto anche io il video dell'"S2 Lite "..qualcuno sà dove potrei scaricare uno sfondo del genere o dove trovarne altri animati così? purtroppo io non riesco a trovare sfondi decenti per android..
ti sconsiglio di usare sfondi animati perchè consumano e rallentano il cell
-
Quote:
allaboutme
Penso che il nostro device se lo puo permettere qualche sfondo animato,anzi anche qualcuno più impegnativo.
-
credo che un cellulare del genere riesca a supportare almeno uno sfondo animato..nessuno sà da dove potrei scaricare quello specifico sfondo o qualcun'altro simile in alta definizione?
-
Quote:
allaboutme
Io ho uno sfondo animato ed il telefono è sempre reattivo! Anche Nova Launcher non ha problemi
-
gli sfondi animati sono supportati anche da un telefono da 500Mhz di cpu, è ovvio che il vostro lo supporta. il problema vero degli sfondi animati e che si mangiano la batteria
-
Quote:
dell
gli sfondi animati sono supportati anche da un telefono da 500Mhz di cpu, è ovvio che il vostro lo supporta. il problema vero degli sfondi animati e che si mangiano la batteria
Non tanta batteria se lo sfondo non pesa!
-
non il non pesare o meno, il live wallpaper interferisce col deep sleep
-
E' uscita la beta della cyanogenmod <3
-
Evvai quante belle notizie :D prima jb indiano fluidissimo e ora anche la beta evvaiiii.. vorrei chiedere una cosa .Dato che non ho internet illimitato devo impostare il limite, come si imposta con jb???
-
Non so.. il firm indiano è più veloce della lqb?
-
Si, lo ato montando io ed é molto piú veloce rispetto alla serba... provare per credere : D
-
c'è il thread di jb per parlarne.....................
-
Dell, se andiamo ot nel thread ot siamo ot e questo è un thread ot quindi è la sezione giusta!!
-
Quote:
Jacopo97
Dell, se andiamo ot nel thread ot siamo ot e questo è un thread ot quindi è la sezione giusta!!
rotflrotflrotfl
-
Quote:
Jacopo97
dopo questa ti faccio bannare :O
-
Ragazzi..inchinatevi tutti davanti a Robert Levandowski:cool::thumbup:
TapaTalkato da me
-
Quote:
dell
dopo questa ti faccio bannare :O
<3 <3 <3 <3 <3
-
Raga, io ho il fw indiano, per mettere la cyanogenmod mi conviene mettere la lqb o il fw indiano va bene lo stesso??? Poi devo usare il co core o il Kernel*stock va bene lo stesso???
-
Salve ragazzi da oggi mi sono unito a voi :) Spero di trovarmi bene dopo aver speso 188 euro con questo smartphone XD
-
Quote:
Toni5830
Ragazzi..inchinatevi tutti davanti a Robert Levandowski:cool::thumbup:
TapaTalkato da me
Ronaldo e messi saranno anche i giocatori più forti del mondo, ma da soli non bastano contro due squadre come borussia e bayern, che hanno grandi giocatori che giocano a calcio nel vero senso della parola! Personalmente tifo borussia, voi per chi tifate?1
-
Quote:
giagia96
Ronaldo e messi saranno anche i giocatori più forti del mondo, ma da soli non bastano contro due squadre come borussia e bayern, che hanno grandi giocatori che giocano a calcio nel vero senso della parola! Personalmente tifo borussia, voi per chi tifate?1
Io tifo per il real perche sinceramente per me il real ce la puo ancora fare ;):D
-
Quote:
daniel98s22
Io tifo per il real perche sinceramente per me il real ce la puo ancora fare ;):D
Cosa mi fanno quelli di xda se carico una rom dell's2 spacciandola per i9070? Sarebbe troppo bello leggere la gente che ti insulta perchè ha brickato il telefono x°D
-
Quote:
Jacopo97
Cosa mi fanno quelli di xda se carico una rom dell's2 spacciandola per i9070? Sarebbe troppo bello leggere la gente che ti insulta perchè ha brickato il telefono x°D
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahaha bella questa xDD
-
Quote:
Jacopo97
LOL ti bannano tramite IP
-
Quote:
Miky500
LOL ti bannano tramite IP
Si ma dai ne vale la pena :')
-
Ragazzi, quando la CM avrà meno bug, la vorrei mettere sul mio i9070p, la potrei mettere cambiando i file tee come una rom normale?
-
La cm è una custom rom normale -.-" è una delle migliori e delle più blasonate ma è pur sempre una custom rom come le altre.
-
Quote:
Jacopo97
:-)... Riceverai insulti in tutte le lingue del mondo LOL
-
Quote:
Jacopo97
è piuttosto triste però
-
Si poi vengo a farlo anche su Androidiani che ne dite? rotfl
-
Quote:
Jacopo97
Si poi vengo a farlo anche su Androidiani che ne dite? rotfl
Solo che qua dell conosce qualche admin e possiamo risalire al tuo indirizzo... anzi, sai una cosa? Vedi quel furgone bianco e anonimo sotto casa tua? Affacciati alla finestra... Ecco, bravo... così... saluta... :cool::cool:
-
Quote:
giagia96
Solo che qua dell conosce qualche admin e possiamo risalire al tuo indirizzo... anzi, sai una cosa? Vedi quel furgone bianco e anonimo sotto casa tua? Affacciati alla finestra... Ecco, bravo... così... saluta... :cool::cool:
E che fai mi banni per IP? Mai sentito parlare di proxy? rotfl
-
Parlavo del tuo indirizzo fisico e di bannarti "una volta per tutte";)
-
Quote:
giagia96
Parlavo del tuo indirizzo fisico e di bannarti "una volta per tutte";)
Si entra comunque fidati xD Ma vabbè tranquilli non mi azzarderei mai qua ahahahahah
P.s. a chi piace caparezza? :)
-
Quote:
Jacopo97
Si entra comunque fidati xD Ma vabbè tranquilli non mi azzarderei mai qua ahahahahah
P.s. a chi piace caparezza? :)
Se vuoi ti canto la strofa di "fuori dal tunnel" a memoria ma non mi chiedere altro:cool: