Fa più che bene rotfl ..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma se seguo la guida qui su androidiani. É la stessa cosa giusto???? Oppure è migliore quella di xda???
È l'esatta traduzione di quella su xda quindi puoi usarla tranquillamente.
Dell, interista che non sei altro, ha chiamato un certo Denis, ha detto che vuole il pallone della tripletta della settimana scorsa.... XD
Inviato dalla mio GT-I9070P con android 5.0.2 Key Lime Pie
LOL, subito che lo vendo a qualche hotapota-man, e magari ci facciamo anche una birretta
mai stato a bergamo? LOL
pota pota pota - YouTube
La polenta la evitiamo come il diavolo con l'acqua santa, la cazzuola si chiama "cucchiara" e se mi spieghi che significa in italiano pota ti dò anche la traduzione in dialetto che sarà sicuramente cacofonica e vi farete anche un sacco di risate ;)
Inviato dalla mio GT-I9070P con android 5.0.2 Key Lime Pie
Io ho lontane radici bergamasche, uno dei motivi per cui nel mio sangue scorre plasma e polenta LOL
LOL, il pota è un dogma di fede, non può essere spiegato, bisogna crederci e capirlo nella propria intimità
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Ma l'advance funziona negli stati uniti?
non penso se funziona... spero di si... comunque ho rimesso GB, procedura andata benissimo ma c'è un piccolo grande problema.... lo scrolling è zoppo! in pratica quando scorro e tocco lo schermo per continuare a scorrere si blocca di colpo. questo è molto fastidioso sia nelle musiche sia nella navigazione:( Qualcuno è riuscito a risolverlo?
uno migliore di quello italiano quale sarebbe???? e se lo flasho devo rifare tutti i wipe giusto?
ok quindi secondo te l'austriaco è il migliore gb per ora?comunque ho visto che tu hai il modello p quindi non sò sei sia lo stesso il fw austriaco per quello senza p
Ok ora vedo se riesco a trovarlo e lo scarico. P.s. Nemmeno io ho mai aumentato il counter ;)
La ho trovata solo che cee sono un bel paio. Puoi dirmi di preciso quale scaricare? grazie in anticipo :D
Se parli per il modello senza p ti porto un esempio,mio figlio a il firmware xxlk1 con scrolling in certi casi azzoppato,io monto il firmware quello vecchio xxld3 è non ho lo scrolling azzoppato ,l'aggiornamento di novembre non l'ho preso,da poco ho invertito la memoria di massa,e mi ritrovo 32GB di memoria,io considero il migliore l'xxld3.
ENTERPRISE NX-01
Diciamo che secondo me, quelli più nuovi per il p vanno meglio dei vecchi, avevo provato il tedesco, poi sono passato all'italiano, era veramente ottimo e di zoppo non aveva niente.
L'austriaco non lo ho mai provato.
Ora sono con la jetMOD 3.2.2 ed è ancora meglio!
Ho installato la LQ4 e son tornato a ginger, ho installato la LQB e son tornato a ginger.
Ginger mi sembra sempre perfetto.. perchè ogni 2 settimane mi viene una scimmia fortissima di aggiornare?
E il bello è che una volta aggiornato voglio tornare sempre a ginger nel giro di qualche ora o giorno rotfl
E' normale o mi dovrei preoccupare? xD
Se ricordo bene ho messo la XXLD3 prerooted (firmware italiano) ;)
Sì chiama disperata ricerca di ottimizzazione e novità, ma se vai da una parte c'è una ma non l'altra e viceversa
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Dai su come fai a tornare a ginger!! Se provi la rom "turbo stock" di jb non fai più il downgrade. Non ci sono lag perchè il tema è stock ma ci sono mod tweak script cip e ciop che la ottimizzano al massimo. Per la batteria, beh se se arrivi a sera con 10 o 30% non ti cambia la vita tanto devi caricarlo comunque la notte :p
Una domanda.. ho il telefono con questa turbo stock e va una favola. Ma ha un bug fastidioso e per risolverlo devo perforza flashare la stock e poi riflashare la rom. Il problema è che due giorni fa ho formattato il mio pc-rottame e ho perso i driver. Kies non credo mi riconosca il telefono.. come posso fare per rimettere la rom stock? Anche se non mi riconosce il telefono me li installa i driver? Io ho comunque un backup sull'hard disk dei driver puó servire?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
se colleghi il telefono in download mode al pc dovrebbe installarti i driver necessari per odin
Io ho sempre saputo che anche kies deve tipo installare dei driver.. vabbè dopo provo grazie :)
Lo so su xda ci sono tante belle custom rom...
Ma anche se so che il counter si può resettare preferisco rimanere con firmware stock almeno per il periodo di garanzia..
Unica eccezione la farei per la cyano =D
Inviato dal mio S Advance
ok ora provo la XXLD3 prerooted... una domanda, i wipe li faccio giusto? (anche perchè essendo preroottata presumo che ci siano script e quant'altro)... io non riesco a trovare questo fw. ma è sia su androidiani che su xda?
Ragazzi della Rom Optimus Droid cosa mi sapete dire! Qualcuno dice che sia basata su JB ma sia piú stabile dell'aggiornamenti ufficiali
però questo non fatelo diventare un thread di help, non lo è, e quello vero di help è sempre in rilievo qui
Ultimo OT nella discussione OT rotfl
Allora il firmware lo trovi su xda, se guardi nella sezione android development trovi l'index, il thread ha titolo tipo "root without increasing binary counter" o simile. C'è tutta la lista coi firmware prerooted.
Io quando l'ho messo downgradavo da jb.
Quindi avevo su jb, per downgradare ho flashato il firmware speciale di ginger con odin, a questo punto ho fatto un reset e poi ho flashato il firmware prerooted senza fare reset.
Il firmware in realtà non ha l'app superuser preinstallata, ma se vai su play store e installi superuser o supersu o un qualsiasi app per avere i diritti di root il telefono la installerà normalmente e acquisisci i diritti di root: su stock ovviamente non te la fa installare.. ma su questa "prerooted" sí.
La rom è pulita e nn ci sono script o mod, è la stock di ginger con la possibilità di avere il root.
Ora vedo se ti trovo il thread..
EDIT: trovato!
Occhio a scaricare quello giusto (ci sono per i9070 e i9070p)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1985199
Inviato dal mio S Advance
grazie tante :D ora scarico quello greco vale a dire XXLD3 prerooted