Io ho Tim e precedentemente wind e funzionava con entrambe le SIM... ma hai fatto i wipe sia prima che dopo???
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Io ho Tim e precedentemente wind e funzionava con entrambe le SIM... ma hai fatto i wipe sia prima che dopo???
Inviato dal mio GT-I9070
Si la Tim funzionava mi faceva fare anche degli apn ma appena metto la scheda Vodafone non funziona più niente cosa devo farevoglio restare con la cm però internet mi serve qualcuno può scrivere questo problema su xda a me non lo fa scrivere dice che non sono autorizato . Potete farmi questo favore ci prego
:o
:o
Edit: si certo ho fatto tutti i wipe e ho anche risfleshato il Fw stock e internet andava e poi ho rimesso la cm da recovery con i vari wipe e poi internet non andava più
Ultima modifica di domy97; 16-05-13 alle 21:12
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
Diamine, non è la discussione problemi della cyano, come devo dirvelo dannazione
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Don't be a n00b, be a newbie.
danny210497 (17-05-13),domy97 (17-05-13),Toni5830 (17-05-13)
Cavolo siamo riusciti ad andare OT in una discussione per l'OT...
Inviato dal mio GT-I9070
Colo terorita..
Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?
Harlem shake? Guardate che abbiamo fatto a scuola per il pi greco day! http://www.youtube.com/watch?v=iln4r...e_gdata_player
domy97 (17-05-13)
Pi greco day? Ma LOL
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
ma il 3 marzo non è il 3/3? non era meglio farla il 3 gennaio (3/1) ol al limite fare un'approssimazione sbagliata e portarlo a 3 e 2?
causa forza maggiore debbo spostare il thread in sezione ot, lascio i l redirezionamento in modo che la discussione è come se fosse qui.
Ultima modifica di dell; 17-05-13 alle 14:33