Io ho Tim e precedentemente wind e funzionava con entrambe le SIM... ma hai fatto i wipe sia prima che dopo???
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ho Tim e precedentemente wind e funzionava con entrambe le SIM... ma hai fatto i wipe sia prima che dopo???
Si la Tim funzionava mi faceva fare anche degli apn ma appena metto la scheda Vodafone non funziona più niente cosa devo fare:( voglio restare con la cm però internet mi serve qualcuno può scrivere questo problema su xda a me non lo fa scrivere dice che non sono autorizato . Potete farmi questo favore ci prego:(:o:(:o
Edit: si certo ho fatto tutti i wipe e ho anche risfleshato il Fw stock e internet andava e poi ho rimesso la cm da recovery con i vari wipe e poi internet non andava più
Diamine, non è la discussione problemi della cyano, come devo dirvelo dannazione
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Cavolo siamo riusciti ad andare OT in una discussione per l'OT...
Colo terorita..
Harlem shake? Guardate che abbiamo fatto a scuola per il pi greco day! http://www.youtube.com/watch?v=iln4r...e_gdata_player
Pi greco day? Ma LOL
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
ma il 3 marzo non è il 3/3? non era meglio farla il 3 gennaio (3/1) ol al limite fare un'approssimazione sbagliata e portarlo a 3 e 2? rotfl
causa forza maggiore debbo spostare il thread in sezione ot, lascio i l redirezionamento in modo che la discussione è come se fosse qui.