Non č proprio vero.. il progetto č andato avanti in modo irregolare e cmq bisognerebbe seguire il thread della serie xperia, c'č una minima speranza che ottengano i sorgenti che pare servano per portare a termini la cm10
Inviato dal mio S Advance
Jacopo97 (14-04-13)
stavo propio per domandare delle sorgenti. Speriamo riusciranno ad ottenerle... FSRider io ora stomontato la tua stessa combinazione vale a dire lqb con kernel originale ma con seeder e permessi di root. il seeder su che profilo lo avevi impostato? conviene casomai ritornare a ginger?
Seeder su light :-)
La LQB mi era piaciuta abbastanza con seeder e freezando alcune app grazie al root.
Cmq ora sn con ginger, voglio godermi jb finito finito ufficiale ita :-)
Beh girava parecchio fluido ma peccava un po' di reattivitā e la navigazione internet era decisamente pių lentuccia rispetto ginger.
Mettilo, al limite torni a ginger (occhio a seguir la procedura col firmware speciale)
Ciaoo!
Inviato dal mio Archos 101XS G10
ok allora mi sā che ritorno a ginger e aspetto pure io tanto non mi importa molto delle app non compatibili
Raga non trovo pių la discussione per ritornare a GB! Qualcuno Č cosi gentile da linkarmela?
Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?
e che abuso sia!!
Don't be a n00b, be a newbie.