Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopo97
Si ma sono mesi che rilascia nuove versioni ma i bug rimangono sempre quelli xD
Non è proprio vero.. il progetto è andato avanti in modo irregolare e cmq bisognerebbe seguire il thread della serie xperia, c'è una minima speranza che ottengano i sorgenti che pare servano per portare a termini la cm10
Inviato dal mio S Advance
-
stavo propio per domandare delle sorgenti. Speriamo riusciranno ad ottenerle... FSRider io ora stomontato la tua stessa combinazione vale a dire lqb con kernel originale ma con seeder e permessi di root. il seeder su che profilo lo avevi impostato? conviene casomai ritornare a ginger?
-
Quote:
danny210497
stavo propio per domandare delle sorgenti. Speriamo riusciranno ad ottenerle... FSRider io ora stomontato la tua stessa combinazione vale a dire lqb con kernel originale ma con seeder e permessi di root. il seeder su che profilo lo avevi impostato? conviene casomai ritornare a ginger?
Seeder su light :-)
La LQB mi era piaciuta abbastanza con seeder e freezando alcune app grazie al root.
Cmq ora sn con ginger, voglio godermi jb finito finito ufficiale ita :-)
Beh girava parecchio fluido ma peccava un po' di reattività e la navigazione internet era decisamente più lentuccia rispetto ginger.
Mettilo, al limite torni a ginger (occhio a seguir la procedura col firmware speciale)
Ciaoo!
Inviato dal mio Archos 101XS G10
-
ok allora mi sà che ritorno a ginger e aspetto pure io tanto non mi importa molto delle app non compatibili
-
Quote:
FSRider
Forza Milan!
Ecco un milanista! Forza Milan!
Inviato dalla mio GT-I9070P con android 5.0.2 Key Lime Pie
-
Raga non trovo più la discussione per ritornare a GB! Qualcuno È cosi gentile da linkarmela?
-
Quote:
danny210497
Raga non trovo più la discussione per ritornare a GB! Qualcuno È cosi gentile da linkarmela?
[ Solved ] How to Downgrade JB 4.1.2 to GB 2.3.6 - xda-developers
-
Quote:
giagia96
Ecco un milanista! Forza Milan!
Inviato dalla mio GT-I9070P con android 5.0.2 Key Lime Pie
Quote:
FSRider
Per chi non segue xda e la cm10 per il nostro advance: diego-ch ci stava lavorando abbastanza negli ultimi giorni (su dev-host ha caricato 3-4 nuove release, cmq alpha e non usabili).
Ora anche Shaan sta lavorando sulla cm10.
Chissà.. magari arriva prima quella che jelly bean ufficiale da noi =D
Forza Milan!
che oscenità debbo leggere!
http://www.droidforums.net/forum/att...ame-banned.jpg
-
Quote:
dell
Eh no ma questo è eccesso di potere! rotfl
-