Ho il mio Galaxy S4 brandizzato TIM, come posso sbrandizzarlo e mettere una versione no-brand? Mi postate tutti i link con le istruzioni cortesemente? :)
Visualizzazione stampabile
Ho il mio Galaxy S4 brandizzato TIM, come posso sbrandizzarlo e mettere una versione no-brand? Mi postate tutti i link con le istruzioni cortesemente? :)
Ragazzi,
scusate, sto cercando di togliere il widget delle notifiche di sms e chiamate perse nella schermata di blocco invano. Ho trovato alcuni richieste simili nel forum, ma mai la risposta. Ho letto che per l's3 si poteva. Qui avete una risposta o potete reindirizzarmi sulla pagina corretta?
Grazie a tutti.
Comunque vi ricordo che per problemi o consigli sul modding il thread giusto per postare sarebbe HELP MODDING
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
Buon pomeriggio a tutti.
Scusate la domanda banale: la registrazione del mio device al servizio "Samsung Exclusive" vale anche per il sito "Samsung .it", vero? O sono due cose disgiunte?
Salve ragazzi una domanda un po' ignorante... Ma i 48gb ricevuti in regalo su Dropbox validi per due anni come funzionano? Se io riempio tutto questo spazio tra due anni mi ritrovo tutto cancellato? Grazie in anticipo a chi mi risponderà...
Quote:
Originariamente inviato da crik91
Mi sa che hai ragione adesso che ci penso quando mi ero creato l'account con lo spazio gratuito che ora non ricordo quanto sia, nel sito spiegavano i modi per ricere spazio gratuito e le cifre per acquistalo che se non ricordo male erano molto salate! Poi non so se ci sarà uno sconto in questo caso... Mah staremo a vedere... Se qualcuno sa qualcosa in più ci faccia sapere giusto per capire se vale la pena perdere tempo a caricare o meno...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ho una domandina sull'S4,per favore rispondete oggettivamente :D tutti i sensori che ha,sono utili? Funzionano bene? quanta batteria ciucciano???
Buongiorno a tutti.
E' possibile effettuare il logout dai servizi Google? Se, fin dal primo utilizzo del device, avessi saputo di esporre i fatti miei su "pubblica piazza", non avrei acconsentito alla sincronizzazione tra S4 e Gmail. Ho anche desistito dall'installare "Google Drive", applicazione che reputo geniale, per timore di rendere disponibili i miei documenti più importanti!
Quote:
Originariamente inviato da Tetide
Vai in impostazioni account tappi sopra l'account Google e poi metti la spunta solo u quello che ti interessa sincronizzare...
qualcuno sa se c'è già la sezione dell'S4 Mini? (gt-i9195)
Quote:
Si la elimini solo sul telefono ma non puoi più utilizzare i servizi di Google tipo il playstore Gmail ecc. Io intendevo togliere le sincronizzazioni che trovi dentro tipo calendario contatti album web ecc. Poi sinceramente se non ti interessa il playstore non so se le applicazioni già scaricate funzionano in teoria si però non ti si aggiornano più... Comunque come lo disattivi puoi sempre riattivarlo senza nessun problema vai tranquilla...
Quote:
A pensarci bene le sincronizzazioni di Google le vedi solo tu nel tuo profilo non è che hai fatto l'account su Google + io non lo uso ma so che è tipo Facebook un social...
Eh, infatti, questo è vero!
Il problema è che, purtroppo, l'accesso al mio account gmail permane anche dopo aver annullato la sincronizzazione. Cliccando sull'icona, infatti, si apre direttamente la schermata con le conversazioni. Vorrei evitare che ciò si verificasse qualora qualcuno dovesse smanettare con il mio S4, senza la mia supervisione!
Quindi, tu pensi che, eliminando l'account ( inutilizzato) di google+, possa risolvere?
Quote:
No Google+ non centra nulla con l'applicazione di Gmail... Se il tuo problema è quello che se qualcuno usa il tuo telefono e ti controlla la mail o disattivi gmail da impostazioni applicazioni però non la vedi più nemmeno tu stessa cosa se togli tutto account Google non fai più nulla.. Ti ricordo che android =Google... Ma perché semplicemente se non vuoi che qualcuno curiosi sul cellulare non metti uno sblocco schermo o con combinazione o pasword o sorriso ci sono diverse possibilità su impostazioni /dispositivo /schermata di blocco /blocco schermo..
Grazie ancora, mike78! ;)
Si, infatti, mi sa che procederò in tal senso!
Raga, come è possibile che il display dell's4 EU è più Saturo di colori? Oggi è arrivato quello della mia ragazza, e mettendolo affianco ho notato subito i colori sparati. Il mio è ITA e il suo è EU.. Forse Tedesco.. Non sto riuscendo ad identificarlo perchè la banda base è uguale a quella italiana.. Sarà il firmware che da questa gestione dei colori diversa??
Certo, è la prima cosa che ho fatto, standard, e poi la spunta su ottimizza schermo.. Mi sono accorto che è proprio il firmware a cambiare i colori, infatti i menù dove ci sono i riquadri blu sono piu accesi.. Vorrei provare quel firmware per vedere la differenza dei colori.. Ho paura che sia proprio il display ad essere diverso..
Scusate ma se faccio il root ed installo titanium backup posso ripristinare i dati delle app dei giochi del mio galaxy s2 sul mio s4??? O c'è un'altro modo?
Inoltre volevo chiedervi se adfree android (apk che avevo per s2) può andare bene anche per l's4 o se c'è qualche altro modo per eliminare la pubblicità
Usa my backup pro dal market fai il backup delle app anche root
Manco mi sono preso l'i9500 che gia parlano del 9506.
Boh che dite, aspetto che esce questo in ita o punto lo stesso al 9500 32gb considerando che del lte me ne frega niente?
Sempre che esca in tempi decenti... Di solito come funziona? Non ho mai avuto un telefono android, questo sarebbe il primo :D
ciao ragazzi,l audio in cuffia non mi soddisfa...ho delle monster beats studio e sull s2 suonano meglio .Utilizzo poweramp come player .Vi chiedo esiste un programma che migliori la qualità audio o quanto meno ne aumenti il volume tipo voodoo???grazie
Ragazzi una domanda. Ma il i9500 funziona anche in 3G tim in italia?
Qui dice che il telefono usa queste frequenze
2G/EDGE (GSM/GPRS)
Yes, GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
3G (HSPDA) Yes, HSDPA 850 / 900 / 1900 / 2100
Il problema è che non trovo da nessuna parte la lista delle frequenze usate da noi in italia...
Voi ne sapete niente? Non è che spendo 700 carte per beccarmi un telefono che và solo in 2G vero? :D
In Italia si usa la 3g hspda si Cmq vai tranquillo che ti funziona con Tim la connessione dati senza problema...
Grande, grazie mille per la risposta. Ora lo ordino
Alla fine ho scoperto che è proprio il display ad avere colori più caldi.. Ho messo il firmware ITA su quello EU ed effettivamente i colori sono rimasti uguali, quindi non è la differenza della gestione dei colori, ma è proprio il display diverso.. Forse li montano su gli s4 bianchi per far risaltare di più i colori..
ciao a tutti
dal mio bellissimo S3 sono finalmente passata all'S4.
nella guida di modding dell'S3 era presente la modalità per salvare la cartella EFS, per poi procedere al root (guida fatta molto bene)
qui non riesco a trovare nulla di simile
potreste aiutarmi per favore?
grazie!
ciao
sono nuova e non so dove porre il mio problema
Ho un S4,brand wind,ma adesso voglio mettere la sim della vodafone,ma non me la legge,il tlf in wiffi lo posso usare ma non riesco a selezionare la rete vodafone,cioe una volta che la seleziono rimane per ore e ore "registrazione rete" o qualcosa del genere
cosa devo fare?grazie
Ciao, questo thread è più che altro, per scambiare quattro chiacchiere ;)
Fai qui
Aiuti e Consigli s4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3743703
La tua domanda
Devo portare l s4 in assistenza perche si e gonfiata la batteria.
Cosa posso usare per fare il backup completo per poi ripristinarlo come prima di portarcelo?