Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Materiali identici anche se è più comodo da tenere in mano e leggerissimo. Io faccio 5 ore di display acceso e arrivo a sera. Vedi tu
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
NON sono d'accordo sui materiali IDENTICI...
si sente che è si più leggero... Ma lo trovo più robusto... Più solido...
La durata della batteria comunque sembra migliorata...
Inviato from my GalaxyS4 White i9505
-
Dantus ma l applicazione stranslator non capisce na cippa proprio di quello che gli si dice e una mia impressione o e realtà?
-
Quote:
mitic
Dantus ma l applicazione stranslator non capisce na cippa proprio di quello che gli si dice e una mia impressione o e realtà?
Non l'ho ancora provata a fondo... Ma quel poco che ho usato fa il suo dovere... Certo... Non come hanno pubblicizzato...
-
Sì proprio diverso da come è stato pubblicizzato secondo me... Mahhh speriamo in aggiornamento futuri.
Dantus che firmware monti? Io ho l mdm
-
ragazzi volevo fare l'iscrizione a samsung exclusive.....riempiti i campi nome cognome etc....in provider ho messo tim(scheda operatore) e sotto la voce cellulare? dopo mi chiede le specifiche del cellualre
-
Ragazzi scusate una info, se io faccio un backup con kies e poi faccio ripristino impostazioni di fabbrica e poi ritorno su kies e ripristino le app e le varie impostazioni? Si può fare questo? Scusate la domanda banale ma è il mio primo samsung e un gioiello cosi lo voglio trattare come un bambino....Volgarmente parlando è come se fosse titanium backup vero???
Ps: mi tocca rifare il ripristino perchè non mi funziona a dovere il widget meteo le notifiche email e il famigerato s-voice che non riconsce la rubrica e non funziona accetta le chiamate vocalmente...il perché non l'ho ancora capito..se qualcuno mi illuminasse...:D:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
mitic
Sì proprio diverso da come è stato pubblicizzato secondo me... Mahhh speriamo in aggiornamento futuri.
Dantus che firmware monti? Io ho l mdm
Pure io L MDM...
-
Quote:
Dantus
Pure io L MDM...
Io ho questo: UAMDM Non è l'ultimo?
-
Quote:
wexus
Io ho questo: UAMDM Non è l'ultimo?
Si si... È lo stesso... ;)
-
Ma la me2 e migliora qualcosa secondo voi.. A breve dovrebbe arrivare anche per quello non brand secondo già la settimana prossima arriverà spero
-
Quote:
wexus
Ragazzi scusate una info, se io faccio un backup con kies e poi faccio ripristino impostazioni di fabbrica e poi ritorno su kies e ripristino le app e le varie impostazioni? Si può fare questo? Scusate la domanda banale ma è il mio primo samsung e un gioiello cosi lo voglio trattare come un bambino....Volgarmente parlando è come se fosse titanium backup vero???
Ps: mi tocca rifare il ripristino perchè non mi funziona a dovere il widget meteo le notifiche email e il famigerato s-voice che non riconsce la rubrica e non funziona accetta le chiamate vocalmente...il perché non l'ho ancora capito..se qualcuno mi illuminasse...:D:thumbup:
qualcuno mi da conterma perfavore, sto aspettando una risposta positiva per fare il reset. Grazie.
-
Quote:
mitic
Ma la me2 e migliora qualcosa secondo voi.. A breve dovrebbe arrivare anche per quello non brand secondo già la settimana prossima arriverà spero
Da quello che si legge non cambia praticamente nulla... Mah... Vedremo...
-
Allora a che serve mandare questi aggiornamenti e solo per buttare polvere negli occhi... Però dai staremo a vedere io sono fiducioso
-
Ho un dubbio: come si capisce se l's4 è vodafone?
Il dubbio mi viene perchè non riesco a trovare l'aggiornamento tramite OTA
-
Quote:
Lerian
Ho un dubbio: come si capisce se l's4 è vodafone?
Il dubbio mi viene perchè non riesco a trovare l'aggiornamento tramite OTA
*#1234# fai questo codice e vedi il csc
-
Quote:
tonypello
*#1234# fai questo codice e vedi il csc
È questo
http://img.tapatalk.com/d/13/05/20/yzamyme7.jpg
-
Quote:
Lerian
E' Vodafone.
-
Posto i miei recenti test benchmark che sono a dir poco impressionanti...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/a2usyhy3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/rugejaqu.jpg
Telefono originale...
Immagino cosa possa fare con root kernel e overclock oltre i 2 Ghz...
Inviato da GalaxyS4 White GT-i9505 con Tapatalk 2
-
Info s4 Vodafone
Inviato dal mondo sublunare
Quali sono le principali differenze tra un S4 brand Vodafone e No brand? Qualcuno che ce l'ha brand Vodafone mi può elencare le principali differenze software?
Ad esempio il design delle icone è diverso rispetto a quello "comune"?
-
Quote:
D4vid3sssS
Quali sono le principali differenze tra un S4 brand Vodafone e No brand? Qualcuno che ce l'ha brand Vodafone mi può elencare le principali differenze software?
Unito al thread che ti era stato indicato.
-
Quote:
D4vid3sssS
tutto identico solo che nei cellulari brand trovi app del brand!!per il resto non cambia nulla!
-
Ultimamente ho avuto parecchia indecisione se passare da s4 a one...
Ora come ora dico... Per fortuna che non lho fatto...
Cioè...
Impostando lo schermo in modalità dinamica FA PAURA...
È una cosa davvero eccezionale...
Alla faccia di tutti quelli che dicono che lo schermo del One è migliore...
Aspetto il Note 3... Quello sarà il mio cell definitivo visto che mi sono trovato da dio con note 2...
Adoro schermi enormi...
E la spen mi manca tantissimo... Ma prima che si svalutasse troppo ho preso questo gioiello nel frattempo...
Spero solo 2 cose abbia il Note 3...
Due Speaker
E 3 gb di Ram...
Intanto godiamoci questo s4...
Che è sicuramente il miglior terminale mai avuto...
Tutti a vantarsi dell alluminio...
Cosa è l'alluminio... Un materiale pregiato? Costerà meno del policarbonato... :D
Scusate o sfogo...
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da D4vid3sssS
tutto identico solo che nei cellulari brand trovi app del brand!!per il resto non cambia nulla!
Si ma io ho un S2 brand Tim in cui (ad esempio) il design delle icone è diverso e ci sono sfondi diversi
In un s4 brand VODAFONE cosa c'è di diverso??
-
Quote:
Dantus
Ultimamente ho avuto parecchia indecisione se passare da s4 a one...
Ora come ora dico... Per fortuna che non lho fatto...
Cioè...
Impostando lo schermo in modalità dinamica FA PAURA...
È una cosa davvero eccezionale...
Alla faccia di tutti quelli che dicono che lo schermo del One è migliore...
Aspetto il Note 3... Quello sarà il mio cell definitivo visto che mi sono trovato da dio con note 2...
Adoro schermi enormi...
E la spen mi manca tantissimo... Ma prima che si svalutasse troppo ho preso questo gioiello nel frattempo...
Spero solo 2 cose abbia il Note 3...
Due Speaker
E 3 gb di Ram...
Intanto godiamoci questo s4...
Che è sicuramente il miglior terminale mai avuto...
Tutti a vantarsi dell alluminio...
Cosa è l'alluminio... Un materiale pregiato? Costerà meno del policarbonato... :D
Scusate o sfogo...
Dantus tu lai già moddato o lo ai ancora stock? E che rom monti si è un gran telefono però a bisogno di qualche aggiornamento per essere al top
-
Quote:
mitic
Dantus tu lai già moddato o lo ai ancora stock? E che rom monti si è un gran telefono però a bisogno di qualche aggiornamento per essere al top
No no.. Lo tengo originale...
Non vale la pena secondo me.. Attendo gli aggiornamenti...
Io ho moddato tantissimo ls3 e dopo secondo me ne ha risentito parecchio...
Questo lo tengo così com'è... Mi sta soddisfando parecchio e non vedo il motivo...tanto poi a ottobre lo cambierò probabilmente.... ;);)
-
Quote:
Originariamente inviato da Dantus
Quote:
Originariamente inviato da mitic
No no.. Lo tengo originale...
Non vale la pena secondo me.. Attendo gli aggiornamenti...
Io ho moddato tantissimo ls3 e dopo secondo me ne ha risentito parecchio...
Questo lo tengo così com'è... Mi sta soddisfando parecchio e non vedo il motivo...tanto poi a ottobre lo cambierò probabilmente.... ;);)
È no brand il tuo?
-
Quote:
D4vid3sssS
È no brand il tuo?
Si... Il mio è No Brand...
-
Il volume io lo trovo davvero ottimo delle casse... Soprattutto con i giochi... Provate a scaricare il fantastico Fast and Furious 6 e mettete a palla... Sentirete che roba... (uno dei pochi giochi che mi sta prendendo da matti)
https://play.google.com/store/apps/d...bam.ff6android
-
Dantus io messo la rom me2 per root e gira una favola veramente accoppiata al kernel abyss che mi da più prestazioni e un audio più alto.. E in fluidità non c'è paragone... Io purtroppo non ho resistito
-
Quote:
mitic
Dantus io messo la rom me2 per root e gira una favola veramente accoppiata al kernel abyss che mi da più prestazioni e un audio più alto.. E in fluidità non c'è paragone... Io purtroppo non ho resistito
Me è una rom stock?
A quanto si può clockare il processore con quel kernel?
-
Se non ero per adesso 2100 e ovetclock però non c'è ne è bisogno secondo me io lo messo perché a una fluidità che non a paragoni di anche l audio diventa spettacolare..
Si è la rom me2 pre root va un amore e poi non ho persi nemmeno i dati perché lo installata sopra e tutto è filato liscio.. Poi i messo recovery e tutto è fleschato il kernel
-
Quote:
mitic
Se non ero per adesso 2100 e ovetclock però non c'è ne è bisogno secondo me io lo messo perché a una fluidità che non a paragoni di anche l audio diventa spettacolare..
Si è la rom me2 pre root va un amore e poi non ho persi nemmeno i dati perché lo installata sopra e tutto è filato liscio.. Poi i messo recovery e tutto è fleschato il kernel
E se io facessi solo il root e cambiassi kernel? Pensi migliori qualcosa?
Però poi perdo sky go...
-
Perdi Sky go e la garanzia perché per ora triangle away non funziona e se fleschi kz recovery con kernel il counter non puoi azzerarlo più... Però ne vale tantissimo la pena almeno se metti l abyss quando uscirà... Ti ritrovi un nuovo telefono di una fluidità inimmaginabile veramente...
Però Dantus non basta solo il root devo mettere anche una recovery modificata per installare il kernel...
-
Good evening, guys.
Non riesco a reperire informazioni circa l'uscita di S4 da 32 Gb, in Italia . Possibile che non siano ancora trapelate indiscrezioni al riguardo?! Qualcuno di voi è meglio informato?
-
Quote:
mitic
Perdi Sky go e la garanzia perché per ora triangle away non funziona e se fleschi kz recovery con kernel il counter non puoi azzerarlo più... Però ne vale tantissimo la pena almeno se metti l abyss quando uscirà... Ti ritrovi un nuovo telefono di una fluidità inimmaginabile veramente...
Però Dantus non basta solo il root devo mettere anche una recovery modificata per installare il kernel...
Ok io oggi proverò ad installare l omega con Adam kernel e vediamo come va...
-
Quote:
Quote:
Quote:
Si ma io ho un S2 brand Tim in cui (ad esempio) il design delle icone è diverso e ci sono sfondi diversi
In un s4 brand VODAFONE cosa c'è di diverso??
Risponde qualcuno?
-
Quote:
D4vid3sssS
Risponde qualcuno?
Questo è un thread per parlottare ;)
Se hai problemi, chiedi nel topic di aiuti e consigli
Aiuti e Consigli s4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3743703
........
-
Quote:
dieguccio
Scusa dieguccio ma per flashare la rom omega devo per forza installare prima il nuovo firmware o posso tenere MDM?
-
Che firmware ai adesso? Mdm non è vecchio rispetto al me2?
-
Quote:
mitic
Che firmware ai adesso? Mdm non è vecchio rispetto al me2?
Ciao mitic... Adesso HO MDM