Visualizzazione stampabile
-
Volevo postare in NFC, ma non so se è la sezione adatta nonostante vorrei chiedere dei TAG NFC.
Vorrei prenderne una paio da provare, ma ho qualche dubbio:
- Devo prendere un certo tipo di tag o vanno bene tutti ?
- Se lo metto nel porta cell della macchina, quindi rimarrebbe sempre a contatto col cell, fa qualcosa?
grazie mille a tutti :)
-
Io ti consiglio gli NTAG216 che sono più capienti e consentono di contenere maggiori informazioni. Per la seconda domanda non saprei :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValeD79
Io ti consiglio gli NTAG216 che sono più capienti e consentono di contenere maggiori informazioni. Per la seconda domanda non saprei :)
Ah perfetto, allora al massimo prenderò quelli...
ultima domanda che mi è sorta or ora.
Per farli leggere dal cell e quindi fargli fare le determinate azioni, ho bisogno di un app particolare oppure una volta programmati, basta avvicinare il cell e via ?
-
Io li ho ordinati e devono ancora arrivare ma per quello che ho capito l'app serve per scriverli (quindi programmarli) e basta, per la lettura ci vuole solo uno smartphone dotato di nfc ;)
-
Quote:
ValeD79
Io li ho ordinati e devono ancora arrivare ma per quello che ho capito l'app serve per scriverli (quindi programmarli) e basta, per la lettura ci vuole solo uno smartphone dotato di nfc ;)
ottimo, magari appena li provi se riesci, dimmi un quel che nel caso li prendo anche io :D
Many thanks
(vorrei dare il thanks, ma non c'è il tasto o_O )
-
Quote:
AlFaver
ottimo, magari appena li provi se riesci, dimmi un quel che nel caso li prendo anche io :D
Many thanks
(vorrei dare il thanks, ma non c'è il tasto o_O )
E' vero non c'è :) l'avanzo ;)
-
Ho provato a dare un'occhiata alla sezione generale, ma non mi sembra di aver visto nulla del genere, quindi lo posto qui.
Ho un dubbio/problema con il mio S4, ogni volta che apro 3B meteo mi chiede di attivare il GPS, riportandomi alla classica pagina della impostazioni.
Noto però che nella prima voce della pagina c'è scritto "Modalità" con tre voci sotto:
Precisione Elevata --> quindi con GPS, wifi e reti mobili
Risparmio Energetico --> wifi e reti mobili
Solo GPS --> bhe, si ... solo GPS
Ora, se io spunto la voce, risparmio energetico ... sta attiva solamente fin tanto che ho il GPS acceso (cosa quindi inutile....) appena lo spengo e riaccendo, torna a settarsi su posizione elevata.
Chiaramente oltre a 3B meteo ho problemi con qualsiasi widget che si appoggia ai servizi di posizione, per esempio Zooper.
Se non gli setto io manualmente la posizione, non riesce a rilevarla, dandomi così un bel "sconosciuto"
Esiste un rimedio?
Eppure poco tempo fa ( o meglio dire, aggiornamento fa ) la cosa funzionava perfettamente.
Scusatemi il mega post
Grazie in anticipo ;D
-
ciao a tutti
e arrivato per me il momento di acquistare un nuovo smartphone
dopo aver cercato su internet tra tante marche e modelli
mi sono fermato su questo modello
Samsung Galaxy S4 S IV I9506 Black Mist 16 GB a 270 euro in tutto
secondo la vostra esperienza faccio bene a comprarlo?o ce di meglio con quel badget?
grazie