Si ma non capisco quando devo spuntare quell'opzione non mi ricordo di averla vista appena inserisco i miei dati di google...
Probabilmente l'avrete già detto mille volte ma me lo son perso... se passo da SII a S4 mi serve la micro sim? Se sì basta recarsi in un qualsiasi rivenditore Wind e me la cambiano o devo andare in un centro Wind (il più vicino immagino sia a 80 km da qui)? Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9100
Come mai l'applicazione tripadvisor e' gia' preinstallata sul SG4?
Non c'è bisogno di recarsi per forza in un centro Wind, molti rivenditori hanno le Micro Sim. Alcuni usano anche un attrezzo per tagliare la Sim normale senza bisogno di sostituirla, però si rischia di avere problemi. Io quando avevo l'iPhone 4 la tagliai da solo e non ho mai avuto problemi, poi con la Nano Sim dell'iPhone 5 andai in un negozio della Tre e me la sostituirono gratis in 5 minuti (senza bisogno di carta d'identità ... potevo intestarmi qualsiasi numero allora, solo conoscendo il nome dell'intestatario!!!). Ora mi ritrovo con la Nano Sim e gli adattatori se devo usare un altro cell ... poco male!
L'applicazione è già preinstallata per un accordo fatto da Samsung e Tripadvisor. Sarà l'unica applicazione di viaggi preinstallata sull'S4 con funzionalità esclusive.
La fotocamera ha una pellicola da togliere? boh sembra che ci sia qualcosa da togliere nel mio....