CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 61 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 608
Discussione:

Thread OFF TOPIC - Galaxy s4 in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Scusate ma sono da 20 minuti che sto provando ad iscrivermi a Samsung exclusive ho compilato tutti i campi imei verificato,poi mi è comparsa un popup con scritto in inglese che è durato poco davvero poco è l'unica cosa che avevo letto e capito che l'accesso era negato,e mi ha fatto ritornare alla pagina di iscrizione la sto facendo ma alla fine mi dice sempre la stessa cosa"Attenzione, E' già stato registrato un device con il medesimo codice imei/seriale"mo che debbo fa non mi fa andare avanti.....
    Chiama il numero verde

2.  
    Androidiano L'avatar di Tetide

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti.
    Stamattina mi sono recata da Mediaworld e, finalmente, sono riuscita a impugnare GS4!
    Ho dato una scorsa veloce al terminale, aprendo le applicazioni più immediate che mi dessero la possibilità di testarne brevemente le prestazioni, e devo ammettere di essere rimasta notevolmente colpita dal nuovo gingillo di Samsung.
    Visto che ne avevo la possibilità, sebbene limitatamente, ho posto a confronto SIII e SIV e, a mio modestissimo a avviso, non v'è paragone tra i due terminali. La risoluzione e la luminosità del secondo sono a dir poco spettacolari, il menù è più accattivante ( forse, più simile a quello di Note II) e anche il look mi è garbato di più. Si nota il profilo più assottigliato e sinuoso e una solidità maggiore della struttura.
    Volevo, però, chiedervi a qual proposito alcuni di voi hanno riscontrato problemi di fluidità. A livello macroscopico, mi è sembrato che essa fosse notevole. Inoltre, non ho notato le "sbavature" che qualcuno tra voi ha segnalato.
    A me è sembrato impeccabile, ma è pur vero, ribadisco, che sono rimasta in compagnia di GS4 per breve tempo (purtroppo!).

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giorgio84 Visualizza il messaggio
    Chiama il numero verde
    Fatto mi hanno confermato,problema sito...Vedremo dovrò aspettare 48 ore.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Androidiano VIP L'avatar di Dantus

Smartphone
    HTC ONE Silver

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 139 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tetide Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti.
    Stamattina mi sono recata da Mediaworld e, finalmente, sono riuscita a impugnare GS4!
    Ho dato una scorsa veloce al terminale, aprendo le applicazioni più immediate che mi dessero la possibilità di testarne brevemente le prestazioni, e devo ammettere di essere rimasta notevolmente colpita dal nuovo gingillo di Samsung.
    Visto che ne avevo la possibilità, sebbene limitatamente, ho posto a confronto SIII e SIV e, a mio modestissimo a avviso, non v'è paragone tra i due terminali. La risoluzione e la luminosità del secondo sono a dir poco spettacolari, il menù è più accattivante ( forse, più simile a quello di Note II) e anche il look mi è garbato di più. Si nota il profilo più assottigliato e sinuoso e una solidità maggiore della struttura.
    Volevo, però, chiedervi a qual proposito alcuni di voi hanno riscontrato problemi di fluidità. A livello macroscopico, mi è sembrato che essa fosse notevole. Inoltre, non ho notato le "sbavature" che qualcuno tra voi ha segnalato.
    A me è sembrato impeccabile, ma è pur vero, ribadisco, che sono rimasta in compagnia di GS4 per breve tempo (purtroppo!).
    Se leggi i post sopra a me ora dqp quando l'ho acquistato il 26 i lag sono spariti. ..si dice che per il kernel che si è stabilizzato. ..ora va una scheggia. ..

Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
    http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html

Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    Samsung Galaxy Note 2 White
    LG Optimus G
    Google Nexus 4
    Samsung Galaxy Note 2 Grey

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dantus Visualizza il messaggio
    Se leggi i post sopra a me ora dqp quando l'ho acquistato il 26 i lag sono spariti. ..si dice che per il kernel che si è stabilizzato. ..ora va una scheggia. ..

Purtroppo non posso dire lo stesso per il mio. Qualche lag c'è ancora ma forse ci vuole più tempo. Ho fatto l'aggiornamento con wipe due giorni fa.

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Quindi Samsung ha già rilasciato un aggiornamento per risolvere i Lag / poca fluidità?
    Si, una settimana fa se non sbaglio......

Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Uscita Samsung Galaxy S4 Ativ, Mini, Mega e Zoom | Webnews

c'è qualche modello per cui vale la pena attendere ulteriormente?
    che caratteristiche hanno? ad esempio, il mini ha lo stesso processore?

Androidiano L'avatar di Tetide

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dantus Visualizza il messaggio

Sisi, ho letto.
    Non credo, però, che il terminale esposto da Mediaworld, al quale ho fatto riferimento, abbia goduto dell'aggiornamento miracoloso o abbia avuto modo di stabilizzarsi. A quanto mi è stato riferito stamattina, è stato esposto da pochissimo.
    Comunque, mi fa estremamente piacere leggere i vostri aggiornamenti in positivo! Mi invogliano ulteriormente ad accaparrarmelo.
    A questo punto, però, non so se attendere la versione da 32GB...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi scusate una domandina, ma il flash è davvero poco luminoso rispetto al s3. Possibile difetto o anche voi avete notato questa cosa? s3 era un faro bho.

Androidiano

Smartphone
    galaxy s4 - Note 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho limitato i processi in background a solo un processo e devo dire che ha acquistato velocità ed i microlag non ci sono, oltretutto la ram da 1,13 siamo scesi a 0,93 insomma per ora mi sembra un buon compromesso!!! @Naumakia non so com'era nel 3 ma è un faro questo almeno confrontandolo sia con iphone 4 che 5!!!!

Pagina 28 di 61 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio