Quoto
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Posso capire chi usa le cover tipo tasca (tipo in pelle o simili) per inserire lo smartphone ed evitare che si graffi con le chiavi in tasta o nella borsa. Ma per le cover che coprono il telefono e per le pellicole non riesco a capirne il motivo. Le cover laterale ancora ancora si potrebbe usare se qualcuno è distratto e incappa spesso in cadute dello smartphone, ma se si sta un pò attenti per me è un "reato" coprire gli smartphone (anche questo GS4) che diventano bruttissimi. Per la pellicola ho una repulsione totale. Scivolare il dito sul vetro è una sensazione senza paragoni, mentre con le pellicole (anche di buona fattura) si perde tutto! E poi perché hanno messo un Corning Gorrilla Glass 3 che resiste anche ai proiettili se poi dobbiamo mettere una misera pellicola. Un mio amico ha un iPhone 4S con una pellicola che praticamente ha un attrito pazzesco (il dito si blocca!), è mezza sporca di polvere ai lati e nonostante ciò quando gli ho detto di toglierla non ha voluto. Gli ho mostrato come premendo con una chiave sul mio iPhone non succedesse niente ma certe persone esagerano con la sicurezza. IMHO
N1m0Y (11-05-13)
http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
Samsung Galaxy Note 2 White
LG Optimus G
Google Nexus 4
Samsung Galaxy Note 2 Grey
andante (11-05-13)
Io idem..
Senza custodia ne pellicola.. Me lo godo da matti e nemmeno un graffio!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Qualcuno sa come vedere se il telefono è brandizzato oppure import europeo?
tonypello (14-05-13)
Non ho capito se eri già iscritto al Samsung Exclusive e non ti ha preso l'IMEI del telefono o se proprio non ti ha fatto registrare, se ti ha registrato puoi richiedere l'assistenza in Chat Exclusive altrimenti l'unica è, appunto, il numero verde.
Io sono registrato con il mio S3, in settimana aggiungo anche l'S4 così se ho problemi scrivo in chat e via...![]()
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Buongiorno e buona domenica a tutti
mesi fa ho preso l'S3 e rivenduto dopo due giorni per prendere l'iphon 5 quindi, pentito di questa scelto ieri ho comprato il samsung s4, leggendo nel forum ho letto del
Modding Samsung Galaxy S4 (GT-9500 Exynos)
mi chiedevo se era possibile farlo in un s4 brandizzato wind,
non trovando info mi son permesso di scriverlo qui, se ho sbagliato sezione chiedo scusa in anticipo![]()
extwingo (12-05-13)