CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 61 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 608
Discussione:

Thread OFF TOPIC - Galaxy s4 in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,258
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Come si fa a cambiare browser di default?

    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #432
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    1) La mancanza di un tasto di sblocco facilmente accessibile (HTC One ha solo un tasto in alto, scomodo da raggiungere e quasi a filo. Quando tiri fuori il terminale senza guardare non riesci a sbloccarlo con una mano e se sei al buio nemmeno con due. Idem per il bilanciere del volume che è a filo e non si sente sotto le dita).
    2) Le fotografie non sono accettabili. Oggi ho visto su un blog che parla di PHONE un confronto delle foto di HTC One con l'iPhone 5 (che dovrebbe essere inferiore al GS4). Le foto sono troppo "basiche", le scritte su iPhone 5 sono molto più lisce e definite (parlo senza zoom e a condizioni di luce normale). Poi se parliamo solo di poca luce può anche essere migliore ma considerando il complesso perde malamente rispetto al GS4 (altri confronti su video americani mostravano proprio "difetti" di sfocatura su foto con molta luce etc.). Sempre riguardo alle foto posso affermare che le opzioni di Samsung sono alquanto sfiziose, come ad esempio la possibilità della doppia fotocamera con foto e video, che per me risulta una genialata, essendo che spesso risulto assente alle foto perché sono il fotografo, in questo modo si può ovviare e nei video mi fa impazzire, per esempio con schermo condiviso possiamo fare una intervista doppia stile iene (e funzionanti al 1000%. Il problema di One è che Zoe immagazzina sempre una quantità di file pazzesca per ogni scatto (con Zoe) e se scattate molto (oppure sincronizzate in automatico con Dropbox) avrete un problema con lo spazio.
    3) I materiali di HTC One sono troppo fragili. Un noto VideoBlogger italiano ha notato che sul suo One vi era già un graffietto e odiando le cover (perché altrimenti diventava un obbrobrio!) non c'è modo per mantenere intatto il proprio investimento. Le plastiche di GS4 si possono sostituire e poi io uso la magnifica S-view che non aumenta lo spessore e mi protegge lo schermo.
    4) Piccoli bug su HTC One. Alcuni hanno notato che su video di YouTube (o su alcune applicazioni non ottimizzate) attivando l'opzione Beats Audio, si sentono dei piccoli scoppiettii.
    5) La modalità di blocco (che Apple chiama Modalità notte) non è presente su HTC One e per me è una cosa imperdonabile. (io ho sempre il cell acceso, e non voglio perdere le chiamate di emergenza di notte ... ma solo dai numeri che sceglo io!)
    6) Il tasto menù su HTC One non è presente e comporta un sacco di fastidi nelle applicazioni perché molte volte compare una striscia in basso con tre puntini diminuendo la parte visibile dello schermo, e nel caso di WhatsApp sposta anche la tastiera in alto, rendendo la scrittura problematica.
    7) Lo schermo dell'HTC One è più piccolo ma le dimensioni dello smartphone sono maggiori, sia nello spessore che nel peso. E ritornando ai materiali trovo il GS4 più ergonomico e meno "saponetta" rispetto all'HTC One. Un'altro problema che riscontro in HTC One è la scomodità nell'usarlo appoggiato sulla scrivania (per me molte ore al giorno) perché essendo convesso premendo ai lati balla e devi prenderlo per forza in mano per usarlo bene.
    8) La garanzia Samsung ti permette di farti ritirare lo smartphone a casa e te lo riconsegna sistemato senza spese, e in generale l'assistenza Samsung (considerando la garanzia casco su danni accidentali di 250€ e perché no il voucher di 50€ su Samsung Hub) mi sembra migliore di quella dell'HTC.
    9) Gli accessori per Samsung GS4 si trovano molto facilmente e a prezzo basso, mentre per HTC One alcuni non comprano accessori per questo telefono perché non si ha la certezza che venda molto.
    10) L'impossibilità in HTC One di cambiare la batteria. In più con una cover apposita il GS4 (spessa solo 1 mm di più) possiamo avere la ricarica wireless, mentre su HTC One no.
    11) La mancanza in HTC One dell'espansione di memoria.
    12) La Samsung Experience per me che sono abituato ad S2, GNex etc. risulta familiare e passare ad HTC con Sense diventa difficile (su GS4 c'è la gestione degli appunti, la tastiera flottante .... basta è inutile continuare, è un fatto di abitudine ma io mi trovo meglio con GS4). E bisogna tenere conto (almeno per quello che noto io) che la community dei modder segue molto di più un modello che venderà decine di milioni di device (GS4) rispetto ad un device che venderà senz'altro di meno.
    13) Ormai il GS4 versione italia si trova facilmente a 570€ netti, l'HTC One costa sicuramente di più.
    14) Avevo dimenticato i sensori di temperatura e umidità e la possibilità di usare il display coi guanti con GS4 invece tutti assenti su HTC One

    Stop, ora voglio dire che HTC One è uno spettacolo è ci saranno un sacco di motivi per acquistare HTC One invece di GS4, in primo la fluidità dell'HTC ma quest'elenco è personale, ognuno può vederlo come meglio crede. Ringrazio Dantus per la risposta in privato della mia domanda.






    fily1212 ognuno ha le sue esigenze ma per me nonostante tutto fra GS4 e HTC One scelgo sicuramente GS4. Se hai la possibilità di provarli entrambi ti togli il dubbio, e cmq tutti e due questi smartphone sono dei capolavori.
    avviso che questo bellissimo post lo metto nel mio thread qui


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    andante (16-05-13)

  5. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie Andante!
    Sto per diventare presto anche io uno dei possessori! La voglia è tanta, soprattutto perché il mio cellulare è questo: LINK.
    Non vedo l'ora che sia domani sera!!

  6. #434
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fily1212 Visualizza il messaggio
    Grazie Andante!
    Sto per diventare presto anche io uno dei possessori! La voglia è tanta, soprattutto perché il mio cellulare è questo: LINK.
    Non vedo l'ora che sia domani sera!!
    Lol

    → Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    ★ ★Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2★ ★


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. #435
    Androidiano L'avatar di vipsi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Preso oggi a 540 Italia Bianco a Napoli da Mediashop2..
    Dopo aver smanettato tutto il giorno ora
    ho scoperto un problema...l'app internet non mi vede i preferiti di Google. ..
    a voi va?
    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  8. #436
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fily1212 Visualizza il messaggio
    Grazie Andante!
    Sto per diventare presto anche io uno dei possessori! La voglia è tanta, soprattutto perché il mio cellulare è questo: LINK.
    Non vedo l'ora che sia domani sera!!
    LOL


    Quote Originariamente inviato da vipsi Visualizza il messaggio
    Preso oggi a 540 Italia Bianco a Napoli da Mediashop2..
    Dopo aver smanettato tutto il giorno ora
    ho scoperto un problema...l'app internet non mi vede i preferiti di Google. ..
    a voi va?
    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Hanno tolto quella opzione. Li puoi impostare solo su Chrome (o altri browser sullo store).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

    vipsi (16-05-13)

  10. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Waaaaaa finalmenteeeee!!! Guardate la mia firma!!! È meraviglioso


    Inviato dal mio GT-I9505

  11. #438
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io lo avevo bianco però nero e tutto un altra cosa c'è da dire sembra di avere un cellulare diverso spettacolo.. Anche s view cover nera e il top

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mitic per il post:

    tonypello (18-05-13)

  13. #439
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    I materiali sono simili a quelli di S3 o c'è stato un passo in avanti? Sinceramente mi lascia amareggiato il fatto che da quanto leggo si fa difficoltà ad arrivare a sera.
    Materiali identici anche se è più comodo da tenere in mano e leggerissimo. Io faccio 5 ore di display acceso e arrivo a sera. Vedi tu

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  14. #440
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    I materiali sono simili a quelli di S3 o c'è stato un passo in avanti? Sinceramente mi lascia amareggiato il fatto che da quanto leggo si fa difficoltà ad arrivare a sera.
    guarda per la durata della batteria dipende dall'uso che se ne fa e dalle gesture attive......io ho wifi e connessione sempre attiva air gesture attiva multiwindows e al primo cilco ho fatto 22h con 4.30h di screen on non mi lamento proprio!

Pagina 44 di 61 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy