Ho il mio Galaxy S4 brandizzato TIM, come posso sbrandizzarlo e mettere una versione no-brand? Mi postate tutti i link con le istruzioni cortesemente?![]()
Ho il mio Galaxy S4 brandizzato TIM, come posso sbrandizzarlo e mettere una versione no-brand? Mi postate tutti i link con le istruzioni cortesemente?![]()
Ragazzi,
scusate, sto cercando di togliere il widget delle notifiche di sms e chiamate perse nella schermata di blocco invano. Ho trovato alcuni richieste simili nel forum, ma mai la risposta. Ho letto che per l's3 si poteva. Qui avete una risposta o potete reindirizzarmi sulla pagina corretta?
Grazie a tutti.
Comunque vi ricordo che per problemi o consigli sul modding il thread giusto per postare sarebbe HELP MODDING
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
Buon pomeriggio a tutti.
Scusate la domanda banale: la registrazione del mio device al servizio "Samsung Exclusive" vale anche per il sito "Samsung .it", vero? O sono due cose disgiunte?
Salve ragazzi una domanda un po' ignorante... Ma i 48gb ricevuti in regalo su Dropbox validi per due anni come funzionano? Se io riempio tutto questo spazio tra due anni mi ritrovo tutto cancellato? Grazie in anticipo a chi mi risponderà...
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Originariamente inviato da crik91
Mi sa che hai ragione adesso che ci penso quando mi ero creato l'account con lo spazio gratuito che ora non ricordo quanto sia, nel sito spiegavano i modi per ricere spazio gratuito e le cifre per acquistalo che se non ricordo male erano molto salate! Poi non so se ci sarà uno sconto in questo caso... Mah staremo a vedere... Se qualcuno sa qualcosa in più ci faccia sapere giusto per capire se vale la pena perdere tempo a caricare o meno...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ho una domandina sull'S4,per favore rispondete oggettivamentetutti i sensori che ha,sono utili? Funzionano bene? quanta batteria ciucciano???