CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 61 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 608
Discussione:

Thread OFF TOPIC - Galaxy s4 in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nick Visualizza il messaggio
    ragazzi secondo voi vale la pena fare il passaggio da s2 a s4? (ho un s2 con la cyanogen 10.1 che a dicembre compie 2 anni)..non so ditemi voi =)
    Anch'io ho fatto il passaggio da s2 a s4 .e ti dico che la differenza e enorme.da parte mia ne sono contentissimo

2.  
    Senior Droid L'avatar di Nick

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Guarda, io ho venduto s2 e ho preso l's4, lo sto aspettando. Comunque prima dell'acquisto l'ho provato, e devo dire che ne vale la pena, e come,soprattutto perchè si passa dalla stupida risoluzione di 800x400 ad un full hd da 1920x1080, display mostruoso nella riproduzione dei colori ecc, poi la fotocamera da 13 Megapixel che fa delle foto bellissime, audio anche se mono è più potente di s2 ed s3, autonomia maggiorata, se fai lo stesso uso dell's2. Poi ha una miriade di sensori, funzioni e chicche,come il termometro interno, sensore ad infrarossi per poterlo usare come telecomando e tanto altro, ma credo che già sai tutte le caratteristiche. Io prima di acquistarlo l'ho provato, lo ha un amico, e il passaggio si sente e come. Se lo facevi da s2 ad s3, era sconsigliato, ma da s2 a s4 cè molta differenza. Io te la consiglio. L'unica pecca secondo me è la grandezza, che una volta abituato all's2, che è comodo scrivere i messaggi e usarlo con una mano, l's4 risulta più grande, non di troppo. Però una volta abituato secondo me, sarà un'esperienza positiva..
    ti ringrazio =) io l'ho provato più e più volte al negozio e devo dire che mi ha colpito molto, ha un sacco di funzionalità (alcune di dubbio utilizzo pratico). Solo che 499€ (il prezzo più basso del mercato al momento) mi sembra un pizzico alto..se fosse 450€ procederei all'acquisto immediatamente (tu dirai: e vabbè sono 50€ di differenza) solo che a me quei 499€ mi guastano un pò... (ma il cell li vale attenzione!) grazie del consiglio cmq =)

Androidiano VIP L'avatar di guidoiann

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

ti ringrazio =) io l'ho provato più e più volte al negozio e devo dire che mi ha colpito molto, ha un sacco di funzionalità (alcune di dubbio utilizzo pratico). Solo che 499€ (il prezzo più basso del mercato al momento) mi sembra un pizzico alto..se fosse 450€ procederei all'acquisto immediatamente (tu dirai: e vabbè sono 50€ di differenza) solo che a me quei 499€ mi guastano un pò... (ma il cell li vale attenzione!) grazie del consiglio cmq =)
    Allora ti conviene aspettare un'altro po.vedrai che non molto lo troverai anche a 400

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Nono sul prezzo hai ragione, 50 € sono 50 € , e mica so caramelle! Con quei 50 euro potresti investirli magari per comprare una seconda batteria, una flip cover, delle pellicole, e tutto quello che ti può servire..

Senior Droid L'avatar di Nick

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Nono sul prezzo hai ragione, 50 € sono 50 € , e mica so caramelle! Con quei 50 euro potresti investirli magari per comprare una seconda batteria, una flip cover, delle pellicole, e tutto quello che ti può servire..
    eh si so soldi (soprattutto di questi tempi). e cmq mi attirava molto la dock della samsung che lo rendeva praticamente una stazione multimediale (spero di essermi spiegato).

x guidoiann: mm per vederlo a 400€ credo che dovremmo vedere la fine dell'estate (e la presentazione del note 3)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ragazzi voi quale cover avete sul vostro galaxxy s4? Io ne vorrei una che mi proteggesse tutto il terminale, perchè ne ho una slim ma non è proprio buona.

Androidiano L'avatar di Tetide

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho optato per la Flip Cover di Samsung. E' davvero molto comoda e avviluppa completamente il terminale!

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tetide Visualizza il messaggio
    Io ho optato per la Flip Cover di Samsung. E' davvero molto comoda e avviluppa completamente il terminale!
    L'ho provata proprio ieri all'expert, e 29 € mi sono sembrati un po troppi per quella cover, certo copre il display, ma alla fine la scocca posteriore e laterale rimangono scoperti, quindi in caso di caduta sono sempre a rischio le cornici e il display. Io vorrei qualcosa di più protettivo, però mi piace nudo e crudo.. alla fine come la fai fai la sbagli..

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Ragazzi voi quale cover avete sul vostro galaxxy s4? Io ne vorrei una che mi proteggesse tutto il terminale, perchè ne ho una slim ma non è proprio buona.
    Io non uso ne pellicole ne cover. Per emergenza ho la S-view cover che fa rimanere lo smartphone sottile e protegge da entrambe le parti, con la possibilità di controllare ora, notifiche e rispondere senza aprire niente. Le flip cover secondo me sono inutili al confronto con la S-view.

Androidiano L'avatar di Tetide

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

L'ho provata proprio ieri all'expert, e 29 € mi sono sembrati un po troppi per quella cover, certo copre il display, ma alla fine la scocca posteriore e laterale rimangono scoperti, quindi in caso di caduta sono sempre a rischio le cornici e il display. Io vorrei qualcosa di più protettivo, però mi piace nudo e crudo.. alla fine come la fai fai la sbagli..
    Purtroppo, è così. Bisogna solo sperare che il tel non capitomboli a terra!
    Da Mediaworld, comunque, la Flip Cover costa di meno. L'ho presa lì a € 25.

Pagina 52 di 61 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio