Io mi butto su un bel cinefonino : 1.2 quad core /32 GB di memoria / 2 gb di ram /13 megapisellli... / e una batteria da 2500 a 270€
@Alke
Unnaiu picciuli da spagghiari!!!![]()
Io mi butto su un bel cinefonino : 1.2 quad core /32 GB di memoria / 2 gb di ram /13 megapisellli... / e una batteria da 2500 a 270€
@Alke
Unnaiu picciuli da spagghiari!!!![]()
Ultima modifica di Gynlemon; 15-05-13 alle 19:30
Gynuzzu
Anche avennuli francamente non spenderò mai più quelle cifre per uno smartphone, non esiste proprio... se mi si rompe il Nexus (facemo i corna) poi vediamo, potrei andare anche io sui cinafonini, tanto ho avuto n8000 con cui mi sono trovato egregiamente, quindi sono di tutto rispetto...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Anche il mio Nexus è ancora perfetto.. non lo cambio manco se mi minacciano con una lupara.. va egregiamente, poi grazie ad XDA anche se google dovesse sospendere gli aggiornamenti li avremo sempre, io il mio Nexus lo chiamo Highlander
![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
disponibile l'aggiornamento di google search esattamente dopo la presentazione delle innovazioni di google now.
Ultima modifica di dario2106; 15-05-13 alle 20:22
Google sta aggiornando anche Crotan![]()
Gli stanno cercando di inviare l'aggiornamento al nokia...
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta