... beh se non ti serve e usi altro , direi che è inutile, io uso whatsapp .. e adesso l'hanno fatto somigliare a whatsapp
... beh se non ti serve e usi altro , direi che è inutile, io uso whatsapp .. e adesso l'hanno fatto somigliare a whatsapp
skizzomsn (16-05-13)
Cari amici ,
ma cosa ne dite di un bel Gs4 Nexus Edition ??? , non sarebbe male ! .................. peccato che verrà venduto solo sul mercato Americano.
A me non dispiacerebbe e a voi ?
A sto punto.. che se lo tengano... inutile dirmi che c'è l'uva buona nella vigna a fianco.. e non posso arrivarci.. oltretutto mi farebbe acido.. ( LTE )
...invece...
Sebbene Android 4.3 non sia stato presentato al Google I/O, dovrete attendere ancora un paio di mesi e forse verrà rilasciato.
Fonte: https://www.androidiani.com/rumors-2...mi-mesi-170114
SIiiiii , anche il tuo discorso non fa una piegà però , non è fame la mia , ma più voglia di qualcosa di buono ........
Sul discorso aggiornamento 4.3 se ti ricordi ne avevamo parlato in PM e già li dissi che non ero convinto in un rilascio a breve , cmq attendiamo che si annuvoli.
Io penso che il binomio S4 e Google possa funzionare molto bene.
Ultima modifica di dadenet; 16-05-13 alle 11:11
SE e solo SE comprando un s4 normale si potrà effettivamente mettere la factory images che google immagino metterà online, e avere tutta l'esperienza di un nexus (toolkit per moddare facilmente, flashare Rom perfette perchè fatte con sorgenti perfette, tornare facilmente alla factory images originale eccetera eccetera), allora avere praticamente un Nexus con le caratteristiche hardware dell's4 (sd, fotocamenta, batteri removibile eccetera eccetera) per me sarebbe fantastico![]()
Io ho solo riportato tale notizia senza commentare nulla.. anche perchè appena l'ho letta ho fatto una smorfia.. dico.. ti pare che Google nell'occasione di un I/O , divulghi prima le notizie?? che I/O sarebbe???
chi lo sapeva del S4 con Google Experience? chi delle news ufficializzate nell'occasione di ieri? io sono sempre del parere.. che il conto al ristorante si paga alla fine.. quindi aspettiamo la fine dei 3 giorni per avere certezze e non parole..
..almeno che sia un self-service fast-food e si paga prima.. in questo caso come samsung ha annunciato l'S4.. e si sapeva di cosa si annunciava..
Vi fila il discorso?
--- Trapattoni --- Non dire gatto se non l'hai nel sacco..
Non dire ‘cat’ se non ce l’hai ‘in the sack’
L'unica cosa che mi pare strana è che quando hanno annunciato l's4 in vendita sul play store hanno detto chiaramente che monterà la 4.2... ed esce tra un mese... per cui non spererei più di tanto che stasera ci facciano la sorpresa D: ma non si sa mai
Quello l'ho capito fin troppo bene XD il mio dubbio è se comprandolo qui in versione normale si possa fare una conversione pulitissima... i porting fatti "più o meno è uguale" non è che mi esaltano più di tanto :/
Ultima modifica di Grimmy91; 16-05-13 alle 12:24