[ad#ad-denis]
Molti di voi potranno essere rimasti delusi da tutto questo, ma state certi che Google non ha dimenticato i propri utenti. A parlare di una nuova versione del sistema operativo è Sundar Pichai, che ha confermato come la prossima versione offrirà agli utenti un nuovo servizio di API che permetterà l’integrazione di tutti i nuovi servizi presentati nel corso del Google I/O.
L’ipotesi del rilascio nei prossimi mesi è confermata anche da un comunicato stampa della Bluetooth Special Interest Group; nel documento si legge che il supporto al Bluetooth Smart Ready, in una nuova versione del SO, arriverà su Android nei prossimi mesi, più specificatamente in un paio di mesi.
Tutte le notizie portano ad un’unica conclusione, sebbene Android 4.3 non sia stato presentato al Google I/O, dovrete attendere ancora un paio di mesi e forse verrà rilasciato.
scusate ma.. io sapevo che il Google I/O era stato diviso in 3 puntate. Quella di oggi dovrebbe riguardare Android.
Se si va infatti sul sito del google I/O c’è un conto alla rovescia con su scritto
GOOGLE I/O 2013: DAY 2 ANDROID SESSION
https://developers.google.com/events/io/
Quoto.
Basta usare l’app ufficiale e si sa con precisione cosa ci sarà, cosa stanno facendo ora e seguire in diretta le presentazioni con video live
Bravo, hai ragione! Fin quando non finiscono queste 3 giornate, non parliamo, poi si può discutere
Google non dimentica mai i propri utenti, che pagano fior di quattrini per avere i prodotti freschi di giornata!
insomma.. siamo rimasti a bocca asciutta, altro che KEY LIME PIE, neanche il 4.3 ..
Ma hai letto le altre news?
Hanno aggiornato ed introdotto una marea di nuovi servizi..se ti sembra poco questo (e siamo solo al primo giorno) hai dei parametri un poco sballati XD
Mi riferivo solo all’aggiornamento, sul resto ho già letto tanto, spero che prima che termini l’evento venga presentato almeno il 4.3, dato che tu dici che è ancora presto.
I miei parametri sono OK… parola di medico, prova a rivedere i tuoi..
SIcuramente i parametri vitali saranno in ordine, non sarei altrettanto sicuro sui parametri di giudizio tecnico-informatico, parola di ingegnere :D
Se non sbaglio il post parla di androd 4.3, il mio commento su cos’altro potrebbe essere? O forse questo sarebbe un blog per soli “ingegneri” come te?
Giudizio tecnico informatico…. tu avrai al max 14 anni da come ti rivolgi ad una persona che nemmeno conosci..
Ingegnere dei stivali….vai a trollare da un’altra parte
1) Il mio tono era, evidentemente, ironico, tanto che, a scanso di equivoci, ho inserito pure una “faccetta” ( :D ).
2) Il blog è, evidentemente, aperto a tutti, anche ai “se dicenti” medici.
3) Ho 44 anni, tu ti stai rivolgendo a me in modo maturo e cortese, grazie.
4) Non sono ingegnere dei stivali ( semmai deGLI stivali) ma mi occupo di progettazione impianti elettrici bordo macchina.
5) Consiglio:
a) Rivedere l’italiano, nella sua grammatica in special modo.
b) Imparare a distinguere le battute
c) Consultare un “collega” Psichiatra per eventuali ulteriori indicazioni.
Mi stia bene, Dottore !
Patetico…ingegnere “dei miei stivali”.
aspetta…
adesso metto un sorrisoi… :-) …
ecco adesso sono sicuro che non ti offendi.
Ciao :-)
Beh, un passo avanti, dai. Almeno ora la grammatica è a posto. Lavorare di più sulla cortesia, mi raccomando. Un abbraccio, Dottore. :D
Io consiglio di lavorare un pochino sull’educazione ..
alla sua età… :-)))
Eh, ma se mi parli di educazione, dottore, dopo quel che hai detto, rischi di rivelare la tua vera età. Coraggio, dopo la pubertà la vita migliora. :)
gianni e pinotto…
comunque noi parliamo tanto di questa 4.3…e già si pensa che non sarà key lime pie ma solo un avanzamento di jelly bean… e poi ci fotteranno tutti lanciando 5.0 key lime pie xD
Per tutti quelli che si lamentano dell aggiornamento che tarda ad essere rilasciato ho una domanda. Dopo aver visto tutte le novità e le possibilità di evoluzione presentate ieri sera e sapendo che siamo solo agli inizi dell evento, preferite:
a) un aggiornamento che cambia solo il nome della versione di android per poter dire agli amici “ho il 4.3” senza che vi siano novità effettive che rendano necessario o utile un aggiornamento
b) un aggiornamento tra qualche mese che renda effettive e operative le novità presentate in questi giorni???
In ogni caso sappiamo tutti che nessuna soluzione sarà esente da critiche. Infatti se avessero scelto la soluzione a) introducendo qualche piccola novità ci sarebbero stati i soliti che si sarebbero lamentati dicendo “ci trattano come gli iSheep, cambiano il nome del sistema operativo ma le funzioni rimangono le stesse” e altri che avrebbero iniziato a chiedere “quando ci sarà l aggiornamento su samsung galaxy s3 / htc one / lg cookie / telecom sirio ecc? Ma come? Motorola v3 ancora non viene aggiornato? Mai piu motorola!”
Non dubito del fatto che l aggiornamento sia gia pronto e in fase di test avanzata, in modo che i primi utenti che lo riceveranno non avranno bug vistosi, si tratta solo di avere pazienza. E comunque è vero che stiamo sempre a lamentarci. Se ce lo aggiornano ci lamentiamo, se non lo aggiornano ci lamentiamo, se arriva l aggioramento ma ha qualche bug ci lamentiamo, se l aggiornamento arriva tardi ci lamentiamo.
Beh motorola razr v3 da quello che so non è che ha avuto dei aggiornamenti visto che non è nemmeno android
Ci sarà per SII?
Fuck Google
Oh…bene. Potrò continuare a flashare roms diverse ogni 3/4 giorni fino alla piallata per il prossimo aggiornamento. :D
[…] [Via] […]