Se ha appena ottenuto i permessi (penso da toolkit) non credo abbia gia la recovery..
Quindi chiedo a te conferma delle mie ipotesi precedenti.. hai recovery? hai fatto la procedura di root dal toolkit?
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Ma carissimoooooo di nulla... io che avevo detto???
allora.. se hai installato la cwm dovevi dare i 2 " yes " .. seno flasha l'altra recovery twrp.. quando sei in recovery stessa, non riavviare , ma entra direttamente in recovery mode e fai le solite operazioni..
non lo so se l'ho fatta bene la procedura però ho fatto il fix permission e non è cambiato nulla....
sisisi ho gia la recover e ho la cwm e ho anche fatto la procedura con il toolkit
Grazie gyn, soprattutto per la tua gentilezza, ma non ho capito bene cosa intendi?
Comunque grazie a tutti per la gentilezza e la disponibilità!![]()
posso chiamarti zio?comunque ho risolto da me ho visto che molti avevo avuto questo problema infatti era nelle gapps giuste... infatto ora ho installato quelle giuste per jelly bean e provo la mia nuova esperienza modding!!! wooooowwww
grazie a tutti comunque e speriamo che mi piaccia ( anche perchè sennò gyn mi bastona se gli critico la cyano)!!![]()
Se avresti postato/letto sul thread cm10.1 prima pagina ma anche di oggi... 11:16
Sempre nelle battute di stamattina 12:12 :( anche perchè sennò gyn mi bastona se gli critico la cyano)!!![]()
Zio...
a certe gnocche non si può rifiutare l'assistenza....![]()
![]()
![]()
Crotanazzo ? Sono tornato a casa, la XenonHD è senza ombra di dubbio la rom migliore attualmente...
L'Avatar è ispirato a Astroboy un anime giapponese riproposto recentemente al cinema con un remake, siccome è usato da Boype (lo sviluppatore del fancy kernel) e io adesso ho il fancy su che non ha una sua icona come Ak ad esempio per identificarlo ho usato il personaggio scelto da Boype , ragionamento contorto ma mi hai chiesto tu il perchè... in attesa di un altro avatar che mi ispiri...
Ovviamente sempre creato da me, l'animazione ... sennò che piacere c'è...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ammazza avete il coglionio addumato stasira eh?![]()