Io l ho scaricato e non è male, devo veder pero come influisce sulla batteria!
Io l ho scaricato e non è male, devo veder pero come influisce sulla batteria!
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Ragazzi è due giorni che sto combattendo con mamma Google e un certo Henry dall'irlanda
Praticamente di punto in bianco googleplay mi ha cancellato tutte le applicazioni a pagamento, problema del server![]()
![]()
Scrivo qui per non rompere le p***e ai moderatori con un pm...potrei aver trovato la soluzione al problema del wifi che si stacca a schermo spento sulle rom 4.2.2 i problemi sono due: io ho cercato qui nelle varie discussioni dove se ne parla ma non ho trovato nulla quindi non saprei dove scriverla, se in sezione generale e aprire una nuova discussione, modding (ma non credo perchè non c'è nulla da moddare) o scrivere in una discussione già esistente? seconda cosa, ho preso spunto da una guida di XDA, per nexus 4, su come risolvere il problema anche se questa non è la soluzione principale devo citare la guida da cui ho preso spunto o no? se qualche anima pia dei moderatori mi indica io preparo la guida e poi magari prima di pubblicarla gliela faccio leggere. Grazie per l'attenzione
One Plus 6 - Stock - Android 9.0
è un lager... pene corporali.
![]()
Risponde l'anima pia di un Moderatore ...![]()
posta la guida in sezione Nexus normale se non vi è presente nessun riferimento al Modding, viceversa posta su Modding
nella guida metti il riferimento XDA