Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
buonasera zio! come va?
Leo, come procede con quella cosuccia? :rolleyes:
-
Quote:
leonardodettoileo
buonasera zio! come va?
Ciao leo tutto bene...poco tempo purtroppo....vorrei essere un po piu' presente qua sul forum...ma sto periodo ho mille cose da fare...
-
Buonasera a tutti :p
Quote:
Crotan
A qua fate i complotti segreti eh ??! rotfl rotfl :troll:
-
Sera :), come è andata fede :)??
-
Quote:
Cnoxs
Sera :), come è andata fede :)??
Mah..speriam bene rotfl
Sullo scritto il prof mi ha detto di aver preso la sufficienza... l'orale è stato più che altro una correzzione dello scritto...
Che cretino che sono... avevo letto DISequazioni per Equazioni... altrimenti era tutto perfetto... vabbè... rotfl
-
Ahah dai succedono queste cose, pure l'orale dai non si sa manco se lo fanno xd, spero che ti sia andata bene :)
-
Quote:
Cnoxs
Ahah dai succedono queste cose, pure l'orale dai non si sa manco se lo fanno xd, spero che ti sia andata bene :)
Si.. ahhahah
Te invece che argomenti devi sapere... ??
-
Equazioni di 2 grado, parabole, Disequazioni, problemi(ci sono sempre questi lol)
-
Quote:
Cnoxs
Equazioni di 2 grado, parabole, Disequazioni, problemi(ci sono sempre questi lol)
Stesse cose che ho fatto io... (tranne i problemi)
I sistemi no ??
-
Quote:
Cnoxs
Geometria piana ve la portate in 5a hahaha assieme a tutta la trigonometria :Pb
-
Non gli hanno nominati xd
-
Quote:
Cnoxs
Non gli hanno nominati xd
E' l'unica cosa che sò fare benissimo (o meglio se li faccio con Cramer e il metodo Sostituzione).... rotfl rotfl
Che rom degne di nota avete da consigliarmi ??
-
A me riescono meglio le equazioni xD
-
Quote:
Crotan
Ei mitico! :D per ora tutto fermo... e nenache iniziato per dire la verità perchè il tempo, anche in vacanza, è sempre veramente poco.... Allenamenti mattina e pomeriggio...
grazie per l'interessamento! :D prova con la tua guida e ti faccio sapere! :)
Quote:
miseusegau
Ciao leo tutto bene...poco tempo purtroppo....vorrei essere un po piu' presente qua sul forum...ma sto periodo ho mille cose da fare...
Eh non sai come ti capisco... anche invacanza...
Quote:
fedelamb
Buonasera a tutti :p
A qua fate i complotti segreti eh ??! rotfl rotfl :troll:
hahahahahhahah stiamo facendo un complotto per bannarti! quindi stai attento! hahahahah rotfl rotfl
Comunque tranquillo nulla di che... hahahahhaah
-
Quote:
fedelamb
Che rom degne di nota avete da consigliarmi ??
Una certa Supernova v. 5... non so se la conosci.. mi sembra che qualche volte sia stata nominata qui... forse.. rotfl rotfl
Comunque apparte gli scherzi prova veramente la supernova 5.. che dire spettacolare...
ah voglio provare anche quella di Enrico che mi sembra moooooolto moooooolto valida...
-
Quote:
leonardodettoileo
Una certa Supernova v. 5... non so se la conosci.. mi sembra che qualche volte sia stata nominata qui... forse.. rotfl rotfl
Comunque apparte gli scherzi prova veramente la supernova 5.. che dire spettacolare...
ah voglio provare anche quella di Enrico che mi sembra moooooolto moooooolto valida...
Abbiamo appena rilasciato la V5.1 con il Theme Chooser e vari miglioramenti e fix :)
-
*--* anche io ho bisogno di lavorare ..ho voglia di distruggere un cyanogenmod rotfl
-
Quote:
leonardodettoileo
Quote:
Crotan
Abbiamo appena rilasciato la V5.1 con il Theme Chooser e vari miglioramenti e fix :)
Già....
La supernova è un pezzo che non la uso... Con le prime nightly cyano ogni giorno andavo di flash... Ero preso dal vortice del flash, wipe, etc.... Rotfl rotfl
Va bon... Appena.ritorna.la connessione decente la provo (il 14 di settembre :bd: :bd: )
@crotan: ho visto il changelog della supernova 5.1 ... nel theme chooser è scritto tra parentesi BAMF . . . ma quindi esisterà una bamf paradigma su base 4.3 per il gnexus ?? Oppure.è altro ?? (Solo per sapere.se.devo aggiornare il 3D della bamf qui su androidiani)
-
Quote:
CriGio
*--* anche io ho bisogno di lavorare ..ho voglia di distruggere un cyanogenmod rotfl
Va a lavora !!!!! Hahaha rotfl
Che progetto hai in mente ?? Una Cyano Modificata per il Gio ?? La CriGioMod 7 ?? :troll: rotfl rotfl
-
Quote:
fedelamb
Va a lavora !!!!! Hahaha rotfl
Che progetto hai in mente ?? Una Cyano Modificata per il Gio ?? La CriGioMod 7 ?? :troll: rotfl rotfl
No, la "Cri Gio Lime Pie"
-
Quote:
Crotan
Non è possibile è la seconda volta che vado in download di una versione della supernova e mi pubblicate subito la versione aggiornata! Hahahahahaha che sculo dai! Rotfl
-
Quote:
leonardodettoileo
Non è possibile è la seconda volta che vado in download di una versione della supernova e mi pubblicate subito la versione aggiornata! Hahahahahaha che sculo dai! Rotfl
Vai leo...che quest'ultima fa veramente paura...;)
-
Pensa che volevo provare la vostra rom, allora mi sono documetato per flashata, ma a forza di girovagare per sez. e in particolare questa, ho scordato che il gnex l'ho passato alla mia dolce metà, ma che caxxo ho in mente.
Adesso resterò col dubbio.
-
Quote:
Mabit
Pensa che volevo provare la vostra rom, allora mi sono documetato per flashata, ma a forza di girovagare per sez. e in particolare questa, ho scordato che il gnex l'ho passato alla mia dolce metà, ma che caxxo ho in mente.
Adesso resterò col dubbio.
L'hai voluto il nexus 4? E ora te lo prendi nel....
Hahahahahahah scherzo naturalmente! Rotfl rotfl
@zio è vero è impressionante! Grandi grandi grandiiii!
-
-
Buondiiiii
Ma come caxxo se fa a fa funge google now?? Intendo l anello do ce sta la lente di ingrandimento.. Quando la seleziono mi appargono tutti punti interrogativi.. Se qualcuno sa come se fa, me PieMmmi ;-)
Mai usate gapps XD.. Io lascio browser, playstore e basta XD.. Le mie gapps sono super core XD
-
-
-
-
Eh già..che pizza noi sempre sfigati ...il nexus 4 sarà il mi prossimo device...speriamo che si abbassi ancora un po il prezzo :)
-
Quote:
anto999
Buongiornoo :)
Guarda chi si rilegge. Ciao Antò! Come te la passi?
-
-
Buongiorno! Pericolo scampato, si va ai gironi! :D
-
Giorno sunny :), bene così l'Italia deve riprendersi 4 posti u.u
-
Quote:
sunny90
Buongiorno! Pericolo scampato, si va ai gironi! :D
Ehm ehm... Hahahahhaha
-
Sta mokeeos è troppo bella :)
-
Quote:
dario2106
Sta mokeeos è troppo bella :)
Quella su base 4.3 ??
Devo provarla... Ora son con la crDroid che è una bella ROM....
Troppe ne devo provare rotfl rotfl
@Crigè: ma non è meglio se.passi direttamente al nexus5 ??
-
Quote:
fedelamb
Quella su base 4.3 ??
Devo provarla... Ora son con la crDroid che è una bella ROM....
Troppe ne devo provare rotfl rotfl
@Crigè: ma non è meglio se.passi direttamente al nexus5 ??
sisi
base 4.3
mi trovo benissimo
ha halo e altre chicche
base cyano
-
buongiorno gente!
flash a destra flash a sinistra, flash e rom ovunque.. tranne per me (15 giorni senza gnex :'( )
-
buongiorno gente!
flash a destra flash a sinistra, flash e rom ovunque.. tranne per me (15 giorni senza gnex :'( )