Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleCiprietti
Buongiorno e buona domenica rotfl
Quote:
Gynlemon
Buona Domenica a tutti...
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta
Grazie, anche a voi (e a tutti)...
Sei in terra Sicula, Gyn? :cool:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con TapatAlke
-
Quote:
Alkemix
Grazie, anche a voi (e a tutti)...
Sei in terra Sicula, Gyn? :cool:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con TapatAlke
Ancora dalle parti della monaca di Monza... In settimana la mollo..
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta
-
Quote:
morfances
Mi sembra senza senso dai.. I nexus sono il vero simbolo di android, non ci fossero più loro le varie case sarebbero libere di vendere dei "simil-nexus" allo stesso prezzo della versione con pesonalizzazione , facendo cosi crollare l iniziativa di google di vendere ottimi prodotti a prezzi relativamente contenuti.. Non spenderei mai 600€ per un s4nexus quando a 400€ o molto meno mi prendo un nexus 4..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ragazzi che mod mi consigliate per il mio gioiellino? (ora mi sono fogato per il modding...rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
leonardodettoileo
ragazzi che mod mi consigliate per il mio gioiellino? (ora mi sono fogato per il modding...rotfl rotfl rotfl
Non vorrei sbollentare la tua foga, ma vacci piano che sei agli inizi :) ... occhi sempre aperti a quello che flashi eh, sincerati sempre che le mod siano per il tuo telefono, per la tua rom e preventivamente fai sempre un nandroid backup, sempre
-
Grazie mille alke! :) comunque ora infatti volevo imparare e leggermi un po' di guide sul nandroid e su come salvare la cartella efs.... :D
-
Quote:
galaxy4ever
Mi sembra senza senso dai.. I nexus sono il vero simbolo di android, non ci fossero più loro le varie case sarebbero libere di vendere dei "simil-nexus" allo stesso prezzo della versione con pesonalizzazione , facendo cosi crollare l iniziativa di google di vendere ottimi prodotti a prezzi relativamente contenuti.. Non spenderei mai 600€ per un s4nexus quando a 400€ o molto meno mi prendo un nexus 4..
Se Google avesse continuato con Samsung , anzichè l'aver dato possibilità a LG , a quest'ora tutti questi discorsi non avrebbero senso..
Quote:
leonardodettoileo
In questo thread, possiamo consigliarti una di questa: :troll:
http://notizieincredibili.scuolazoo....6_fitwidth.jpg
-
Quote:
leonardodettoileo
Grazie mille alke! :) comunque ora infatti volevo imparare e leggermi un po' di guide sul nandroid e su come salvare la cartella efs.... :D
Bene, esatto, documentarsi è sempre la prima cosa, poi una volta che prendi dimistichezza tutto viene automatico e facile...
Se vuoi un consiglio io flasherei (installerei) la recovery TWRP che ti permette facilmente di backuppare anche la cartella EFS...
Fai così ti crei un backup nandorid con la TWRP che chiami ad esempio "salvachiappe" rotfl e flagghi anche la cartella EFS, lo fai solo una volta e ti conservi nel computer, poi i successivi nandroid backups li fai senza backuppare la cartella EFS e quel restore nandroid lo userai SOLO se dovesse accadere qualcosa alla cartella EFS per errore, mi raccomando...
-
Tutti con il terrore della cartella EFS...
http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/pajuby4a.jpg
TWRP oltre che salvare l'EFS... con un aggeggio da 1€ e mezzo, vi permette di salvarvi da inutili sudori se vi siete dimenticati di copiare una rom in SD , nonostante gli appelli, si leggono sempre : che cogli@n3 che sono stato.. ho fatto tutti i wipe e mi sono dimenticato di copiare la ROM in sd.. è tutto bloccato e adesso?? Aiuto vi pregoooooooooooooo...
-
Quote:
Alkemix
Bene, esatto, documentarsi è sempre la prima cosa, poi una volta che prendi dimistichezza tutto viene automatico e facile...
Se vuoi un consiglio io flasherei (installerei) la recovery TWRP che ti permette facilmente di backuppare anche la cartella EFS...
Fai così ti crei un backup nandorid con la TWRP che chiami ad esempio "salvachiappe" rotfl e flagghi anche la cartella EFS, lo fai solo una volta e ti conservi nel computer, poi i successivi nandroid backups li fai senza backuppare la cartella EFS e quel restore nandroid lo userai SOLO se dovesse accadere qualcosa alla cartella EFS per errore, mi raccomando...
Grazie allora mi sa che installerò la recovery TWRP, però ho visto che si posso fare anche il nandroid backup e anche il backup della cartella EFS con il toolkit di mark ..... Io ora sto facendo il nandroid backup con il solito toolkit e poi successivamente farò anche il backup della cartella EFS.. no?
-
Quote:
leonardodettoileo
.. no?
NO!! Segui quanto detto da Alke.. ha parlato di toolkit? in questi casi lascialo da parte.. non aggrappiamoci al solo toolkit... usiamo la nostra intelligenza.. manuale..
-
Quote:
leonardodettoileo
Grazie allora mi sa che installerò la recovery TWRP, però ho visto che si posso fare anche il nandroid backup e anche il backup della cartella EFS con il toolkit di mark ..... Io ora sto facendo il nandroid backup con il solito toolkit e poi successivamente farò anche il backup della cartella EFS.. no?
Si ai tempi quando ancora non conoscevo i comandi ADB usavo anche io il toolkit, adesso non lo seguo da mesi, non mi serve... però si puoi farlo con il toolkit anche se ti viene più semplice...
Comunque mettiti la TWRP e vivi sogni tranquilli, ottima recovery, io la amo.. per installarla ti scarichi l'app dal market "goomanager" poi la esegui, clicchi su menu (i tre puntini verticali) e poi clicchi su "install OpenRecoveryScript", e in automatico la scarica e la flasha, segui le istruzioni e non avrai problemi...
-
Quote:
Alkemix
Si ai tempi quando ancora non conoscevo i comandi ADB usavo anche io il toolkit, adesso non lo seguo da mesi, non mi serve... però si puoi farlo con il toolkit anche se ti viene più semplice...
Comunque mettiti la TWRP e vivi sogni tranquilli, ottima recovery, io la amo.. per installarla ti scarichi l'app dal market "goomanager" poi la esegui, clicchi su menu (i tre puntini verticali) e poi clicchi su "install OpenRecoveryScript", e in automatico la scarica e la flasha, segui le istruzioni e non avrai problemi...
ssisisisi tranquillo ho gia fatto! concordo con te MOLTO meglio della cwm...
-
Quote:
leonardodettoileo
ssisisisi tranquillo ho gia fatto! concordo con te MOLTO meglio della cwm...
Anche io la amo la twrp.. La trovo più professionale rispetto alla cwm!
-
Quote:
Alkemix
Ciao zio :) e ciao a tutti..
@Tex ? Poi ci sei saltato fuori con quelle procedure Transmit+ sshdroid ?
ciao bella gente
eh mi sono letto qualcosa spulciando le opzioni, ma tra studio sport ecc.. devo aspettare ancora un po' per capire meglio :) altra occhiata devo anche darla alla guida di samuele per i comandi adb su mac. Pian pianino si fa tutto rotfl
-
io uso il toolkit. vorreste insinuare qualcosa ???? rotflrotfl
-
Quote:
Tex99
ciao bella gente
eh mi sono letto qualcosa spulciando le opzioni, ma tra studio sport ecc.. devo aspettare ancora un po' per capire meglio :) altra occhiata devo anche darla alla guida di samuele per i comandi adb su mac. Pian pianino si fa tutto rotfl
Ho capito sei in alto mare rotfl :p
Quote:
Crotan
In settimana passo dal negoziante, vediamo che buone notizie ha da darmi..
Speriamo bene, tu senza Nexus stai impazzendo mi sa :O
Quote:
Tex99
io uso il toolkit. vorreste insinuare qualcosa ???? rotflrotfl
Scrivo ad Anarkia e ti denuncio per niubbaggine, ti faccio rimuovere dal team ahahahahah :troll:
-
Quote:
Alkemix
Scrivo ad Anarkia e ti denuncio per niubbaggine, ti faccio rimuovere dal team ahahahahah :troll:
bah toglietemi tutto ma non lo sconcauteam :cool:
ok la liquid non fa per me. alke adesso provo sul serio la xenon ;) ah e il tuo avatar sezionato in questo modo fa impressione :orotfl
-
Quote:
Tex99
ok la liquid non fa per me. alke adesso provo sul serio la xenon ;) ah e il tuo avatar sezionato in questo modo fa impressione :orotfl
Bravooo, la Xenon è la migliore rom tra quelle ricche di personalizzazioni per adesso, non c'è storia ... merita di essere provata per bene...
Ahahah bene ho raggiunto il mio intento era quello di impressionare :troll:
Sono uscito e sono andato all'Euronics.. ho visto l'S4, niente male, davvero ben fatto... mi piace....
-
meglio htc one yeeee :cool: sempre se si muovono a distribuirlo,in questo samsung eccelle
@mise ma ti sei appena iscritto ad xda ?
-
Quote:
Crotan
Stavolta Samsung ha fatto un buon lavoro..Piace molto anche a me...Vedo che la Xenon ti ha colpito eh
Eh si, stavolta ci hai preso, le ho provate tutte come Rocco e devo dire che è la migliore, zero bug e viaggia sempre fluida... consumicchia ma non in maniera scandalosa...
Quote:
Tex99
meglio htc one yeeee :cool: sempre se si muovono a distribuirlo,in questo samsung eccelle
Si ma la batteria amovibile non è che mi faccia impazzire...
-
Quote:
Crotan
Giusto, per non parlare poi della memoria NON espandibile. In compenso però ha ottimi materiali, sicuramente migliori rispetto al policarbonato di Samsung.
P.S. Giovedì vado dal negoziante, vediamo che mi dice. Incrocio le dita..
Esatto... ma che cavolo è sta moda di imitare ifogne ? Hanno rovinato uno smartphone.. che senso ha mettere queste limitazioni? Ne convengo a pieno con te, materiali stupendi, altoparlanti messi al posto giusto per giunta... esteticamente è bello proprio
-
Quote:
Tex99
Senza offesa per nessuno.. ma dopo HTC touch Diamond anche seppur Wmobile.. ho l'orticaria come per LG....
A casa ho tutto Samsung... sarà fortuna? sarà un caso? .. anche settimana scorsa dissi che vedendo l'S4 mi ha dato di un oggetto interessante..
-
Quote:
Gynlemon
Senza offesa per nessuno.. ma dopo HTC touch Diamond anche seppur Wmobile.. ho l'orticaria come per LG....
A casa ho tutto Samsung... sarà fortuna? sarà un caso? .. anche settimana scorsa dissi che vedendo l'S4 mi ha dato di un oggetto interessante..
Gyn abbiamo avuto la stessa impressione, un caso? O stessi gusti? :cool:
-
Quote:
Crotan
Più ti conosco e più mi accorgo che abbiamo dei gusti molto simili. Coincidenza?
Meno male che non siamo gay ahahahahahahah ... io la mia donna non te la presenterei mai rotfl ...
-
gnegnegne sieti fatti con lo stampino rotflrotflrotfl
-
Quote:
Crotan
Più ti conosco e più mi accorgo che abbiamo dei gusti molto simili. Coincidenza?
Sante parole guarda QUI
Intanto.. se finisse cosi... champions bye bye...
-
O pollastre... Che dir si voglia
¤Tpk2¤
-
Quote:
Crotan
Gay?Io? Giammai, W LA PATATA roftl
@Gyn: Non lecchinavo i professori nemmeno quando andavo a Scuola, figuriamoci a lecchinare virtualmente. Per quale motivo poi? o_O
Signori, ora vi lascio..Vado a Ninna...
http://imageshack.us/scaled/landing/...arbaronerd.jpg
-
Ragazzi e se la viola (fiorentina) va in Champions? Madonna quanto godo?
E te @gyn
-
Quote:
leonardodettoileo
Ragazzi e se la fiorentina va in Champions? Madonna quanto godo?
Per Avere un'ottima cottura, aspettare il 93° Minuto...
http://www.dissapore.com/wp-content/...ed8b4ed896.jpg
-
Quote:
Gynlemon
E s'aspetta s'aspetta!!!
-
Quote:
leonardodettoileo
E s'aspetta s'aspetta!!!
Che t'avevo detto????
Poveri... rotfl
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...6jjcHfLaFxt6rw
-
Stasera ho perso anni di vita!! Philippe!!!! :D:D
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
-
Quote:
Gynlemon
No comment! Che S C H I F O!
-
Quote:
sunny90
Stasera ho perso anni di vita!! Philippe!!!! :D:D
E anche ha perso parecchi soldi Berlusconi! ;)
-
Quote:
leonardodettoileo
E anche ha perso parecchi soldi Berlusconi! ;)
Frecciatina? :rolleyes:
Dei suoi soldi non mi importa può spenderli come gli pare :D
-
2 allegato(i)
Quote:
sunny90
Frecciatina? :rolleyes:
Dei suoi soldi non mi importa può spenderli come gli pare :D
Mi dite perché posso installare queste app quando il servizio non è ancora attivo??
Lo attiveranno a breve??
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo VIP
-
Buongiorno
Ho aggiornato lightflow alla versione 3.7.1 ma ora nella tendina delle notifiche ho la notifica persistente di questa app. Come si può togliere ?:mad:
-
Quote:
Tex99
Buongiorno
Ho aggiornato lightflow alla versione 3.7.1 ma ora nella tendina delle notifiche ho la notifica persistente di questa app. Come si può togliere ?:mad:
vedi bene tra le impostazioni dell'app