Visualizzazione stampabile
-
Aaaah ok ok.. Ci son arrivato!!! ;) :D
-
Ciao a tutti.. :D
E' un pezzo che non uso la cyano ma leggo (sia qui che su xDA) che sta dando molti problemi con i kernel che non siano il Cyano o il nuovo Lean 8.3 . . . .
Ma a cosa sono dovuti sti problemi ?
-
Oggi ho rivisto con molto piacere Matrix Revolutions. Che dire, film stupendo, anche se il finale lascia un pò perplessi e con l'amaro in bocca. Voi che dite? Qualcuno lo ha visto? La trama è davvero molto complessa, almeno per la mia limitata mente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Oggi ho rivisto con molto piacere Matrix Revolutions. Che dire, film stupendo, anche se il finale lascia un pò perplessi e con l'amaro in bocca. Voi che dite? Qualcuno lo ha visto? La trama è davvero molto complessa, almeno per la mia limitata mente...
Si. Bellissimo film. Secondo me sono proprio tutti i matrix a lasciarti un po con l'amaro in bocca. Se vuoi un mio consiglio vediti limitlness, genere un po diverso ma fa al caso tuo
-
Quote:
skizzomsn
Si. Bellissimo film. Secondo me sono proprio tutti i matrix a lasciarti un po con l'amaro in bocca. Se vuoi un mio consiglio vediti limitlness, genere un po diverso ma fa al caso tuo
Mi sembra di averlo già visto, il nome mi è familiare. Secondo me capire a fondo Matrix è quasi impossibile, forse chi lo ha progettato ha voluto proprio questo.
-
Quote:
Crotan
Mi sembra di averlo già visto, il nome mi è familiare. Secondo me capire a fondo Matrix è quasi impossibile, forse chi lo ha progettato ha voluto proprio questo.
Bè si... ti lascia quel qualcosa a cui ognuno dà un senso personale. Però se lo rivedi un pò di volte alla fine ti risulta un pò più chiaro.
Secondo me tra i film che davvero ti lasciano davvero con i dubbi c'è inception. L'hai visto?
-
Quote:
skizzomsn
Bè si... ti lascia quel qualcosa a cui ognuno dà un senso personale. Però se lo rivedi un pò di volte alla fine ti risulta un pò più chiaro.
Secondo me tra i film che davvero ti lasciano davvero con i dubbi c'è inception. L'hai visto?
Certo, l'ho visto qualche tempo fa... Hai mai visto qualche film di Kubrik o di Dario Argento?
-
Quote:
Crotan
Certo, l'ho visto qualche tempo fa... Hai mai visto qualche film di Kubrik o di Dario Argento?
ad essere onesto no, non è un genere che mi piace. ma mi sono ripromesso di vedere un pò tutti i cult. tra cui anche quelli di kubrik :)
-
Ciao ragazzi, ho visto quasi tutti i film del genere, e mi piacciono i film complessi, se non li capisco li riguardo volentieri.
Matix ha dato una svolta ai film di fantascienza, il primo è insuperabile, reloaded e revolution, anche se ottimi sono solo lo svilupparsi della storia.
Anche i film di Kubrick li ho visti tutti, e spicca, per restare in tema fantascientifico, il film 2001 odissea nello spazio; più che un film, un trattato di filosofia, dove il finale psichedelico (anche molto noioso) può essere interpretato in molti modi.
-
Quote:
Mabit
Ciao ragazzi, ho visto quasi tutti i film del genere, e mi piacciono i film complessi, se non li capisco li riguardo volentieri.
Matix ha dato una svolta ai film di fantascienza, il primo è insuperabile, reloaded e revolution, anche se ottimi sono solo lo svilupparsi della storia.
Anche i film di Kubrick li ho visti tutti, e spicca, per restare in tema fantascientifico, il film 2001 odissea nello spazio; più che un film, un trattato di filosofia, dove il finale psichedelico (anche molto noioso) può essere interpretato in molti modi.
Scusa mabit piccolo OT.... Ti vogliamo vedere in hangout è! Quindi appena vuoi piemmami.... Fine OT...
-
Quote:
leonardodettoileo
Scusa mabit piccolo OT.... Ti vogliamo vedere in hangout è! Quindi appena vuoi piemmami.... Fine OT...
Ok dai come faccio, non so come funziona spiegami come fare
-
Quote:
Mabit
Ok dai come faccio, non so come funziona spiegami come fare
Bravo mabit! Ti stavamo aspettando! Allora mandami via MP la tua e-mail (gmail)...
-
Quote:
Crotan
Visto.. bel film..
Anche se io sti film che finiscono cosi non li capisco.. ma mi piacciono , penso lo fanno (i registi) per lasciar a chi guarda la possibilità di dare un finale personale . . .
Un altro film che finiva in modo simile è "Le colline hanno gli occhi"
-
Lo spoiler compulsivo di questo thread mi mancava.... Rotfl
Buona sera ;)
-
Chi mi consiglia qualche bella rom da provare? Sono da un mesetto con cr-droid ma mi è ripresa la voglia di flashare XD
-
Quote:
lupocattivo
Chi mi consiglia qualche bella rom da provare? Sono da un mesetto con cr-droid ma mi è ripresa la voglia di flashare XD
Al posto tuo attenderei la stock 4.4 che uscirà a giorni. C'è stato poco lavoro sulle 4.3 (a mio avviso). Se poi non ti interessa tenere qualcosa di aggiornato su base 4.2.2 ce ne sono tante tra cui la liquidsmoot. ( io su base 4.2.2 ti sconsiglio in quanto la continua ricerca e download degli aggiornamenti per passare a 4.3 ti consuma tantissimi dati. Davvero tanti!!). Se proprio vuoi qualcosa su 4.3 c'è anche una buona rivisitazione dello zio fatta sulla liquid 4.3. Oltre naturalmente a cyano 10.2 che però sta dando problemi con i kernel alternativi.
-
Quote:
skizzomsn
Al posto tuo attenderei la stock 4.4 che uscirà a giorni. C'è stato poco lavoro sulle 4.3 (a mio avviso). Se poi non ti interessa tenere qualcosa di aggiornato su base 4.2.2 ce ne sono tante tra cui la liquidsmoot. ( io su base 4.2.2 ti sconsiglio in quanto la continua ricerca e download degli aggiornamenti per passare a 4.3 ti consuma tantissimi dati. Davvero tanti!!). Se proprio vuoi qualcosa su 4.3 c'è anche una buona rivisitazione dello zio fatta sulla liquid 4.3. Oltre naturalmente a cyano 10.2 che però sta dando problemi con i kernel alternativi.
Ho anche fatto una rivisitazione della cyano un po di tempo fa...se interessa...ha il kernel Mpokang fullram gia' dentro e qualche mod in piu'....nav ridotta, power invisibile ecc....;)
Ps...guardate che bel tema che ho trovato...…:cool:
-
Ecco il mio ultimo Lockring... Zucca + Blood Glow dots + occhi della zucca che si illuminano allo sblocco e wallpaper... tutto questo per il contest MIUI ... ;)
Link per il download
Dev-Host - HalloweenLockring.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
:)
e qua trovate lockring con icona Apache
xda-developers - View Single Post - CANDY SHOP//NewSOFTKEYS//LOCKRINGS...AND MORE//UPDATED//ZipThemer Zips
Hope che ve piacciono XD (: Questi giorni sono graficamente ispirato... :)
-
Il simbolo di Android non c'è... chissà se stasera dicono qualcosa https://plus.google.com/106430858425...ts/7KauhQR8J6W
-
Quote:
sunny90
Caro , pazienta il 1 novembre saprai tutto.
ps poi non si è sicuri che il nostro terminale lo riceve.
-
Quote:
sunny90
Mmmm pronti al contatto...
Dade me metti ansia così... Ahahahh
-
Quote:
asus85
Mmmm pronti al contatto...
Dade me metti ansia così... Ahahahh
Caro amico ,
questa volta siamo nella lista dei probabili e non di quelli sicuri dei terminali che verranno aggiornati.
Quindi preferisco viverla più serenamente.
-
Secondo me Google avrebbe detto quando è uscita la 4.3 che sarebbe stato l'ultimo aggiornamento per gnex... spero che la 4.4 uscirà per gnex, non sono ancora passati 2 anni
-
Quote:
sunny90
Secondo me Google avrebbe detto quando è uscita la 4.3 che sarebbe stato l'ultimo aggiornamento per gnex... spero che la 4.4 uscirà per gnex, non sono ancora passati 2 anni
Sono daccordo anche io... Troppa utenza ancora con il gnexus. E cmq secondo me ci tirano fuori solo dopo l'uscita del 5. Si concentrano sui due top gamma e ciao ciao. Per il momento siamo coperti. Lo dimostrano i tanti download della stock gnexsus sul sito ufficiale. E cmq farebbero una cavolata. Io personalmente mi sentieri messo da parte troppo presto. Sarebbe davvero l'unico motivo che mi spingerebbe a comprare un HTC nell'immediato.
-
Ragazzi qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un software per la gestione dei download direttamente dal cell che mi permetta di fare il login come utente account premium? In pratica per chi lo conosce un myponi o jdownloader portatile. Però non che mi colleghi al PC a casa, ma che mi faccia scaricare i dati direttamente sul cell. Grazie
-
Maa, io posso fare un UP sul topic di un amico nel mercatino o può uppare solo il "titolare" del topic? :)
-
Quote:
MatteBu
Maa, io posso fare un UP sul topic di un amico nel mercatino o può uppare solo il "titolare" del topic? :)
Puoi farlo anche tu ;)
-
Quote:
miseusegau
Ho anche fatto una rivisitazione della cyano un po di tempo fa...se interessa...ha il kernel Mpokang fullram gia' dentro e qualche mod in piu'....nav ridotta, power invisibile ecc....;)
Ps...guardate che bel tema che ho trovato...
…:cool:
zio mi potresti dire il nome del tema? veramente bello! :D ottimo da usare insieme alla supernova! ;)
-
Quote:
leonardodettoileo
zio mi potresti dire il nome del tema? veramente bello! :D ottimo da usare insieme alla supernova! ;)
Dovrebbe chiamarsi Myanogen e costa all'incirca 1€.. (Ora non ho il theme chooser e non posso vederlo)
Comunque basta che scrivi tung91 (nome del dev) sul play store e dovresti trovarlo , ci sono anche tante belle icone e altri temi moooooolto belli . . .
-
io mi sono innamorato di questo tema qui... [THEME][CM10.2][OCT 16] Gem Flat Theme Chooser - xda-developers
anche io purtroppo ora sono theme chooser e non c'è un port per x-theme
-
@leo ...ti posto un altro screen …uno dei temi piu' eleganti che ho provato e con la supernova si sposa benissimo....;)
-
Quote:
miseusegau
@leo ...ti posto un altro screen
…uno dei temi piu' eleganti che ho provato e con la supernova si sposa benissimo....;)
È bellissimo! *__* si chiama come ha detto fede? Se si mi sa proprio che lo compro!
EDIT: mi sa di no... Perché non mi da nessun risultato...
-
Quote:
lupocattivo
Lupo è eccezionale! Bellissimo veramente!!! È in download!
-
Quote:
leonardodettoileo
È bellissimo! *__* si chiama come ha detto fede? Se si mi sa proprio che lo compro!
EDIT: mi sa di no... Perché non mi da nessun risultato...
Mianogen theme...;)
-
I casi sono due: o ci hanno trollato alla grande, oppure la data è oggi (mi sembra però strano il messaggio è ora di prendersi una pausa) https://plus.google.com/106430858425...ts/aAvm7ZLCvsw
-
Quote:
sunny90
piu che altro... è ora! è finalmente arrivato il tempo di prendersi una pausa!!... potrebbe essere una cosa buona.. anche se m hanno rotto il caxxo :)
speriamo che si prendano una pausa da sta marea de cappellate che pubblicano perché non ne potemo piu
-
Quote:
enrico2588
piu che altro... è ora! è finalmente arrivato il tempo di prendersi una pausa!!... potrebbe essere una cosa buona.. anche se m hanno rotto il caxxo :)
speriamo che si prendano una pausa da sta marea de cappellate che pubblicano perché non ne potemo piu
È appunto questo il punto, è ora di prendersi una pausa da kitkat nel senso che ci vorrà ancora un po' e ci hanno preso in giro tutto il tempo coi post o che l'attesa è finita? :sly:
-
Quote:
sunny90
È appunto questo il punto, è ora di prendersi una pausa da kitkat nel senso che ci vorrà ancora un po' e ci hanno preso in giro tutto il tempo coi post o che l'attesa è finita? :sly:
e chi lo sa...
una cosa certa è che adesso c'ho lo sturbo da kitkat e qualsiasi cioccolata..
mortacci di Google
disegnino fatto a mano e ritoccato co paint (:
-
@Enrico
Mio figlio si scazza a disegnare, se ti passa qualche disegno può ripagarti in caramelle o dolciumi.
Ci stai? :troll: rotfl
-
Speriamo l'attesa finisca presto.. A me interessa più KitKat 4.4 che il Nexus 5 sinceramente!!!! :D