Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Cos'è il grest ??
Gg
Ahahaha il tizio che ha risposto è semplicemente un genio rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Gg636
Cos'è il grest ??
Gg
Google lo sa .. :D https://www.google.it/search?q=grest...hrome&ie=UTF-8
-
Cacchio.... si vede che frequento molto eh....
però voi molto guggolizzati eh... :D
Gg
-
Giorno a tutti! Esco dal liceo con un bell' 80 ;)
-
Giorno a tutti
Alke svuoteresti gli MP. . . ?
-
Quote:
galaxy4ever
Giorno a tutti! Esco dal liceo con un bell' 80 ;)
Grandeeeee! Complimenti, che farai dopo??
-
Quote:
morfances
A me non funziona! Flashata sia con i 2 wipe e senza wipe
-
volevo tradurre questa guida
[MOD][SCRIPTs][TWEAKs]Fly-On Mod™V4.0 Alpha3/Feel The Smoothness!/Upd:03/07/13 - xda-developers
ma non so se va sul gnexus chi ha voglia di provare e mi fa sapere :p ?
-
Quote:
Crotan
La paura fa 90 o cosa? roftl
ho il nexus scarico rotfl mi sa che lo carico domani rotfl
oggi mi sento comodone rotfl e mi scoccio anche di prendere il caricabatterie xD
-
Quote:
fedelamb
Giorno a tutti
Alke svuoteresti gli MP. . . ?
ah ok allora non li dava pieni solo a me, come ho scritto ieri. alke quando puoi scrivi, non è chiaro come ci dobbiamo porre in questo momento e se hai letto ciò che è stato scritto ieri, così almeno si chiarisce e poi si fa come ritieni consono.
-
Qualcuno di voi ha mai provato la BeanStalk ??
-
Ragazzi chi è che ha provato la MIUI 5?? Come si è trovato?
-
-
Buongiorno :D
Alke
Quand'è che apri sta discussione sul tuo kernel?
-
Quote:
leonardodettoileo
Grandeeeee! Complimenti, che farai dopo??
Spero di riuscire a entrare a ingegneria informatica, senno architettura ;)
-
Quote:
galaxy4ever
Spero di riuscire a entrare a ingegneria informatica, senno architettura ;)
Bello!! Comunque ragazzi qualcuno ha provato la miui 5?? Come si è trovato?
-
Quote:
leonardodettoileo
Bello!! Comunque ragazzi qualcuno ha provato la miui 5?? Come si è trovato?
Io l'ho provata tanto tanto tanto tempo fa . . . e diciamo che faceva schifo : ogni tre secondi il crash di qualcosa, la tastiera arrivava e scompariva . . . però esteticamente è bellissima ;);)
Ora, leggendo sul trhead sembra migliorata e non poco ;) I problemi che avevo non ci sono piu ed è perfetta . . ;);)
faccelo un giretto ;)
-
Quote:
fedelamb
Io l'ho provata tanto tanto tanto tempo fa . . . e diciamo che faceva schifo : ogni tre secondi il crash di qualcosa, la tastiera arrivava e scompariva . . . però esteticamente è bellissima ;);)
Ora, leggendo sul trhead sembra migliorata e non poco ;) I problemi che avevo non ci sono piu ed è perfetta . . ;);)
faccelo un giretto ;)
Mitico fede! Grazie al tuo consiglio mi sa proprio che la flasharò a momenti... Ma ho visto anche che ha una specie di market alternativo vero? :)
-
Alle non so come contattartiiiii!
-
ragazzi mi serve un consiglio per una rom da tenere in maniera abbastanza stabile che sia molto affidabile. sono indeciso tra liquid e purity, che mi consigliate?
-
Quote:
skizzomsn
ragazzi mi serve un consiglio per una rom da tenere in maniera abbastanza stabile che sia molto affidabile. sono indeciso tra liquid e purity, che mi consigliate?
Sono tutte e due perfette . . . ;)
Ma io ti consiglio la liquidsnooth : ha molte personalozzazzioni , halo , ed è molto fluida e veloce (e anche perche l'ho tenuta di più XD)
-
Quote:
fedelamb
Sono tutte e due perfette . . . ;)
Ma io ti consiglio la liquidsnooth : ha molte personalozzazzioni , halo , ed è molto fluida e veloce (e anche perche l'ho tenuta di più XD)
ho solo paura che sia poco stabile in confronto alla purity.... ho letto nella pagina dedicata che qualcuno ha problemi di wifi e qualche incompatibilità... sai se la purity ha la navbar ridimensionabile?
-
Quote:
skizzomsn
ho solo paura che sia poco stabile in confronto alla purity.... ho letto nella pagina dedicata che qualcuno ha problemi di wifi e qualche incompatibilità... sai se la purity ha la navbar ridimensionabile?
Si ha la navbar ridimensionabile
Io problemi non ne ho mai avuti ne.con l'una ne con l'altra ;)
Dove ti butti cadi bene ;)rotfl
-
Quote:
fedelamb
Si ha la navbar ridimensionabile
Io problemi non ne ho mai avuti ne.con l'una ne con l'altra ;)
Dove ti butti cadi bene ;)rotfl
Quoto.
@Skizzo
Se vuoi una rom leggera e stabile prova anche la Slim Bean, come personalizzazioni è paragonabile alla Liquid Smooth, forse ne ha un pelino di più, ma non ha Halo (per alcuni è un limite, per me è un pregio). Insomma, sono ottime entrambe, provale e vedi con quale ti trovi meglio ;).
-
Quote:
Mithril
Quoto.
@Skizzo
Se vuoi una rom leggera e stabile prova anche la Slim Bean, come personalizzazioni è paragonabile alla Liquid Smooth, forse ne ha un pelino di più, ma non ha Halo (per alcuni è un limite, per me è un pregio). Insomma, sono ottime entrambe, provale e vedi con quale ti trovi meglio ;).
a dire il vero ne vorrei una molto leggera che mi faccia durare la batteria il più possibile. naturalmente la cosa principale è la stabilità, stò molto tempo fuori casa e quando meno me lo aspetto mi serve il navigatore o altre app. Naturalmente tutte le mod che metto quando poi mi servono mi lasciano a piedi :( :P
-
Quote:
Crotan
Skizzo vai di SuperNovaaaaa roftl
crotanuzzo bello l'ho messa per qualche giorno, quando avete cacciato la seconda versione :D
ottima rom, ma ogni volta che flesho preferisco mettere rom che non ho mai messo ma che sento parlarne bene. :D grazie del consiglio
-
Sembra di essere al mercatino.. donneeeeee...
Quote:
Siete stanche del solito vino? Annoiate dal solito rosato, bianco, rosso amabile? Vorreste qualcosa di più travolgente???
Non vi affascina più il novello e nemmeno il dolce passito???
Il Malvasia non vi attira più? Il Prosecco non inebria più le vostre pupille gustative???
E’ arrivato Rocco! Il nuovo vino di Rocco Siffredi!
E dopo un anno ... Skizzo ancora non riesce a sciogliere l'amleto..
http://guidatv.sky.it/app/guidatv/im...uta-visore.jpg
-
Quote:
miseusegau
Fai un giro sulla saberMOD rivista dal team supernova...ha solo le mod necessarie e niente halo....stabilissima, buona durata e super fast....che vuoi di piu'....;)
grazie zio, ma sono molto tentato da queste due, ne sento parlare troppo bene in giro. piano piano le metterò tutte. grazie del consiglio!
-
Sera a tutti
Cyanotici, paranoici, supernovelli, xenofobi, mimco-rinco, putitani, euroskankerati
-
Quote:
Mabit
Sera a tutti
Cyanotici, paranoici, supernovelli, xenofobi, mimco-rinco, putitani, euroskankerati
Liquidati, ruibikati, slimmati, sourcerati . . . .
-
Quote:
Gynlemon
colpa tua!!
mi hai abituato alla cyano da tempi immemorabili!!!
poi l'hai lasciata.... per la miui!! ammettilo!!! :P
-
La.cyano è bellissima :D
La sto riscoprendo in questi giorni . . . era da molto che non la usavo e devo dire che è perfetta ;)
Edit: visto ora il thread dell Alkean kernel . . .complimenti alkemix ;)
-
Quote:
fedelamb
Alkemix svuoti i PM per favore?
Impegnato fu : https://www.androidiani.com/forum/mo...-jb-4-2-x.html
@skizz
alterno sia cyano che miui e ho entrambi i backup .. testato kernel di Alke... per entrambi ... :p
-
Quote:
Gynlemon
Visto proprio ora :)
Complementi alkemix ;)
-
abbeeee
voi cosa ne pensare lo rilasceranno davvero oggi? https://plus.google.com/104140243007...ts/hKVruGqg8id
-
Quote:
B-Rabbit
Buon di..
penso solo che lascio quello che ho.. poi tanto ci penseranno i sviluppatori ad aggiornare a 4.3 .. fosse stata la 5 sarebbe stato un altro conto..
-
Quote:
Gynlemon
Buon di..
penso solo che lascio quello che ho.. poi tanto ci penseranno i sviluppatori ad aggiornare a 4.3 .. fosse stata la 5 sarebbe stato un altro conto..
idem roftl non passerò certo per la stock dato che avrà ancora un audio bassissimo...spero solo in una fluidità di sistema superiore ..questa 4.2.2 è veramente una tortura ..
-
Buonasera a tutti
siamo all' luglio e qui c'è un tempo di m..
tromba d'aria qui da me
c'è anche un bambino morto :(
Campomarino di Maruggio ? Fulmine colpisce due bambini, uno muore. | La Voce di Manduria
-
Gyn abbiamo preso SUPEEEER MARIIOOO GOMEEEZZZZ!!!
-
Quote:
leonardodettoileo
Gyn abbiamo preso SUPEEEER MARIIOOO GOMEEEZZZZ!!!
http://3.bp.blogspot.com/_7zKF2cujtf...ta+minchia.jpg