CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 822 primaprima ... 86136176184185186187188196236286686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 8215
Discussione:

[OFF-TOPIC] Discussioni della sezione NEXUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Cos'è parte seconda? oppure un'istigazione e spinta tramite qualcuno che gli ha bruciato molto? e per farsi luce con una " lei " gli ha linkato dolcemente questo thread...

Certo che si .. tranne che Dare dell'incompetenza , e non è stato carino da parte tua.. e il pretendere ti fossero date delle risposte basilari , questa parte del tuo intervento non è esprimere un opinione in un forum ..

Hai sbagliato totalmente persona.. le mie doti sono l'umiltà e l'altruismo..

No guarda, l'ho trovato da sola.
    Non è nè un'istigazione, nè tantomeno quello che tu chiami "parte seconda".
    Per me la questione si poteva chiudere ben prima. Hai voluto cancellare i post, va benissimo. Ma almeno non mettermi in bocca parole che non ho detto: come, ad ultimo, il mio averti dato dell'incompetente.
    In più dici che secondo te la mia non è un'opinione perché pretendo risposte basilari. Anzitutto non pretendo niente da nessuno, ho semplicemente fatto presente che chi ha poca competenza in materia puo far fatica a capire le risposte che date e che forse con i nuovi utenti protreste essere un po' meno tecnici. Non ho offeso nessuno, nè ho mancato di rispetto.

Per quanto riguarda le tue doti.......sarò io allora che tiro fuori il meglio di te

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Littleme Visualizza il messaggio
    e che forse con i nuovi utenti protreste essere un po' meno tecnici
    Guarda.. l'unico tuo errore è stato non aver postato qui e alla tua risposta della recovery , ti si doveva indirizzare sempre in quel post..

Se hai modo prova a leggerti un pò di quei thread.. capirai da sola se siamo cosi scorbutici con i nuovi oppure no...

Notte...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Guarda.. l'unico tuo errore è stato non aver postato qui e alla tua risposta della recovery , ti si doveva indirizzare sempre in quel post..

Se hai modo prova a leggerti un pò di quei thread.. capirai da sola se siamo cosi scorbutici con i nuovi oppure no...

Notte...
    "Tecnici"diverso da "scorbutici".
    Dai su, ma qui il significato delle parole è davvero soggettivo!!!

Dopodiché se capita un'occhiata ai thread gliela darò.

Vedo che non riusciamo a capirci e penso che entrambi abbiamo di meglio da fare che ripeterci ormai le stesse cose.
    Buonanotte anche a te

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

parte 1......

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Raga una cortesia per lo zio....sono ancora a lavoro e non posso ribattere il minxxxxxe che rompe sulla supernova, mi farebbe piacere avere supporto da tutti i miei fratelli del forum....grazie ragazzi....
    Sistemo in camera doppia..
    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Zio, quando stacco pure io.. Gliene dico quattro...
    Su xda fratelli...grazie mille...
    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    C e gente che sta troppo male credetemi.. Ma quello come se ne esce con ste cose?

Purtroppo esistono utenti che espongono critiche nei nostri confronti, mosse forse dall'invidia o chissà da quale altro sentimento, soltanto per denigrare il buon nome e la fama che la SuperNova sta guadagnando. Non comprendono che agli utenti non importa se la Rom è compilata con Linaro 4.7 piuttosto che il 4.8, loro guardano le prestazioni, la durata della batteria e via dicendo. Parlo da sviluppatore e consumatore, sono il primo io a non far caso a queste finezze. Colgo l'occasione per annunciare che in casa SuperNOVA sta per arrivare una novità...Tenetevi pronti!

Si guarda la pagliuzza negli occhi degli altri.. E non ci si accorge che si ha una trave conficcata in testa... Non piace chi è admin altrove e viene a dettare legge qui.. Io quando vado altrove.. Rispetto sempre..
    E non piace chi da pure incompetenti.. A chi sta giornate a gratis a mantenere ordine.. E perde ore per guide e altro altruismo..

Io sono l'intestatario della mia umile casa però vengo a dettare legge a casa tua, va beneeeeee? Forse apparteniamo ad uno stampo d'educazione e concezione della stessa diversa da quella attuale. I miei genitori ringraziando Dio mi hanno dato delle solide basi. Una delle prime norme di buona educazione fu proprio quella che quando si va a casa di qualcuno si rispettano le sue usanze e regole. Molto probabilmente questo stampo è andato perduto, soppresso dall'arroganza e dalla presunzione.

Grazie del supporto su xda ragazzi, gyn...e' stato bello vederti sul thread....grande....grande famiglia...

Quote Originariamente inviato da asus85 Visualizza il messaggio
    Ma questa è gente malata e invidiosa che si attacca al titolo, posso capire se fosse un moderatore ma un junior member proprio no.

Uno per tutti... tutti per uno.. ricordi??

Si lo so.. lo dissi anche in questo.. xda è ok.. però a me piace la 4 mi ci sono abituato per via che sullo Xoom ho l'HD

@Crotanexus..

Esattamente il rispetto prima di ogni cosa...

Guardate ad esempio sempre in quel thread SOS sez Normale.. poi uno se cancella è cattivo ???

I primi caldi mi sa che fanno male.. oppure non si è trombato questo week-end...

Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Massi infatti.. Non ha senso..

Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    a me la mette

ricorda che su xda i flame li fanno pagare cari,subito bannano...o infrazionano...

a me la mette la firma...

Mi auguro sia finita qua....grazie a tutti bro'

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    be questo non c'entra. ci sono tanti sviluppatori che non si iscrivono a xda perchè non è ben visto da molti. quindi uno può essere junior member e saperne quanto uno sviluppatore

ok l'utente si è posto davvero male e tutto tranne che in modo costruttivo (ho appena letto). è per questo che consigliavo di mettere il link di github così non si possono fare polemiche del genere e lì c'è scritto tutto, anche perchè senza non puoi compilare con un custom toolchain..o sbaglio ? è quello che ho appreso

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto . . . .
    Ma se anche fosse stato un moderatore non si deve permettere comunque. . .se non ti sta bene vai via (come gli ha giustamente rispossto gyn)

Il github verra' messo dalla prossima supernova....comunque uno puo tranquillamente compilare con linaro senza per questo dover rilasciare github....ci si basa su sorgenti aosp o aokp e si compila col tool....be detta cosi e' semplice..la realta' e' molto piu complessa....vabbe...per me e' stato mandato da qualcuno a rompere le palline...m

Mi raccomando zio.. Su xda c'è una politica da mercato e attaccati alle donazioni.. Quindi possono anche scrivere per flame per dare fastidio e mirare alla chiusura del thread... Calma e gesso per tutti e a non cadere in tranelli vari.. Essere sempre vaghi.. E se qualcuno disturba.. l'OP avvisa il moderatore di sezione..

Grazie amico mio...non manchero' di seguire i tuoi consigli...come ho sempre fatto....e grazie ancora a tutti...ci sono famiglie meno unite di questa nella vita....qui ci si sente a casa... davvero...e il merito e' di tutti i fratelli....grandissimi...

Quote Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    ot
    stesso appunto che ho fatto io. in OP c'e' una falsità. la supernova NON è compilita con linaro 13.05 che è stato pubblicati DOPO la rom.
    e per un dev è grave queste falsita, non c è giustificazione che tenga, il testo messo cosi è falso.
    e questo lascia grosse perplessità nel contenuto della rom
    senza aggiunger che non servon mesi per compilarne un altra a meno che non sia una copia e modifica di un altra ...e senza sorgenti ...
    io sarei per il delete immediato, non è assolutamente lo spirito da avere in un forum.
    poi alla fine frega nulla, mai provata appunto per ste cose poco chiare , solo rom con sorgenti...

edit visto ora l intervento del mod, che condivido appieno.

Nemis..la faccenda e' molto piu complessa di questo....il 13/05 a cui ti riferisci ho gia spiegato che era per la nuova rom che poi non abbiamo rilasciato ed ho tardato a modificare le prime pagine...anche qui devo farlo...ma il discorso e' che si sta dicendo che la rom non e' proprio compilata col linaro...che sia 4.7 o 4.8 13/04 o 13/05....quindi per cortesia...evitiamo....stanno postando test che sono cazzate enormi visto che abbuamo appena fatto lo stesso test noi su una delle rom piu importanti del forum....RISCONTRANDO CHE NON RISULTA LINARO ANCHE SE DICE IL CONTRARIO....quindi ste cose mi fanno incaxxxxe.....prima di parlare la gente dovrebbe esserne certo di cio che dice....fammi vedere quando mai hanno fatto test sulle loro rom protette....dai su non siamo bambini.....ce molto piu di cio che pensi sotto....e se devo uscire da xda ne esco col team a testa alta....e continuo qui a casa dove la gente e sincera e non GELOSA DEI RISULTATI ALTRUI....

anche qui devi farlo. da un bel po di tempo il post in prima pagiana è scritto per dir una vosa che non è. ok avete fatto 'i fighi' non mi cambia nulla. ma in una comunità android che è opensource è un comportamento da non avere.
    non è questione di gelosia, ma di opensource e trasparenza.
    non vengo di certo io a ricordarti le varie api hidden implementabili che dan il controllo ad esterni su tutte le funzioni del cell...

edit ed 'evitiamo' anche no, siamo in offtopic, non sto ad inquinare il tread della rom.
    e poi scrivi di lasciar xda per non pubblicar i sorgenti ? quanti anni hai ?

che rom è quella presa in considerazione per il confronto ? mi sembra giusto segnalare che ci sia una rom che dice cose sbagliate, non credo sia questione di fare la spia, ovvio che è mia semplice curiosità avendo visto la foto di samuele su xda

Guarda di sicuro la prima pagina la sistemo a breve....ma per il resto non ci abbassiamo a nessuno con queste critiche senza fondamento....sul forum ci conoscono bene e sanno che se ce qualcosa che non va e' solo un errore...non ci paga nessuno e non chiediamo donazioni....quindi fare i fighi non ha senso come dici tu nemis....ora modifico riguardo il 13/05 perche per il resto noi siamo con la coscenza pulita....e ora veramente basta cosi sono stanco di questa situazione....poi non e' gelosia...cerrrrtooo....e allora perche non si vanno a controllare tutte le rom....noi lo stiamo facendo....e ce da ridere per davvero.....io ho finito di sprecare parole su questa storia....chi non si fida non monta la rom...semplice....

Quote Originariamente inviato da SamueleCiprietti Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non l'ho postata per fare la spia o cose del genere, ma forse l'utente di prima aveva postato una cazzat* ed ho voluto dimostrarlo

sisi ma mica intendo quello era curiosità perchè a quanto pare è una rom importante e volevo solo sapere tutto qua

Te lo scrivo anche qui:

Ciao Zio...

Fregatene dell'opinione degli altri.. se ritieni che qualcosa non va scrivi al Moderatore e dicendo le tue ragioni, se hai commesso qualche innocente sbaglio falla sparire... fai capire che non stai fregando nessuno ed è stato un errore non voluto..

Quel pezzo di m.. avrà fatto la segnalazione.. destando l'attenzione del Mod.. se avete qualcosa come risposta immediata fatelo subito.. per dimostrare che non è come dice..

Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    mi potete fare un riassunto di quello che è successo??
    riguarda la supernova?? o.O

Su xda hanno attaccato la ROM supernova dapprima prendendosela con il fatto che fosse compilata con lunari 13.04 ma che fosse scritto 13.05 (che era la nuova release della rom poi posticipata ...mise non aveva però corretto...) . . . dopo hanno postato un test secondo il quale la ROM v2 non fosse affatto compilata con linaro ... E giustamente si sono arrabbiati (il team Supernova intendo)

tl dr.
    visti i toni ...
    io so ed è dimostrato che la 'tua' rom non puó esser compilata con 13.05. in op l avete scritto sia qui sia su xda.
    ed è una falsità.
    non è una scusa che avete anticipatodi settimane una rim che non riuscite a fare, sono FATTI : 13.05 è una palla e andreste bannati su due piedi.

azz...

poi su xda stanno come avvoltoi u.u
    quello che conta è il parere della gente, e vedo che molti apprezzano la velocità e stabilità della rom, unite alle personalizzazioni..

andate avanti così, avrete sempre il mio appoggio...

Appunto. . . conta il parere dell'utente
    Ma se la sono presa anche per i termini e i modi in cui erano scritti i messaggi
    Ultima modifica di Anna; 11-06-13 alle 17:29
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

N1m0Y (11-06-13)

Androidiano L'avatar di Leto

Smartphone
    Galaxy SII (affogato)Galaxy S6

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 513 volte in 332 Posts
    Predefinito

parte 2 .....

sono dalla parte dell opensource e delle cose chiare ed oneste. non rompo le biip nei tread officiali e non questiono su linaro si o no.
    questiono sul fatto di scrivere una cosa non vera, come pubblicare oggi una rom fatta su sorgenti 4.3 ... che serve ? han trovato il tempo di far i fighi e non quello di sitemare, tirando su un polverone inutile , poi s aggiunge quell altro di linaro si o no... parlatene bene o male ma parlatene? è un buon hype per la prossima, quando arriverá .

Te lo mando per PM Tex... non sono tipo da andare a raccontare ai quattro venti ste cose. Credo che prima di tutto bisogna rispettare le altre persone e il lavoro che svolgono ( Non mi sto riferendo a te texuccio )

non so cosa fan e non fan su xda per le altre rom, ma nella tua hai ammesso d aver scritto una 'leggerezza' sul fatto del 13.05
    e riguardo alle rom non lianaro l ho gia scritto giorni fa che dal manifest e android buil tante cose non corrispondono per chi pubblica su github. anche la axi0m è con ggc google 4.7 , mi fa 8837 su antutu a 1300Mhz e gpu 384, a parte i numeri va benissimo lo stesso.
    gia scritto e linkato che linaro non ottimizza chissàquanto... sopratutto con flag a caso lol

Sono d'accordo con te sull'importanza di Linaro. Sappiamo entrambi che le differenze non ci sono.
    Ma qui si tratta di rispetto; siamo stati tanto tempo a compilare e sviluppare sta benedetta ROM per garantire a tutti una rom fluida e veloce e poi arriva un idiota che comincia a criticare... mi ha fatto particolarmente girare i coglion*

le critiche van prese in modo costruttivo anche, per esempio ora sparira il 'compilato con 13,05' in quanto non possibile ;-) altre critiche per rompere posson essr lasciate li, come richieste di modifiche o implementazioni fuori dalla linea d idee del dev in op.
    peró android è opensource e io son dell idea che se non resta tale ... non va bene, la minima richiesta di github in ottica di costeuzione di rom sempre migliori imho dovrebbe esser obbligatoria, pensa se cyanogen fosse stato chiuso quante rom non esisterebbero ...

Le critiche vanno assolutamente accettate nemis....ma le cazzate abbi pazienza...no....poi errori ne facciamo tutti...la pagina era stata aggiornata in vista del nuovo rilascio poi per vari problemi non abbiamo rilasciato la rom....e vista la mole di lavoro e che comunque abbiamo anche una vita al di fuori della rom...ho tardato a sistemare da 13/05 a 13/04.....e l'ho detto subito...ma da tutto cio' ne passa che noi pubblichiamo una rom non realmente linaro....non ce ne veniva nulla in tasca....ed ora dopo lo screen di samuele riguardo una rom di grande importanza...ma falsa su linaro... guarda caso sono tutti zitti....e fidati...questa e' casa nostra, xda se non va ho ci crea problemi possono anche continuare senza di noi....linkiamo la nostra pagina sulla rom e ciao ciao....e li salutiamo con un bel post bomba su tutte le false rom in circolo sul forum....anche noi sappiamo farli quei test....il problema e' che loro sanno anche modificarli.....a buon intenditore poche parole....che inizino a guardare tutti a sto punto....non che cercano di far fuori noi....che ce siamo diventati scomodi per qualcuno???

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi....ho letto ora dell'accanimento sulla SupernOva su xda...non ho parole...
    mi sono iscritto ma ancora non posso postare..

Buongiorno a tutti, mi dispiace dover cominciare la mattina con un incaxxatura, ma leggendo certe cose non posso rimanere in disparte a guardare. Caro Nemis, tu sei sempre pronto a muovere critiche nei confronti altrui, non è la prima volta che ti vedo farlo, lo facesti anche con me tempo fa. Io, come i miei " colleghi " le critiche le accetto purchè fatte in modo costruttivo ed educato. Non mi risulta che tu sei dietro gli sviluppi della SuperNova e dunque non puoi sapere se l'abbiamo compillata con il Linaro Toolchain o meno, io ti dico di sì, essendoci in mezzo credo di sapere quel che abbiamo fatto e quello che non abbiamo fatto. Qui non siamo ragazzini nè tantomeno uomini in cerca di "fighettismo" solo per aver scritto " Compilata con Linaro GCC 4.8 " , siamo persone comuni, che si alzano la mattina per svolgere il loro dovere e nel tempo libero si dedicano alla SuperNova, non posso dire lo stesso di te, visto che se t'attacchi a queste cose denoti poca maturità. Non accettiamo donazioni, quel che creiamo lo facciamo perchè abbiamo passione e spirito di condivisione. Io non porto nè rancore nè odio, se dovessi nutrire questi sentimenti a quest'ora avrei un fegato più grosso delle mie palle leggendo questi Post ( e scusate la volgarità! ). Io sono sempre aperto al dialogo ed al perdono. Se su XDA siamo d'intralcio per qualcuno, fatelo presente e possiamo anche togliere il disturbo, noi continuiamo lo stesso sulla nostra strada. La SuperNova c'è, esiste, è realtà va molto bene e sta avendo successo. Che sia questa la motivazione per la quale molti si attaccano a scemenze? E adesso c'è anche il Nova Kernel, dobbiamo aspettarci che Franco o Anarkya vengono nel nostro Thread a contraddirci sul Toolchain usato per la compilazione? Fortunatamente credo che hanno di meglio da fare, a differenza di qualcun'altro. Zio, chiudiamo tutte le serrande di casa e la porta a doppia mandata, dovesse presentarsi il team Cyano alle nostre porte minacciandoci Chiudo il tutto con una battuta sarcastica invitandovi a vivere in modo sereno e pacifico, la vita è già molto amara di per sè, almeno qui nel forum cerchiamo il quieto vivere e non di pestarci i piedi l'un l'altro...

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Ha ragione Crotan : almeno tu Nemis ...dovresti essere dalla nostra parte!!
    Quelli di XDA ..si sentono scavalcati dal rombo della mitica Supernova e sono mossi sono dalla pura Gelosia!!
    Se mai pubblicherò un lavoro ..di certo non lo andrò a pubblicare la...visti i precedenti col Team Supernova che apprezzo e stimo tantissimo.
    Piuttosto metterei su un blog personale..
    Con questo chiudo e dico 'Buon lavoro ragazzi' e ricordatevi che io e molti altri siamo tutti con voi : qui credo siamo una grande famiglia..motivo per cui ogni mattina io lascio i miei post ,le mie impressioni...perché mi sento a casa.

Manteniamo tutti la calma.. almeno qui.. non mi sembra il caso importare nervosismi anche da noi...

Si gyn....mi piacerebbe anche a me se non se ne parlasse proprio piu' di questa brutta storia....

Se il thread fosse stato ancora in sezione, avrei fatto pulizie.. qui è un luogo di svago , di cazzeggio, di sfogo, non un centro sociale dove discutere già di quello che si fa in sezione..

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio

Secondo me avete torto tutti a cominciare da crotan per arrivare a gyn... E ora vi banno tutti a partire da misesagluglodjejbeofban (o cone caspita si scrive... (È una vita che mi intreccio gli occhi a leggere questo nick)

Ca@@o se continuate a bisticciare mi svegliate la bimba e poi ci parlate voi con il generale... Ops.. Scusate, la mia mogliettina

Proprio te pensavo.. e sei sbucato.. guarda caso.. questo è

quando vuoi qui.. puoi accorciare i pantaloni.... e fare l'orlo..

Quote Originariamente inviato da Leto Visualizza il messaggio
    Se banni Crotan ti quoto a prescindere dalla ragione o dal torto.
    Poi mi fai un riassunto che fra Kernel, root, rutt e scazz non ci ho capito un belino.

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    @JacOcaJ
    Attento... ultimamente ti si è bloccata la tastiera sul neretto.

Invece di ciarlare portatemi cinque litri di miscela al 2 che è finita!!!

Per Gyn: chiedo venia per lo sfogo, ma a legger certe cose mi rimane impossibile non intervenire... Spero che la storia finisca qui e non se ne parli più...

Lascia stare... Sono discorsi per gente che ci capisce, non sono argomenti che ci riguardano ... Come dicono alcuni cartelli fuori dai locali "Noi aspettiamo fuori"

No, è che devo darmi un tono visto che in casa sono l'ultima ruota del carro... Allora faccio la voce grossa...

Quote Originariamente inviato da Mithril Visualizza il messaggio
    A cosa ti serve tutta quella miscela, per alimentare un moto coltivatore?! Rotfl

No No.. deve spedirla ... destinazione XDA

Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    Sicuramente condivido che il discorso và chiuso e io sono la persona meno adatta a parlare dei tecnicismi di un progetto come supernova. Ma voglio dire la mia semplicemente sotto il profilo personale. Ho sempre considerato questo forum come un gruppo di amici che si dilettano e fanno del proprio meglio per essere d'aiuto agli altri. Era inevitabile che si crescesse e diventasse bravi a tal punto da riuscire a proporre qualcosa di nuovo, anche al di fuori del forum stesso, ed é solo una cosa da apprezzare. Non è invece tollerabile l'invidia. L'invidia di chi nel nostro forum cerca il pelo nell'uovo. O meglio, non è disposto a dare una mano ai propri amici, conoscenti, o semplicemente ragazzi che si impegnano a fare qualcosa, chi non apprezza che sono gli stessi ragazzi che sono stati sempre qui con noi, pronti ad ogni nostro problema e ad ascoltare con umiltà anche un consiglio sul loro lavoro. Bé io dico che se anche avessero sbagliato qualcosa io non l'avrei mai detto!! E li avrei difesi a spada tratta davanti a chiunque!! Soprattutto di fronte a chi (xda) ha giustamente motivo di temerli e invidiarli e quasi il dovere di contrastarli. Lo stesso dovere che abbiamo noi di sostenerli anche nei loro eventuali errori (avendo modi e tempi per consigliarli in privato) Mi dispiace vedere che per l'ennesima volta le peggiori serpi sono quelle che si covano in seno... che si nascondono dietro fatti che reputano oggettivamente errori. Per me non dar retta alla propria coscienza è l'errore piu grande... E qualcuno di coscienza ne ha poca... Scusatemi

sorvolando suo flag e sul fatto che a test pratici dal gcc 4.7 google cambia pochissimo. ma tant è che meglio scriverlo ?
    Ultima modifica di Anna; 11-06-13 alle 17:34
    Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come.

Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Leto per il post:

N1m0Y (11-06-13)

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

parte 3........

Vabbe ma ti hanno spiegato che loro lavorano e non hanno tutto il tempo che vogliono. . . semplicemente si sono dimenticati di cambiare la scritta. . .può succedere. . . bastava semplicemente farlo notare con toni pacati e tutto finiva lì. . . invece hanno iniziato ad attaccarli sul fatto che non fosse lunari etc....
    E a me non sembra che facciano i "fighi"....

Quote Originariamente inviato da blade44 Visualizza il messaggio
    E tu fai problemi per un 4 o un 5....Ragazzo mio di problemi ce ne sono altri nella vita per lo più fai critiche su un errore che e stato ammesso...quindi se il problema e quello su xda ci sono un infinita di altre rom...quindi cari saluti e arrivederci....ah no...addio

Basta nemis...ma che hai le tue cose oggi...e rilassati....fatti un gireto per favore....ma chi ti manda il rompi palle di xda....??....BASTA CON STA STORIA....hai tante di quelle rom da montare o compilare con linaro 3850....ma basta....stai diventando pesante....a noi non viene in tasca nulla a farla linaro o no....e a te nemmeno...quindi parliamo d'altro....da quando e' uscita sta cazzata la rom e' stata scaricata ancora di piu....grazie a te qui e ai furboni su xda....ma ti dico solo questo...la rom piace parecchio....e' la nostra creazione ed e' questo cio che conta....la prossima non la compiliamo con linaro almeno non nascono queste mega cazzate.....ora a nome del team chiedo a tutti di parlare della rom sul suo funzionamento....e basta con sto linaro....la maggior parte delle rom linaro in realta' non lo sono e tu continui a rompere le scatole a casa....sembra proprio che sei collegato a qualcuno su xda....be te lo dico cortesemente....parla di cio che vuoi ma rispetta noi e la nostra rom....fattene una tu con tutto il linaro che vuoi.....chiuso...e scusami gyn se mi scaldo ma ne ho le palle un po piene....non sono capaci a parlare d'altro....su xda non se ne parla gia piu....e qua si continua.....direi che ce molto altro di cui parlare .....

Buona giornata a tutti i nostri fratelli del forum....

Senti a Nemis io quello che dovevo ditte te l'ho detto...mo sta a te...se voi capi capisci sennò a noi non ce ne frega niente...voi continua a blatera? fallo, ma sappi che parli da solo perchè da noi del SuperNova Team non riceverai più responsi..abbiamo già sprecato troppe parole e tempo...Continua sulla tua strada, come noi continuiamo sulla nostra...e adesso basta davvero!! Ho finito ieri di tribbola per un tumore scampato ad un mio caro, questi so i problemi VERI, no le cazzate a cui te attacchi...esci fori e pia na boccata d'aria...vivi e lascia vivere...

L'errore dello zio è solo di non avere un pc da tenere sotto controllo il tutto.. Non diamo colpe a qualcuno che l'avrà anche dimenticato a trascrivere.. Qual'è il problema qui? Che tolgono da xda? Ma chi se ne frega.. La rom deve essere messa in mostra? Ma chi se ne frega.. Alla fine è solo un passatempo.. Non facciamo confronti come se fosse una ditta.. Io sono con lo zio.. E ci si diverte così.. Non si prende in giro nessuno.. Solo trasgredito e omesso una dicitura cazzuta.. Ci sono altri problemi nella vita cui attaccarsi.. Vivi e lascia vivere..

Caro gyn...ho solo tardato a modificare e solo noi sappiamo quanto stiamo lavorando sulla rom....giorno e notte....e ognuno ha la sua vita privata....poi problemi di compilazione che ci hanno fatto dimenticare un numerino....ma so perche si attaccano tanto caro gyn....sia qua che su xda...lo so benissimo....d'ora in poi il team risponde solo ai quesiti utili per il resto silenzio stampa....ps...viviamo anche senza xda....

team sopernova vi accendete un po troppo ...
    scheletri nell armadio?
    cmq grazie della conferma dell aumento dei dowload , potreste aver organizzato il tutto apposta, anche in mancanza della nuova, bella mossa nel caso :-)

@mise anche linaro 3850 non esiste ... vabbè
    @gyn almeno non è come quella rom xoom con preinstallato dspl... che t avevo chiesto di sospender in via cautelativa ...

Appunto..
    E tranquillo che qui non ti faccio bannare. Ti conosco bene..
    La sfilata della moda lasciamola all'estero.. Qui ci godiamo pane e salame.. E un bicchiere di vino.. Quanto basta per mettere un po d'allegria

Questo thread era nato per avere un punto di incontro dove scambiare due battute e scherzare senza essere ot nei vari thread di sezione...
    Lo state facendo diventare un thread di una pesantezza che fa passar la voglia di scriverci.
    Perché non la chiudete qui questa storia?

@per i creatori della rom
    Non so e non voglio sapere dove avete sbagliato ma ora avete imparato che l'entusiasmo a volte è punito duramente se si commettono ingenuità, la prossima volta rileggete 10 volte quello che scrivete e se qualcuno vi fa notare che avete fatto un errore o omesso qualcosa chiedete subito scusa e correggete per smorzare sul nascere le polemiche.

@nemis
    Abbiamo capito tutti che ne fai una questione di principio e che le cose devono essere dichiarate per quello che realmente sono, ma mi sembra che ti abbiano già detto che è stato un errore... Forse è il caso che smorzi i toni... Soprattutto qui dove si voleva avere un ambiente rilassato.

@per tutti
    Se volete che questo thread torni ad essere un luogo sereno smettete di commentare i post che non vi tornano, avere l'ultima parola non dispiace a nessuno ma è il miglior modo per scatenare la bagarre.

Comunque sono solo considerazioni mie ed essendo un thread ot non voglio intervenire più di così. Se continuate con il discorso mi limiterò solo a controllare che non si passi il limite

Do numeri a caso e mi dici che non esiste quel linaro... ...dai va' chiudiamo qui per favore che seno' mi infarto.....ciao nemis....ps...tanti tanti download....ma tanti....e tanti thanks che molte rom si sognano sia qua che su xda.....ma siamo dei falsi....bellaaa zio...

Dai basta che poi arrivano buone novita'....

Pienamente d'accordo jacOcaJ....gia' ieri volevo si chiudesse sta storiella...noi abbiamo spiegato i nostri errori....direi che poteva bastare....seno' andiamo di 3° grado....

I post consecutivi non sono ammessi... Edita il precedente o ti banno!

Maddai.... Io voglio delle novità ... E buone!

Tutto per una ROM.. Fosse stato per una F.. @ capirei... Ecco perché le donne sempre più... Bsx...

Hahahahaha
    Qualcuno sa cosa hanno presentato alla' E3 (oltre alla ps4)?

....scusami jac....sono stato disattento....azz stasera devo spianare un s2 con odin....che dio mi assista....ho usato quel tool ai tempi del note....spero di non far casini....:banghead::banghead::banghead:

Ecco svelato l'arcano.....bsx....la patonza non piace piu come ai vecchietti....

Dal mio carattere... fossi stato in uno dei responsabili Google .. e passando da qui o da xda.. vedendo accanimenti vari.. avrei chiamato il team che si occupa dell ' Open Source... e lo avrei fatto trasformare in Closed Source.. proprio come Apple...e W8... almeno non ci sarebbe da litigare...
    Ci vorrebbe questo? Lo vogliamo?? riflettiamoci su...

non siam nel tread della rom appunto per esser leggeri, prox volta segnalo direttamente alla.moderazione.
    e secondo te è un errore andar a modificar due post in due forum diversi, e poi per mancanza di tempo non correggerli dopo che si è fatto notar l errore ?
    son passati tanti giorni post e pagine ...
    nel mentre è saltato fuori uno screenhex della rom
    xda-developers - View Single Post - [ROM] [aosp] ♦supernova♦
    a destra la supern. gcc 4.6 google. ops
    a dimostrazione che linaro o no ,vedi screen,van veloci lo stesso.

@gyn con l open non cè spazio a questioni, sviste, arrampicate sugli specchi. tutto li nero su bianco. tanto facile ...

Per favore te lo chiedo.. Sono solo ragazzi che hanno voluto creare un qualcosa.. non sono e non si sono mai dichiarati sviluppatori incalliti e professionisti..
    ... hanno sbagliato , hanno ammesso , hanno corretto.. non c'è più la pena di morte..

Adesso diamoci un taglio...

senò..

spiace gyn ma nel tread della rom e' ancora scritto linaro 4.8
    quando su xda samule pubblica e scrive che la rom loro e' quella di destra qui
    http://img.tapatalk.com/d/13/06/11/9yjy9ete.jpg
    io vedo gcc google 4,6 ... era meglio quando si 'questonava' su linaro 13.05 o 13.04 piuttosto che pubblicar tal smentita 'fotografica' ...
    se poi son ragazzi e al forum androidiani van bene ques5e cose, buon per tutti. ho già detto che son per l opensource e le cose oneste. uso l apposita funzione segnala e chiudo qui.
    Ultima modifica di Anna; 11-06-13 alle 17:36

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

the end..................

Non parlo piu' ma forse il tuo posto e xda assieme a chi tu ha reclutato....sono basito da questo comportamento...che non ho mai visto su nessuna rom...ma capisco benissimo a che gioco stiamo giocando....ma la rom continuera' a vivere....anche con questi accanimenti...e ripeto se devo essere bannato...non ci sono problemi...ma ora ne ho le palle piene....poi critiche mosse da nessuno...sui forum sono inesistenti, sia qua che su xda....ora attendo...o prendiamo provvedimenti o continuiamo perche non ho 15 anni e non accetto che si vada oltre...gia' la rom ha subito abbastanza...e mai era successo ....eppure le vere rom che dichiarano compilazioni linaro sono li...sotto gli occhi di tutti e sono tra le migliori....nessuno ha mai mosso un dito per controllare....ora sono stanco e incazzato, qua stiamo esagerando...poi su xda non se ne parla piu da ieri e qua si continua?? Vogliamo prendere qualche provvedimento o cosa bisogna fare?? Io sono incredulo....la gelosia e' una brutta bestia...tua e di chi ti ha mandato....ed ho la nausea....forse un forum da asilo sarebbe piu adatto.....scusate ma alla mia eta' non ho piu' voglia di queste pagliacciate....penso di aver quasi sempre avuto un comportamento piu che rispettabile sul forum qui e su xda....direi che posso permettermi di ringhiare con certa gente o viene tolta di mezzo e viviamo belli sereni come sempre....giudicate voi....mi sento offeso, il team si sente enormemente offeso.

Gyn saremo anche ragazzi...ma sappiamo bene cosa abbiamo creato e blade sa benissimo con cosa a compilato....sta lavorando su linaro 4.9 e devo ancora sentire certe cose??....so che capisci molto bene.

Controlla se vedi la Parola Linaro https://www.androidiani.com/forum/mo...supernova.html

fosse stato in sezione Nexus questo thread [Off Topic Nexus ] l'avrei chiuso e ripulito per bene...

CHIEDO UFFICIALMENTE A JacOcaJ :

Pulizia del flame e del thread fino a che torni la quiete e il cazzeggio!!
    Ultima modifica di Anna; 11-06-13 alle 17:36
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

N1m0Y (11-06-13),Nemis (11-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti
    Avete visto la nuova ps4?
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti
    Avete visto la nuova ps4?
    Si. Ha già vinto la console war in questa generazione e non è nemmeno uscita.

Non che ci voglia tanto quando Microsoft partecipa allo sport che gli riesce meglio, l'autolesionismo.

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Si. Ha già vinto la console war in questa generazione e non è nemmeno uscita.

Non che ci voglia tanto quando Microsoft partecipa allo sport che gli riesce meglio, l'autolesionismo.
    prezzo di vendita 400 euro
    e io che comprai la ps3 al day one a quasi 700 euro

però posso dire di essere soddisfatto
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Pagina 186 di 822 primaprima ... 86136176184185186187188196236286686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio