Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Buongiorno ^_^
.. ora metto gli sci e vado al lavoro..
Buon giorno ! , qui splendida giornata.
-
Quote:
hotto
Buongiorno ^_^
.. ora metto gli sci e vado al lavoro..
Ne parlavamo giusto ieri sera con asus, o_O, ma com'è che nel centro nevica e al nord no?
-
Bella giornata un par di zebre! Qua sto a batte i denti...
-
Quote:
Mabit
Ne parlavamo giusto ieri sera con asus, o_O, ma com'è che nel centro nevica e al nord no?
Bohh.. è un po' di anni che è così.. pare di stare sulle Alpi, e dire che sto a 15 km dal mare ^_^
-
buongiorno a tutti ..ma chi è sto spammaro?????
-
Buongiorno a tutti, Mabit lascia perdere che se si mette a nevicare quì al nord sono nella memele, ho un'ora di strada per arrivare a lavoro..
Mi vuoi rovinare!?rotfl
-
Questa è la nostra situazione nel mio paesino a 30km dal mare
Buongiorno a tutti
-
-
Nono niente neve che poi non arrivano i corrieri con le scorte di ps4! :D:D
-
Quote:
sunny90
Nono niente neve che poi non arrivano i corrieri con le scorte di ps4! :D:D
Eh eh beato te sunny... Io devo aspettare ancora 1 anno... Ma mi consolo che salverò un po' di soldi, risparmiando per l'abbonamento del play station plus! :D rotfl rotfl
-
Quote:
leonardodettoileo
Eh eh beato te sunny... Io devo aspettare ancora 1 anno... Ma mi consolo che salverò un po' di soldi, risparmiando per l'abbonamento del play station plus! :D rotfl rotfl
Quote:
leonardodettoileo
Leonerdo tu prendi la ps4 io sono indeciso
-
Quote:
asus85
Questa è la nostra situazione nel mio paesino a 30km dal mare
Buongiorno a tutti
Azzo.....
a macerata già se sta scioglendo.. le strade son già pulite
-
Quote:
salv9
Leonerdo tu prendi la ps4 io sono indeciso
Ciao salv... Ma anche io sono indeciso, però se proprio la compro scelgo ps4... Tu su cosa eri orientato?
-
Quote:
leonardodettoileo
:D:D Ho già pronto lo scontrino di prenotazione della play (con anno di plus incluso) e di battlefield 4 :D
-
Quote:
sunny90
:D:D Ho già pronto lo scontrino di prenotazione della play (con anno di plus incluso) e di battlefield 4 :D
Beato te... Quando dovrebbe arrivarti?
-
Quote:
leonardodettoileo
Beato te... Quando dovrebbe arrivarti?
Venerdì!
Tornando in argomento gnex, come gira la cm11?
-
Quote:
sunny90
Venerdì!
Tornando in argomento gnex, come gira la cm11?
Pensavo peggio ma essendo una unofficial niente male , facci un giro di prova.
-
Io mi sa che tra un annetto comprerò la Xbox One, son fiero possessore di 360, non potrei mai passare al lato oscuro!!!! :p
Comunque volevo anch'io provarla questa CM11..
-
Quote:
MatteBu
Io mi sa che tra un annetto comprerò la Xbox One, son fiero possessore di 360, non potrei mai passare al lato oscuro!!!! :p
Comunque volevo anch'io provarla questa CM11..
Io fiero possessore di....... wiii rotfl rotfl rotfl
La cm11 è al mometo la rom più stabile tra le (poche) 4.4 ; a prestazioni non è il massimo ma i glitch , riavvii sod e quant'altro non ci sono
Le app funzionano tutte . . . theme chooser idem , kernel custom solo mpokang (e gli altri senza ramdisk)
Insomma.. se vuoi provarla provala, dovrebbe garantire un uso giornaliero decente
-
Tutti consolle? Io pure ho la 360 (di mio zio)..ma la uso poco, preferisco il PC :D
-
Quote:
fedelamb
Io fiero possessore di....... wiii rotfl rotfl rotfl
La cm11 è al mometo la rom più stabile tra le (poche) 4.4 ; a prestazioni non è il massimo ma i glitch , riavvii sod e quant'altro non ci sono
Le app funzionano tutte . . . theme chooser idem , kernel custom solo mpokang (e gli altri senza ramdisk)
Insomma.. se vuoi provarla provala, dovrebbe garantire un uso giornaliero decente
Io e mio fratello la Wii l'abbiamo presa, in un annetto e mezzo l'avremo usata si e no 72 ore.. Per fortuna l'abbiamo venduta per comprare la 360!!! :)
Comunque, grazie per le info sulla ROM! ;)
-
Sera a tutti....a chi interessa ho rilasciato la mia ultima rivisitazione su base slimkat e relative mod.... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4888963 ....;)
-
Ragazzi in base alle vostre esperienze qual'è il kernel attualmente su base 4.3 che mi dà più durata della batteria in assoluto? Mi tocca passare molto tempo fuori casa, usare il GPS, registrare conversazioni anche molto lunghe e non ho la possibilità di ricaricare. Ho due batterie ma a stento arrivo a sera. Ho notato che cpn kernel stock cyano e ultime nightly non arrivo nemmeno a 3 ore di schermo con batteria maggiorata. Grazie
-
-
Quote:
skizzomsn
Ragazzi in base alle vostre esperienze qual'è il kernel attualmente su base 4.3 che mi dà più durata della batteria in assoluto? Mi tocca passare molto tempo fuori casa, usare il GPS, registrare conversazioni anche molto lunghe e non ho la possibilità di ricaricare. Ho due batterie ma a stento arrivo a sera. Ho notato che cpn kernel stock cyano e ultime nightly non arrivo nemmeno a 3 ore di schermo con batteria maggiorata. Grazie
Vai sicuro con il leap kernel! Under volt mi raccomando!
-
Quote:
leonardodettoileo
Vai sicuro con il leap kernel! Under volt mi raccomando!
Lo trovo qui su o su xda? Mi metteresti un link di riferimento ? Per gli undervolt trovo su triader di riferimento?
-
Quote:
skizzomsn
Lo trovo qui su o su xda? Mi metteresti un link di riferimento ? Per gli undervolt trovo su triader di riferimento?
Ciao skizzo! Si si lo puoi trovare qui --------> https://www.androidiani.com/forum/mo...-jb-4-2-x.html
Per gli undervolt ti spiego io se vuoi... Non ho il cell a mano, é scarico... Comunque se se vuoi sapere come fare devi scaricare l'app trickstermod e mi fai lo screen della schermata dove parla di cpu, frequenza massima e minima etc?
-
Ahhhh il lean. Si si. Credevo fosse un altro kernel. Con le ultime release mi sono trovato male. Consuma tanto, persino più di quello stock cyano. Per gli undervolt so come fare, credevo che era un kernel diverso e magari aveva parametri già testati. In ogni caso grazie mille delle risposte tempestive
-
Quote:
skizzomsn
Ahhhh il lean. Si si. Credevo fosse un altro kernel. Con le ultime release mi sono trovato male. Consuma tanto, persino più di quello stock cyano. Per gli undervolt so come fare, credevo che era un kernel diverso e magari aveva parametri già testati. In ogni caso grazie mille delle risposte tempestive
Ma figurati! Scusa dell'errore grammaticale... :D io onestamente con le release di agosto/settembre mi trovavo con dei consumi al top! Le ultime non le ho provate...
-
Ma quel romanaccio di crotanuzzo, che fine hai fatto???
-
Quote:
skizzomsn
Hahahhahahah c'é c'é skizzo... Ma viene più raramente, mi ha detto che é sommerso dal lavoro... E anche da suoi progetti... :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Hahahhahahah c'é c'é skizzo... Ma viene più raramente, mi ha detto che é sommerso dal lavoro... E anche da suoi progetti... :D
E così fu che lo perdemmo! Ehehhehe!
-
Quote:
skizzomsn
A bbellooo, tranquillo che io vi leggo sempre e veglio su di voi costantemente!! :D:D Buongiorno a tutti :banghead:
-
-
-
Buon giorno a chi si è svegliato ora!
-
Buongiorno ragazzi! :)
Avete sentivo la brutta notizia?! Paul Walker, (Brian, in Fast & Furios) è morto in un incidente stradale.. :(
-
Quote:
MatteBu
Buongiorno ragazzi! :)
Avete sentivo la brutta notizia?! Paul Walker, (Brian, in Fast & Furios) è morto in un incidente stradale.. :(
Azz....:(..
-
Purtroppo la strada non perdona, non è fatta per correre.. era un grande, lascia anche una figlia adolescente
-
Quote:
nexuser
Purtroppo la strada non perdona, non è fatta per correre.. era un grande, lascia anche una figlia adolescente
Già.. e non guidava neanche lui!