Poverino mi dispiace... Avete visto l'immagine dell'auto? Una Carrera gt completamente devastata... :(
Visualizzazione stampabile
Poverino mi dispiace... Avete visto l'immagine dell'auto? Una Carrera gt completamente devastata... :(
Si l'ho vista.. Doppio schianto, prima un palo e poi un albero, e infine si è incendiata..
Sono sempre i migliori ad andarsene... E chi davvero meriterebbe, resta, a fare i suoi porci comodi... Era anche giovane... Pace alla sua anima.
Se un giorno la velocità mi ucciderà non piangete, io stavo sorridendo/sorriderò
Cit.
salve a tuttiiii,ricordo che alcuni di voi hanno l htc one se non erro,beh ci stavo facendo un pensierino per natale magari con un abbonamento con tim...che ne dite vale ancora la pena? lo so che c é il nexus 5 ma sinceramente sono rimasto un po deluso dal galaxy nexus e non vorrei rischiare con un altro nexus
Ragazzi ma il nexus 5 non lo posso prendere con paypal ? (leggo che ci sono tanti problemi)
E poi è vero che devo mettere 700 euro nella carta? (non posso metterne 350?)
:D chiedo perché alcuni di voi hanno preso n5 :D
non ho il one, ma devo dire che un pensierino lo farei per avere il dualboot one HTC e one Google Edition, vantaggi del nexus accoppiati con l'avere un telefono top di gamma reale e non top di gamma con qualche difetto (perdonabile al prezzo a cui è venduto ovviamente)
Evita PayPal usa postepay ;)
Non è che devi mettere 700€...è solo che al momento dell'ordine ti congelano i soldi per prelevarli alla spedizione.
Il problema nasce che se loro in 7 giorni non spediscono provano a congelarne altri dato che i primi sono in un "limbo" per un periodo variabile da 15 a 30 giorni.
Questo può succedere sotto le festività data l'enorme richiesta, quindi se non hai fretta ti consiglio di aspettare a gennaio oppure sai che potrai andare incontro a qualche "inconveniente" :cool:
Il One c'è l'ha mio fratello (iscritto anche lui sul forum) e si trova davvero bene.. a me personalmente piace solo nero (in altri colori quelle casse davanti si vedono troppo secondo me)! Giusto ieri guardavo al MediaWorld il One mini il One, e mi ispirano parecchio! :)
grazie ad entrambi raga..mi sa che mi affido a voi e prendo sto one che mi ispira molto (ovviamente l idea era proprio di installare in un secondo momento anche android 'vanilla') pero lo prendo grigio...non so perche ma mi piace tanto xD poi boh io sono strano può anche darsi che cambio parere all improvviso e che lo prendo nero...o per come vanno le cose che non lo prendo proprio xD
@hotto
Ok :)
Ma quindi non posso ordinarlo con soltanto 350 euro nella carta?
Buonasera!
Vorrei mettere la cyano 10.2 stabile (per la 11 aspetto ancora un pò), qual è il modo migliore per fare un backup in modo da non reinstallare manualmente tutte le app che ho ora?
Nuova release twrp 2.6.3.2 no changelog disponibile : Techerrata Downloads - Browsing maguro
La versione gratuita di titanium backup funziona allo stesso modo di quella pro solo che è più lenta e non reinstalla in automatico? Per il resto è uguale?
Ce un modo particolare per estrarre le proprie app installate dal play store, ma adesso non mi ricordo con precisione, se vedi lo zio mise online chiedi a lui, mi sembra utilizzi questo metodo! Ah in questo modo pero non puoi salvare i dati delle app però!
Edit:
Trovato... Allora vai nella root del telefono ( precisamente dove si trova il build.prop)
Trova la cartella "data" ed entrarci poi trova la cartella "app" sono tutte li dentro
come va questa stabile della cm10.2? entro oggi devo riuscire a fare il passaggio dato che sono ancora alla 10.1.3 rotfl
consigliate di andare di factory 4.3 prima o basta un bel full wipe? non so mi pare avessero aggiornato il bootloader
appena flshata ...
alcune scelte non mi piacciono per niente il che mi ha lasciato un po deluso :/
in particolare non mi piacciono i nuovi toggle della barra delle notifiche (preferivo i vecchi) e non mi piace la nuova opzione per la calibrazione dei colori (preferivo anche qui la vecchia con i vari profili caldo freddo naturale ecc)
e poi qualcuno potrebbe spiegarmi la regolazione della luminosità automatica? regolazione per alba e tramonto??? e per sensibilità che intende?
e poi cosa sarebbe seLinux??
Grazie a tutti per le risposte! Ho creato un backup con la versione free, ma poi quando flasho la cyano e mi cancella tutto, quel backup si può ripristinare? Non viene cancellato insieme a tutto il resto?
Certo sunny perche il backup va in una cartella e tu quando fai i vari wipe non fai anche il wipe della memoria interna del telefono e quindi il backup resta dove è, ovvero nella cartella, e tu hai la cyano flashata senza problemi. :D poi naturalmente devi ricaricare titanium backup etc. OK sunny? :D
Ma figurati sunny! Se proprio poi vuoi fare anche una bella piallata ma hai un backup importantissimo sul cell, no problem! Crei una cartella chiamata "titanium backup " sul PC, vai sulla memoria del cell/titanium backup e copi tutto il contenuto nella cartella del tuo PC... Poi pialli, scarichi titanium backup e rimetti tutto il materiale copiato su PC nella cartella titanium backup del cel, NON CREARNE UN'ALTRA SENNÒ POI DEVI SPECIFICARE ANCHE LA NUOVA CARTELLA DOVE TITANIUM DOVRÀ ATTINGERE PER RIPRISTINARE IL BACKUP! :D
Ho provato ad usare CyanogenMod installer, solo che credo non mi abbia installato la 10.2 stable, ma una versione precedente, precisamente la 10.2-20131114-snapshot del 13 novembre (perché???). Come metto la stable?
P. S. È normale che si accenda il led quando lo metto sotto carica? Come si toglie?
Buongiorno, vi lascio con questa cosa
CyanogenMod 11.0 M1 ? Nexus Edition | CyanogenMod
buongiorno a tutti..questa si che è una bella notizia!!
non ho capito perchè è una bella notizia
Credo di aver capito che è uscita la prima cyano 11 official
Calma e pazienza, se leggete bene l'articolo che ho linkato, c'è scritto espressamente che per adesso vengono rilasciate solo per i nexus, con Kitkat ufficiale.
Poi seguiranno tutti gli altri.