Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
ancora nessuna messaggio
Aspetta provo a riaggiungerti...
-
Quote:
leonardodettoileo
Aspetta provo a riaggiungerti...
va bene..sto aspettando :D
-
Quote:
dario2106
va bene..sto aspettando :D
Dario è 30 minuti che ti ho aggiunto :D rotfl rotfl rotfl ti ho mandato anche un messaggio privato su hang
-
leo a me non è spuntato niente
-
Quote:
salv9
leo a me non è spuntato niente
Ti ho anche mandato un messaggio privato su hangout... Hai provato salv ad accedere su hangout da PC?
-
si si appena provato non vede niente
-
Quote:
salv9
si si appena provato non vede niente
Se non fosse per la privacy lo butterei nel cestino hangout... 1000 problemi, bug etc... Non se può più...
Salv è strano, anzi non lo è dato che si sta parlando di hangout... Hai provato a cercare il problema su internet? Io ora attualmente non posso cercarlo... Mi dispiace...
-
ciao a tutti ragazzi! Sono passato a farvi un saluto! E volevo dirvi una cosa...
Vi ricordate il link di quel forum che vi avevo chiesto di votare?
Ecco quello a cui mi riferivo è a questo progetto ----> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2648580
Stiamo cercando un dev che sviluppi questo OS vedente interessante...
Ciao a tutti!
-
Quote:
leonardodettoileo
Ti sei internazionalizzato eh ?? rotflrotfl
Buona fortuna con questo progetto , sto Sailfish mi sembra caruccio (anche per provare qualcosa di diverso... da quante release android è uguale ? 4 ? 5?)
A chi avete vi siete rivolti per svilupparla ?? Grarak ??
-
Quote:
fedelamb
Ti sei internazionalizzato eh ?? rotflrotfl
Buona fortuna con questo progetto , sto Sailfish mi sembra caruccio (anche per provare qualcosa di diverso... da quante release android è uguale ? 4 ? 5?)
A chi avete vi siete rivolti per svilupparla ?? Grarak ??
Fede la situazione è più complessa di quanto sembra... perchè ancora ufficilmente garak non ha detto nulla... bho! Speriamo bene... Anche a noi sembra bello come progetto...
-
Una buona giornata a tutti i fratelli...:)
-
Quote:
miseusegau
Una buona giornata a tutti i fratelli...:)
Buona giornata mitico zio! Come va di la, nell'altra sezione? Tuo fratello ha inciso delle canzoni?
-
Prendete il nexus rosso!!! È bellissimo il colore, un arancio pastello fosforescente che da molto nell'occhio, bello davvero.. Fa invidia ai nokia lumia dell'ultimo periodo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Quote:
leonardodettoileo
Buona giornata mitico zio! Come va di la, nell'altra sezione? Tuo fratello ha inciso delle canzoni?
Tutto bene..mio fre sta lavorando alla seconda
-
Buonasera ragazzi! :D
Qualcuno di voi ha provato telegram? Io sì, è praticamente identico a Whatsapp ma blu invece che verde :D
Se c'è qualcuno che la sta usando può dirmi se riesce a cambiare la foto profilo?
-
Buona sera ragazzi...ogni giorno che passo in sezione nex 5 mi manca sempre di piu' la vecchia del caro nex....forse mi divertivo di piu' col vecchietto anche se si stanno facendo tante belle cose sulle rom hammer....comunque la miglior sezione in assoluto, non ce storia....passate a trovarmi se vi capita....e fate i bravi un abbraccio a tutti;)
-
-
Quote:
miseusegau
Buona sera ragazzi...ogni giorno che passo in sezione nex 5 mi manca sempre di piu' la vecchia del caro nex....forse mi divertivo di piu' col vecchietto anche se si stanno facendo tante belle cose sulle rom hammer....comunque la miglior sezione in assoluto, non ce storia....passate a trovarmi se vi capita....e fate i bravi un abbraccio a tutti;)
Quote:
MatteBu
Ciao Mise!!!! :D
un abbraccio anche a te ZIO...ci manchi xD
-
Buon giorno ragazzi ,
comfermo anche io quello detto dallo Zio , la ns. community rimane sempre la migliore , però ci sono grandi cose x N5 !
-
Sera sezione e buona cena....:D
-
Grazie Zio! Buona notte fratelli! :D
-
Buon giorno e buona domenica a tutti.
Zio mise ti ho raggiunto con l'n5, appena posso provo la tua rom. Nel frattempo mi fa piacere dirti che sul gnex ereditato da mia moglie ho lasciato la tua fusion perché a mio parere è la rom 4.4.2 migliore
-
Quote:
satchmo
Buon giorno e buona domenica a tutti.
Zio mise ti ho raggiunto con l'n5, appena posso provo la tua rom. Nel frattempo mi fa piacere dirti che sul gnex ereditato da mia moglie ho lasciato la tua fusion perché a mio parere è la rom 4.4.2 migliore
Grazie fratello ...mi fa molto piacere...e vedrai che anche con la pure white ti troverai bene....io non riesco piu' a toglierla...:D:cool:
-
Quote:
sunny90
Buonasera ragazzi! :D
Qualcuno di voi ha provato telegram? Io sì, è praticamente identico a Whatsapp ma blu invece che verde :D
Se c'è qualcuno che la sta usando può dirmi se riesce a cambiare la foto profilo?
si la uso c: , ci sono diverse versioni di telegram sul play store visto che è open source , la versione che ho io telegram s , non so che versione hai ma penso che si cambiano ugualmente , vai in sentings clicchi sulla foto senza nulla è da li l'aggiungi.
-
Quote:
miseusegau
Grazie fratello ...mi fa molto piacere...e vedrai che anche con la pure white ti troverai bene....io non riesco piu' a toglierla...:D:cool:
ciao zio dove la trovo la pure White ?
-
Quote:
paolocorpo
ciao zio dove la trovo la pure White ?
Qua.. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5201111 ..;)
-
Grazie 1000 zio a buon rendere
Hargh ... !! ma è per N5 ;)
-
Quote:
paolocorpo
Grazie 1000 zio a buon rendere
Hargh ... !! ma è per N5 ;)
E certo paolo...:D
-
Buon pomeriggio! C'è qualcuno? :D
Avete visto il film "gli stagisti" con Vince Vaughn e Owen Wilson? Divertente, è ambientato nella sede di Google ed è presente anche il nostro gnex :D
-
Sera ragazzi un saluto dallo zio...sopratutto auguri a tutti i papa' smanettoni...:cool:
-
Quote:
miseusegau
Sera ragazzi un saluto dallo zio...sopratutto auguri a tutti i papa' smanettoni...:cool:
ciao zio!!!!come stai?
-
Quote:
morfances
ciao zio!!!!come stai?
Tutto ok dai...sto periodo un po di casini col lavoro...varie manifestazioni ecc...quindi poco tempo per smanettare
-
Quote:
miseusegau
eccomi
Papà e smanettone :)
-
Quote:
miseusegau
Sera Zio! :D come stai? Tutto a posto? :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Sera Zio! :D come stai? Tutto a posto? :D
Ciao leo tutto ok...si tira a campa'..:D
-
Quote:
miseusegau
Ciao leo tutto ok...si tira a campa'..:D
Perfetto! :D come va la sezione nexus 5? La tua ROM?
-
Quote:
leonardodettoileo
Perfetto! :D come va la sezione nexus 5? La tua ROM?
Be diciamo che da noi la rom va un po lenta...su xda molto bene...da quando ho presentato l'ultima versione siamo a 1000 download...direi... no bad...;)
-
Ciao a tutti! Ci siete ancora??? :D
-
Quote:
sunny90
Ciao a tutti! Ci siete ancora??? :D
si ci siamo..buongiorno a tutti!!!