Visualizzazione stampabile
-
Si siamo sempre qua!!! rotfl
-
Io sono passato al Nexus 5.
-
Pensavo foste tutti passati in sordina al n5 :D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Ciao a tutti! Ci siete ancora??? :D
Quote:
morfances
si ci siamo..buongiorno a tutti!!!
Quote:
sunny90
Pensavo foste tutti passati in sordina al n5 :D:D
Quote:
MatteBu
Si siamo sempre qua!!! rotfl
Se ci siamo? CERTO! Sempre col galaxy nexus! :D
-
Un saluto a tutta la sezione dallo zio...buon weekend :D
-
Quote:
miseusegau
Un saluto a tutta la sezione dallo zio...buon weekend :D
ciao zio
buon we anche a te ;)
-
Ragazzi ho aperto una semplice pagina su face riguardante sia il nexus 5 che il mitico nexus e per discutere di android in generale ( modding e non )..quindi se volete passate.... https://m.facebook.com/nex5us?view=page&refid=17
-
Buona pasqua a tutta la sezione NEXUS:)
-
Grazie zio anche a te e ai tuoi cari
-
Buona Pasqua a tutti! :D:D
-
-
Buona Pasqua ragazzi ! :o
-
-
Blaaaaaaaaaa blaaaaaaaaaaaa!!! Siete tutti assenti??? Tutti a provare nuove ROM e kernel??
-
Quote:
skizzomsn
Blaaaaaaaaaa blaaaaaaaaaaaa!!! Siete tutti assenti??? Tutti a provare nuove ROM e kernel??
Dillo a me Skizzo... Sono mesi che sono stock... O.o
-
-
Quote:
morfances
tu non fai testo leo!!!
Hahahahahahah rotfl rotfl rotfl
È vedo morf! Ma da oggi si cambi storia (e ROM)!
-
Allora leo? Messa una ROM?? Altrimenti per noi sei out! Vero France? ...e ti vogliamo pure con un kernel buono!! Ehehe
-
Quote:
skizzomsn
Allora leo? Messa una ROM?? Altrimenti per noi sei out! Vero France? ...e ti vogliamo pure con un kernel buono!! Ehehe
Peppe mi ero scordato che stasera giocava la fiorentina... Non ho potito mettere nulla...
Comunque, un ideauccia per il kernel ce l'avrei... :D Mi sono stancato del leankernel 4.3 super laggoso...
-
Ma questo thread e' morto o cosa??? Dai raga svegliaaaa....un salutone dallo zio mise...:D
-
Ciao! :D tra meno di un'ora c'è l'I/O 2014 con probabile Android Lollipop :cool:
-
Lollipop é 4.5 ?
Che simbolo avrà?
-
Quote:
sunny90
Ciao! :D tra meno di un'ora c'è l'I/O 2014 con probabile Android Lollipop :cool:
Ahahaha...ero un po in giro e non ho seguito...e che sarebbe 5.0 ?
-
Sembrerebbe sia il 5.0, che venga presentato in anteprima oggi e che sarà disponibile tra qualche mese (beta testing?). Perlomeno così si legge sui vari siti e sul blog di androidiani
-
Quote:
sunny90
Sembrerebbe sia il 5.0, che venga presentato in anteprima oggi e che sarà disponibile tra qualche mese (beta testing?). Perlomeno così si legge sui vari siti e sul blog di androidiani
Bene...non finiamo piu' di fare nuove rom allora....:eek:
-
Quote:
sunny90
In trepidante attesa anche per le nuove API! Chissà quali novità ci saranno. :p
-
Quote:
Crotan
Io ritorno alla 4.1.2 con la vanir rom....ahhh cxxxxu...ho il nex 5:D:D:D:D
-
Ciao a tutti amici e un saluto particolare allo zio mise che era tantissimo che non lo sentivo! Come va amico?
Quote:
Crotan
Crotan novità interessantissime per le nuove api! Novità api che miglioreranno consumi e grafica!
-
Quote:
leonardodettoileo
Ciao a tutti amici e un saluto particolare allo zio mise che era tantissimo che non lo sentivo! Come va amico?
Crotan novità interessantissime per le nuove api! Novità api che miglioreranno consumi e grafica!
Ciao amico mio..tutto bene...grazie:)
-
Buongiorno e saluti a tutti...è un bel po che non apsso anch'io di qui xD
-
Buonasera a tutti! Ho ricevuto in regalo un invito per il one plus one e ne ho approfittato! Ovviamente bazzicherò ancora per la sezione gnexus!
-
Quote:
sunny90
Buonasera a tutti! Ho ricevuto in regalo un invito per il one plus one e ne ho approfittato! Ovviamente bazzicherò ancora per la sezione gnexus!
Nuooooo! Anche tu abbandoni il glorioso Galaxy Nexus?! Per quel che mi riguarda, Semper Fidelis al maguro! :cool: Ha ancora tanto da raccontare questo terminale, imho.
-
Quote:
Crotan
Nuooooo! Anche tu abbandoni il glorioso Galaxy Nexus?! Per quel che mi riguarda, Semper Fidelis al maguro! :cool: Ha ancora tanto da raccontare questo terminale, imho.
È un'occasione che mi è capitata, non avrei mai pensato di cambiarlo ancora per un bel po' :) Comunque seguirò ancora la sezione gnex ovviamente
-
Eheheh io terrò il nexus per (ancora) moolto tempo! :D
D'altronde mi basta e mi avanza, lo cambierò quando ci sarà un Lumia (eh si mi dispiace per gli Androidiani) di caratteristiche superiori a 150€ rotfl
Ovviamente dovrò aspettare più di un anno mi sa...
Con caratteristiche superiori intendo più fluido e con uno schermo e fotocamera decente!
Ciaooz...
-
-
-
Quote:
nexuser
Eheheh io terrò il nexus per (ancora) moolto tempo! :D
D'altronde mi basta e mi avanza
Condivido il tuo pensiero. Nonostante l'utilizzo che ne faccio io del telefono sia molto intenso il G. Nexus sembra stare ancora al passo! Grazie alla comunità di XDA avrà ancora parecchia strada da percorrere e finchè non decede di morte naturale (detonazione mentre provo qualche mia applicazione rotfl) non lo cambierò ammenochè non mi capita qualche super-offerta alla quale è impossibile rinunciare. In tal caso, comunque, non lo venderei mai ma lo terrei da qualche parte, sempre pronto e scattante per qualsiasi evenienza, proprio come il mio caro ed immortale Nokia N73, che ho dovuto utilizzare per qualche settimanella quando brickai il Nexus.
-
Visto che si parla sempre più del Nexus 6 (stando ai rumors sarà presentato il 19 ottobre) qualcuno sta già pensando di prenderlo? :rolleyes:
-
Quote:
Crotan
Visto che si parla sempre più del Nexus 6 (stando ai rumors sarà presentato il 19 ottobre) qualcuno sta già pensando di prenderlo? :rolleyes:
Dipende il prezzo...Se poi è vero che hanno finito le scorte di nexus 5...mi sa che saremo costretti
-
Quote:
morfances
Dipende il prezzo...Se poi è vero che hanno finito le scorte di nexus 5...mi sa che saremo costretti
Costretti non direi, possiamo sempre tenere l'amato Galaxy Nexus, anche se sembrerebbe destinato a morire con KitKat a bordo (e c'è anche da accontentarsi vista che gira divinamente e nemmeno ci toccava!). Comunque, se il N6 non costa moltissimo e come prezzi siamo vicini a quelli del N5 al momento dell'uscita io, con molta probabilità, lo prenderò. Il Galaxy Nexus credo di tenerlo come telefono di scorta e di tests. Mi si spezzerebbe il cuore a doverlo dare via definitivamente! Lunga vita al G. Nex! :favorite:
P.S. Avete visto la nuova grafica del forum di XDA? Sarà questione di abitudine ma preferivo la vecchia versione.