alkemix volevo cercare di essere utile e il kernel mi piaceva tantissimo. non vorrei che tu l'abbia presa a male, ma non capisco davvero cosa abbia fatto di sbagliato per irritarti. lo capisco dalla tua risposta
ma qualcun'altro che monta la cyano c'è tra i tester c'è? magari è dovuto alla rom?! cmq appena ho un pochetto di tempo rifaccio qualche prova con rom diversa.
non lasciare il progetto! ci sai fare!! quando ti dico che è il miglior kernel a fluidità che ho provato dicevo sul serio! sarebbe un peccato per noi non poter giovarci delle tue intuizioni e per te non portare avanti una passio.
Nemis (24-06-13)
Non ci penso nemmeno, ho buttato sangue, poi a me va magnificamente
no, ho solo fatto un errore di scelta diciamo così... il kernel ancora non pubblicato/divulgato non mi va che si vada nel thread del lean tra l'altro e sparare frasi di allarmismo senza un minimo di test approfonditi e SENZA parlarne prima con me in privato e senza consultare gli altri ragazzi che lo testavano, a me queste cose non piacciono (se l'obiettivo era evitare cosa poi? un piccolo bootloop a voi testers con determinate rom? (Per altro da verificare se non era solo un suo problema) ..beh per questo poteva anche contattarvi in privato, se sei un tester devi in primis riferire a me che cavolo c'entrava andare a lavare i panni nel thread del lean? Esistono anche i messaggi privati multipli non bisogna per forza mandarne uno ad uno, impariamo ad usare gli strumenti del forum!
Ultima modifica di Alkemix; 24-06-13 alle 21:16
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
fedelamb (25-06-13)
Ah . . . . .OK grazie del chiarimento . . . . in effetti hai ragione . . .
Io spero comunque che ci ripensi e magari lo passassi a chi vuoi tu in privato . . . . .(anche perché era l unico che kernel che avesse tutto . . .veloce fluido e parsimonioso in batteria . . . per me era il migliore. . )
Quando sbollento (io ho un bruttissimo carattere) ci penso su...
Dico l'ultima cosa... cerchiamo di capirci... io non è che me la prendo se qualcuno dice "il kernel non mi piace, va male qui, va male lì..." sono critiche e si accettano, non è il discorso di parlarne male (ognuno per carità e meno male, ha le sue opinioni) non mi è piaciuto il lavare i panni in pubblico su un lavoro non ancora pubblicato ufficialmente da me da un mio tester che doveva riferire a me in primis e a voi , ripeto per contattare voi (dato che il kernel non è pubblico solo voi voleva contattare) c'erano altri modi e le cose si potevano dire in un modo meno allarmante, come se fosse pericoloso flasharlo, ma figliolo mio se ti spaventi per un piccolo bootloop lascia perdere il modding ..allora io che dovrei dire che ho provato sulla mia pelle per la prima volta il kernel (prima sfornata) quando ancora avevo lacune ovunque e potevo realmente fare danni, ma per favore va...
Ultima modifica di Alkemix; 24-06-13 alle 21:23
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
fedelamb (25-06-13)