Firefox su Mac è macchinoso e non così fluido.. Non è molto ben ottimizzato... Se ora è migliorato non saprei non lo uso da tempo.. mi ero rotto le @@ e lo cestinai ai tempi... Avevo pure vari craches
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
@ALKEMIX ora ti spiego cosa ho fatto:
wipe cake, dalvin cake, system flash rom, gapps, kernel (il tuo) -----> bootloop
wipe cake, dalvin cake, system flash rom, gapps, kernel (il tuo), di nuovo wipe cake/delvin cake------->boot loop
ho aggiunto a queste due procedure l'autorizzazione al fix permission ma niente. (quindi altri due flash)
ho provato a ripristinare al backup di quando c'era di base il lean ed è la stessa identica cosa.
cosa mi consigli adesso? sono o no il tuo migliore betatester?? chi ha avuto più problemi di me?!?!?
un abbraccio
Scusa se ti rispondo io ma prova cosi . . .
Prova prima a fare un reboot : flash ROM + gapps + eventuali mod , reboot . . . .poi ritorno in recovery , wipe cache & dalvik , installato kernel , reboot
@Gyn : inizio a capirti quando dici che le cose sono scritte in prima pagina a chi fa domande trite e ritrite. . . .
raga ma sapete qualcosa su questa 'legge'(passatemi il termine) di internet free in italia? ne ho solo sentito parlare ma non so se è vero...se sapete qualcosa,ditemi tutto che mi interessa dato che al momento sono solo con la connessione mobile xD