Sto avendo grossi problemi con Mediafire... neanche la password mi riconosce... è andato !
Sto avendo grossi problemi con Mediafire... neanche la password mi riconosce... è andato !
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Alkemix (02-07-13)
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Scusate per il doppio post ...
Gyn mi ha risposto quel DEV, mi ha dato una pista... ora ci studio sopra... probabilmente risponderà a breve anche a te...
Adesso MEdiafire va...
Leggetevi il Manuale della F![]()
Eh si... ho dovuto prenderli nuovamente in mano (i libri)
Sono fatiche immani ma certo le soddisfazioni ci sono e come e sono esse a darti la carica
Io lo conosco a memoria, tranquillo che la F non si trascura mai![]()
.. posso conciliare perfettamente punto C, F e G
Amico mio, mi sa che ho capito finalmente come modificare il ramdisk della MIUI, dopo cena mi ci metto, prepara il nandroid della MIUI e svuota i privati...che si fanno le prove più tardi...