io spero che con l'nfc si possano inviare tutti i file e sopratutto che diventi compatibile con più cell
al momento ad esempio non si riescono a inviare i file ad s3, perchè il gnexus usa il bluetooth mentre l's3 usa il wi-fi direct
Ciao a tuttiDopo 2 giorni di smanettamenti col nex4 appena comprato vi posso dire solo una cosa : tenetevi il vostro nexus
Per carità il tel nuovo é fluido e potente e non richiederebbe nemmeno il cambio a kernel modificati ma di differenze nell'utilizzo quotidiano col nostro gnex non ne ho viste...
La fotocamera fa c....re...troppo rumore e i 4 core non avendo praticamente app che le sfruttino non lavorano quasi mai. Nota positiva lo schermo, a me personalmente è piaciuta la resa dei bianchi.
Mithril (03-07-13)
Anche a me sto NFC suona inutile . . . usato una volta con un LG l5 per vedere cosa era e . . . non serve a niente . . . il bluetooth fa tutto , anche serve uno pseudo-blutut che fa meno cose ??
In America e altre parti ci fanno anche i pagamenti eh pero da noi non serve a niente . . .
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Ciao a tutti Dopo 2 giorni di smanettamenti col nex4 appena comprato vi posso dire solo una cosa : tenetevi il vostro nexus
Per carità il tel nuovo é fluido e potente e non richiederebbe nemmeno il cambio a kernel modificati ma di differenze nell'utilizzo quotidiano col nostro gnex non ne ho viste...
La fotocamera fa c....re ...troppo rumore e i 4 core non avendo praticamente app che le sfruttino non lavorano quasi mai. Nota positiva lo schermo, a me personalmente è piaciuta la resa dei bianchi.
ti riferisci a Lg Nexus 4 E960 ?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
No per carità... é meglio del gnex , audio perfetto e il display é più "reale",tutto secondo me è un fattore economico. Se non hai problemi compralo magari vendendo il gnex, i primi vantaggi che ho visto è che con l'hardware che ha qualsiasi rom monti, anche la più incasinata, il telefono gira sempre fluido... Riguardo al kernel secondo me è un giocare a chi ha la pistola più grossa perché quello di default va più che bene.
Se non hai voglia di aspettare il nexus 5 allora si![]()
Ultima modifica di hottix; 03-07-13 alle 13:01
raga chi mi uppa un mms.apk che abbia il pop-up per la risposta rapida ma che sia compatibile con supernova v3? ne ho provati vari di varie rom ma mi danno chiusura forzata e non so quale lib aggiungere oer farlo funzionare
(se possibile un pacchetto flashabile è ancora meglio)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)