e perchè mai? ancora impermalosito con per la questione di gusti colore O.O mi sembra esagerato daimi pare di aver fatto i complimenti al tuo kernel in termini di prestazioni e resa. prendersela per una sciocchezza del genere mi sembra esagerato. mamma mia come se avessi male parlato di te e del tuo lavoro per darmi tanto addosso.. dai su
scambiamoci una stretta di mano virtuale
dai che il 24 apparecchiamo i nostri nexus
spero che venga anche presentato il nuovo 7 è da sempre che voglio cacciami lo sfizio del tablet e lui sarà il prescelto![]()
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
a me serve un kernel che consumi poco e che stia fresco. siccome ho letto un utente che diceva proprio questo penso possa fare al caso mio. del resto l'abbassamento del consumo e del temperatura lo avevo notato già sulla miui e lo dissi. quindi penso che sulla cyano possa essere l'ideale. ho provato prima il fancy perchè ho visto che è basato proprio su quello della cyano. quindi perchè me lo sconsiglieresti?
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Ultima modifica di Alkemix; 17-07-13 alle 22:04
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
usuppue (17-07-13)
I discorsi sulle temperature mi ricordano i tempi in cui costruivo dissipatori con base di argento non punzonato e camere in plexiglass collegati a impianto a liquido per raffreddare i vecchi duron con moltiplicatore sbloccato (smatitata di grafite nelle piste tranciate!) .. che tempi quelli, ero un pazzo, il gioielliere a cui commissionavo le lastre mi guardava strano (giustamente) ahahah
Ultima modifica di Alkemix; 17-07-13 alle 22:10