Originariamente inviato da hotto Si... si.... ma toccherà anche a te mi sa.... Io non faccio nulla... fa tutto l'aspirapolvere direttamente ...
Originariamente inviato da Gynlemon Io non faccio nulla... fa tutto l'aspirapolvere direttamente ... Comprati quei robottini che fanno tutto da soli... ahahah...
Originariamente inviato da hotto Comprati quei robottini che fanno tutto da soli... ahahah... Siamo già attrezzati di quelli... Samsung per la sezione Nexus...
play store 4.2.3 New Play Store 4.2.3 from 4.3 dump - xda-developers
Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum TELEFONO: LG Google Nexus 5
Originariamente inviato da dario2106 play store 4.2.3 New Play Store 4.2.3 from 4.3 dump - xda-developers Sposta il Calendario in avanti... magari ti arriva la notifica dell'aggiornamento.. Che minchia Guaddi gli altri blog?
Originariamente inviato da Gynlemon Sposta il Calendario in avanti... magari ti arriva la notifica dell'aggiornamento.. Che minchia Guaddi gli altri blog? ahahahahahhahahah perchè fai il supporter anche in altri forum?? come sai che di un altro blog??? XD
Originariamente inviato da dario2106 perchè fai il supporter anche in altri forum?? Guarda che tifo solo per il Milan... come sai che di un altro blog??? XD Perchè sul nostro arriva dopo...
Originariamente inviato da Gynlemon Perchè sul nostro arriva dopo... su questo ti do ragione super mega scopiazzate le notizie u.u
In download la deodex e fra un pò mi accingo al flash... è la volta che bricco tutto
Originariamente inviato da hotto In download la deodex e fra un pò mi accingo al flash... è la volta che bricco tutto Di cosa? Che ROM parli?
Regole del Forum