NOn male.. io mi sa ch emi compro sia quella a libretto che una così "verticale" ...
Accettata anche la tua richiesta di amicizia caro (mancavi solo tu) come si dice, meglio pochi ma buoni
![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
fedelamb (19-07-13)
Ragazzi a parlare di cover, ho trovato un bancherello ambulante che ha per ogni tipo di cellulare, almeno 10 cover... Non male!
E girando l'angolo ho trovato un indiano con un sacco di cover per il nostro gioiellino!!
È incredibile che nelle grandi catene di elettronica non si riescano a trovare, invece da queste persone si....
Grazie
Io credo che invece compro quella verticale. . . . (più facile trovarla in anche Italia. . cosi non devo aspettare 15 gg)
Pero non so se c'è il buco per il jack delle cuffie. . . .(ne avevo comprata una simile e non c'era)
Mi informo nel thread dei consigli sulle custodie e pellicole
Ultima modifica di Alkemix; 19-07-13 alle 18:55
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
ragazzi domanda che non c'entra un c***o, lo avete mai provato voi ubuntu touch,magari l'ultima versione???