infinitum black, qualcosa di meraviglioso, troppo bello. hai fatto benissimo a dirmelograzie
@dario lo so ma speravo in qualche soluzione più immediatapazienza
Il tema te lo posso modificare io, il problema è che lo sviluppatore rilascia in modo repentino aggiornamenti e quindi ciò vuol dire fare spesso quelle modifiche... non proprio comodissimo, sarebeb stato meglio certo se avessero incluso il "motore" della AOKP per cambiare i softkeys, fenomenale...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Tex99 (20-07-13)
fedelamb (20-07-13)
Grazie mille per la preferenza e il feedback, io li ho assemblati bene ma i veri complimenti vanno a Imoseyon e Boype, kernels fenomenali !
Si come dici tu e Dario quel programma ti permette in un attimo di fare il tutto, è facile. Potresti scrivere una guida, B-Rabbit, non sarebbe male come idea..pensaci
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Anch'io uso blu infinitum di razer, è bellissimo e sempre aggiornato.
Ma non sono mai riuscito a cambiare i softkey del tema scompattandolo, (con win rar, con altri temi ci riesco benissimo), sono sempre in contatto con lo sviluppatore dando sempre consigli e verificando eventuali bug.
EDIT:
Basterebbe anche ridurli leggermente, ed ecco che il tema non riesce ad applicarli
Inviato dal mio GT-5660