Ce l'hai fatta a romperlo alla fineChe pretendevi d'altronde quel teschio significa pericolo di morte ...
Se vuoi ti vendo il mio così mi compro HTC ONE, 250 cucuzze compreso il POGO dock![]()
Ce l'hai fatta a romperlo alla fineChe pretendevi d'altronde quel teschio significa pericolo di morte ...
Se vuoi ti vendo il mio così mi compro HTC ONE, 250 cucuzze compreso il POGO dock![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ma dai, ma dici sul serio? Quante volte l'hai resuscitato, ce la farai anche questa volta...
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Guarda i connettori dei pin della microusb, vedi se si sono danneggiati, prova a cambiare batteria, metti quella originale non la maggiorata
Ma il cellulare viene riconosciuto dal PC ? O non da' proprio segni, prova ad attaccare il cavo USB al PC e vedi se lo riconosce, prova alcuni comandi ADB
Comunque secondo me sono i pin della porta microusb che si sono danneggiati
Ultima modifica di Alkemix; 21-04-13 alle 16:57
Crotanuzzu... gli hai tolto tutte le energie e lui è andato in crisi.. segui il consiglio di Samuele.. lascialo riposare in un lettino senza batteria.. poi rimetti in carica.. e lascialo.. per ora arrangiati con qualche Nokia che hai nel cassetto!!![]()
Bah però è strano il mio quando si scarica totalmente ci sta davvero poco a ricaricarsi quel minimo e ripartire.. uhmmm
Ah ho capito, a me non è mai successa questa cosa così grave fin ora...
Ma eri sotto undevolts? Installato qualche patches?
Comunque dai N70 è un bel telefono, il mio preferito il glorioso N73, dai non ti preoccupare che dopo un po' di sano riposo tornerà in vita
Edit: quella guida ti ha portato sfiga mi sa..
Crotanuzzu.. adesso attaccalo.. stai qualche minuto e fai attacca e stacca.. tenendo il pulsante d'accensione..