CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 822 primaprima ... 345671555105505 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 8215
Discussione:

[OFF-TOPIC] Discussioni della sezione NEXUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Ecco perchè io non smanetto più con gli UV, una volta mi sono spaventato sul serio, il cellulare da quando undervoltavo era strano, lasciateli perdere sti UV. Swarm81 ha buttato un Nexus per colpa degli UV, ricordo che me lo disse tempo fa...

Spero che risolvi
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Odin mode va?

Inviato da Gynlemon dal mio GNexus

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Niente, attaccato alla presa mentre tenevo premuto il tasto di accensione dopo 10 secondi staccavo e tenevo premuto sempre il tasto Power riattaccavo e altri 10 secondi, NIENTE Per un eventuale discorso Garanzia, la faranno pagare? Il telefono comunque se risulta morto, potrei dirgli che mentre lo aggiornavo mi si è spento e non si è più acceso, se nemmeno a loro si accende, cambiano direttamente la Scheda Madre, no?

@Alke: Swarm871? Dici sul serio? Bè, allora adesso siamo in due...Adesso lo contatto
    Si ricordo che mi disse sta cosa ai tempi, contattalo e vedi che ti dice.. poi comunque ricordo una cosa, non molto tempo fa un utente ha esposto ad Anarkia un problema simile al tuo se cerchi nel 3d di riferimento magari trovi qualcosa, gli successe quando installo un suo kernel, ai tempi penso fosse il "pirates"

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Odin mode va?

Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
    La mitica piallata con odin e passa la paura una specie di piallata a basso livello con i metodi dell'assistenza , vecchia volpe
    Ultima modifica di Alkemix; 21-04-13 alle 17:28

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

No Gyn, è MORTO...

Sono troppo nervoso e incazzato, mi manca proprio la pazienza di mettermi a cercare il Post, casomai lo trovi tu fammi sapere...
    Va beneeeeeeeeee ci provo ioooooo

6. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Trovatoooooooooooooooooooo ...era col diamond

[KERNEL][TUNA] [3.0.74+][4.2.x] [SKL v207* - Pg 2252 | Galaxy Nexus > XDA

Post #22512

Leggi anche le pagine successive

8. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

Androidiani Power User L'avatar di anto999

Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

No ragazzi, niente da fare. La batteria è mezz'ora che è in carica, l'ho inserita ma non parte...Non c'è più niente da fare...Non si accende, non va in Fastboot, non va in Download, il PC non lo riconosce. Addio Nexus, è stata una bella avventura, che ricorderò con un sorriso, e con la paura del primo Flash, seguita dal rassicurante Boot, non con questa merd* di finale. Grazie a tutti per il supporto, entro stasera le proverò tutte, se non risolvo, nel Thread AK scriverò chiaramente l'avvenuto, con relativo consiglio di non cimentarsi negli UV, non trovo altre cause, i Settaggi che usavo sono quelli fatti da me, ma che non mi hanno MAI dato nessun tipo di problema. Si vede che doveva andare così, adesso metto in carica l'N73 o N70, vediamo quali dei due funziona meglio...
    dai che in garanzia lo faranno passare
    non abbatterti....mi sa che è stata la sfiga della guida...

Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

by
    Gg636(il saggio )

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

No ragazzi, niente da fare. La batteria è mezz'ora che è in carica, l'ho inserita ma non parte...Non c'è più niente da fare...Non si accende, non va in Fastboot, non va in Download, il PC non lo riconosce. Addio Nexus, è stata una bella avventura, che ricorderò con un sorriso, e con la paura del primo Flash, seguita dal rassicurante Boot, non con questa merd* di finale. Grazie a tutti per il supporto, entro stasera le proverò tutte, se non risolvo, nel Thread AK scriverò chiaramente l'avvenuto, con relativo consiglio di non cimentarsi negli UV, non trovo altre cause, i Settaggi che usavo sono quelli fatti da me, ma che non mi hanno MAI dato nessun tipo di problema. Si vede che doveva andare così, adesso metto in carica l'N73 o N70, vediamo quali dei due funziona meglio...

Ma figurati se sono quei settaggi, assolutamente no, è un problema di sicuro scaturito dagli UV, è come se alla cpu o qualche altra componente elettrica sia mancata la corrente necessaria, a causa dell'UV e si sarà danneggiato qualcosa...

Lascialo in pace per un po', non lo toccare ci smanetti più tardi, per ora sei agitato, non sei lucido

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Le ho lette, ma non viene riportata una soluzione

Uhmmmm già.. e poi gli suggeriscono le stesse cose che già ti ha consigliato Gyn...
    lascialo senza batteria aperto per un po' ... mangia fai altro e poi ci smanetti più tardi

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Le ho lette, ma non viene riportata una soluzione
    Azz...un undervolt non causa tutto questo...non è possibile...avrai fuso la scheda madre...se non ti si accende e in download mode per Odin non va non fare altri casini e portalo in assistenza...ma assicurati che non si accenda in nessun modo...auguri bro....

★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Azz...un undervolt non causa tutto questo...non è possibile...avrai fuso la scheda madre...se non ti si accende e in download mode per Odin non va non fare altri casini e portalo in assistenza...ma assicurati che non si accenda in nessun modo...auguri bro....

★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★

Non sono d'accordo, possono danneggiarlo e come, così come le sovratensioni danneggiano le componenti elettriche, allo stesso modo anche le basse tensioni fanno danni. E poi come avrebbe fritto la scheda madre col pensiero? Ma dai...

Pagina 5 di 822 primaprima ... 345671555105505 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio