CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 454 di 822 primaprima ... 354404444452453454455456464504554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,531 a 4,540 su 8215
Discussione:

[OFF-TOPIC] Discussioni della sezione NEXUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Chrome su pc è una brutta bestia, su alcuni va una favola, sul mio per esempio consuma un sacco di risorse, e mi si bloccano le pagine.
    Ho dovuto optare per Maxton cloud.
    Graficamente simile ad impostazioni ma basato su explorer.
    Non ha lo store di Chrome, ma in compenso è veloce.
    Carino questo Browser Mabit lo provai tempo fa su smartphone (ma anche su PC)...bhe non era così bello e reattivo

@Crotan: devo dire che explorer 10 è stato il browser della rinascita per microsoft, veloce come chrome, ma si riempie facilmente di pubblicità (e robe simili), spesso funzioni come chat non vanno e molte pagine sono incompatibili :\

2.  
    enricocid
    Guest
    Predefinito

esisterà un programma per riavviare il servizio della SystemUI?
    :-D
    se si ditemelo!!!!!!!!!! :P

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Guarda, ti garantisco una cosa, Internet Explorer é il Browser più odiato dagli Sviluppatori, tra i quali mi ci ritrovo, quando crei un sito e devi fare le prove cross-browser noterai che su Firefox, Chrome e Opera viene visualizzato più o meno con le stesse posizioni, mentre su IE molto spesso trovi spostato di diversi pixel, anche 5-6. Tralasciando questo aspetto, posso dirti che Firefox é veramente fantastico, lo uso da tanti anni e non mi ha mai deluso, specie con i miei trucchetti per ottimizzarlo.
    Ho un sito internet e condivido quello che hai detto su firefox, mi ha aiutato tantissimo il fatto di poter modificare il codice HTML e di vedere in tempo reale le modifiche.
    Comunque IE rimane il browser più sicuro e per chi usa il browser semplicemente per navigare su internet è ottimo

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Il mio sito internet veniva visualizzato male di 1 pixel su un browser (non ricordo se ie o chrome)

Androidiani Power User L'avatar di Crotan

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Carino questo Browser Mabit lo provai tempo fa su smartphone (ma anche su PC)...bhe non era così bello e reattivo

@Crotan: devo dire che explorer 10 è stato il browser della rinascita per microsoft, veloce come chrome, ma si riempie facilmente di pubblicità (e robe simili), spesso funzioni come chat non vanno e molte pagine sono incompatibili :\
    Si questo é vero, ma secondo me di strada ne ha da fare ancora parecchia, parlo per il supporto di alcune regole css ed altro...
    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Ho un sito internet e condivido quello che hai detto su firefox, mi ha aiutato tantissimo il fatto di poter modificare il codice HTML e di vedere in tempo reale le modifiche.
    Comunque IE rimane il browser più sicuro e per chi usa il browser semplicemente per navigare su internet è ottimo
    Già, anche perché IE relativamente più semplice da usare.
    Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    esisterà un programma per riavviare il servizio della SystemUI?
    :-D
    se si ditemelo!!!!!!!!!! :P
    A che ti serve Enri? Ah, ho capito! :-D Comunque generalmente per avviare un servizio fai così

Ops, ho letto meglio la domanda ed ho capito solo ora che ti serve fare... Se vuoi riavviare il SystemUI devi lanciare dei comandi della Shell Unix, ora sono da cellulare, quando torno a casa sarò più preciso. Ti ho scritto su Whats App.
    Ultima modifica di Crotan; 08-08-13 alle 18:17

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio

Non per difendere IE perché io uso di più chrome, ti ricordo che IE si riempie di pubblicità perchè tu installi toolbar e componenti aggiuntivi che ammazzano qualsiasi browser.
    Chrome è molto comodo, è sopra gli altri anche per il fatto dell'html5 ma a livello di sicurezza fa pena. Questo è garantito.
    Spesso è vero che siti web non sono compatibili al 100% con IE(è molto fastidioso) ma molti siti di sicurezza vogliono solo IE come browser per funzionare al meglio o per potersi visualizzare
    Ultima modifica di Sdentato; 08-08-13 alle 18:15

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Predefinito

Non per difendere IE perché io uso di più chrome, ti ricordo che IE si riempie di pubblicità perchè tu installi toolbar e componenti aggiuntivi che ammazzano qualsiasi browser.
    Chrome è molto comodo, è sopra gli altri anche per il fatto dell'html5 ma a livello di sicurezza fa pena. Questo è garantito.
    Spesso è vero che siti web sono incompatibili (è molto fastidioso) ma molti siti di sicurezza vogliono solo IE come browser per funzionare al meglio o per potersi visualizzare
    No no, faccio informatica so cosa installare e non..non ho toolbar o roba come delta search/iminent le odio ste cose...il fatto è che oramai molti siti hanno pubblicitá a non finire...e su chrome con adblock risolvi

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Mi pare che ci sia anche con IE

Androidiani Power User L'avatar di Crotan

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

Su Firefox c'è e funziona a meraviglia.

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Predefinito

Bho non l ho più cercato magari è uscito!

Pagina 454 di 822 primaprima ... 354404444452453454455456464504554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio