Originariamente inviato da enrico2588 bella .. io ci passo sempre...prima di andare all'univ... magari un giorno te vengo a trova! XD A Enri' ma che ce stai a prova'? Inviato dal mio Galaxy Nesus
Oneplus 9 Oneplus 5 6/64 ROM: Pixel Experience 9.0 Nexus 5 Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO -- Galaxy Nexus (venduto)
Un buon giorno a tutta la cricca. :-D
with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe
Originariamente inviato da morfances A Enri' ma che ce stai a prova'? Inviato dal mio Galaxy Nesus XD ... no grazie :P
salve a tutti XD
Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano Follow me on Twitter-> StefanoFollow me on Instagram-> StefanoFollow me on Spotify-> Stefano
Zof come va il ruolo di moderatore?
Originariamente inviato da nexuser Zof come va il ruolo di moderatore? A volte viene da lanciare il gnexus dalla finestra
Originariamente inviato da -Zof- A volte viene da lanciare il gnexus dalla finestra No che poi ti lanceresti dalla finestra anche tu per salvarlo
Originariamente inviato da enrico2588 bella .. io ci passo sempre...prima di andare all'univ... magari un giorno te vengo a trova! XD Dove vai all'università?
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA
Originariamente inviato da enrico2588 XD ... no grazie :P Sono felicemente impegnato XD
Originariamente inviato da lupocattivo Dove vai all'università? tor vergata... scienze ;-) anche io so impegnato tranzollo... ho un sano interesso verso il sesso femminile XD
Regole del Forum