CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 470 di 822 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,691 a 4,700 su 8215
Discussione:

[OFF-TOPIC] Discussioni della sezione NEXUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Giorno a tutti anche da parte mia

@zof: hahahahahahah

2.  
    Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

su sos modding non mi considerate
    in pratica adesso ho flashato la factory 4.0.4 e sono riuscito a bloccare il bootloader. il telefono continua a scaldarsi appena lo accendo e ad andare in bootloader. non dovrei avere problemi a farlo passare in garanzia giusto? voi che dite?
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    su sos modding non mi considerate
    in pratica adesso ho flashato la factory 4.0.4 e sono riuscito a bloccare il bootloader. il telefono continua a scaldarsi appena lo accendo e ad andare in bootloader. non dovrei avere problemi a farlo passare in garanzia giusto? voi che dite?
    Se hai rimesso tutto originale (e bloccato il bootloader) non dovresti avere problemi a mandarlo in garanzia . . .
    Ti inventi una ca**ata e dovrebbero fartelo passare . . . "l'ho lasciato spento sul comodino la sera e la mattina non si accende più "
    Ma le hai provate proprio tutte tutte ?? (Aiuti non so darteli perche non mi è mai successo né mi son documentato )

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Se hai rimesso tutto originale (e bloccato il bootloader) non dovresti avere problemi a mandarlo in garanzia . . .
    Ti inventi una ca**ata e dovrebbero fartelo passare . . . "l'ho lasciato spento sul comodino la sera e la mattina non si accende più "
    Ma le hai provate proprio tutte tutte ?? (Aiuti non so darteli perche non mi è mai successo né mi son documentato )
    provate tutte! stamattina era apposto. lo collego al caricabatterie e mi allontano. ritorno e lo trovo che non si accende. tolgo la batteria accendo e va in bootloop. penso sia un problema della cyano così vado in recovery pulisco tutto e ripristino un backup. riavvio ma di nuovo bootloop. ritorno in recovery pulisco tutto e questa volta faccio una installazione pulita della cyano ma sempre bootloop. decido quindi di piallare e metto la factory 4.3 va a buon fine ma sempre bootloop. provo con la factory 4.0.4 ma la situazione non cambia quindi alla fine ho bloccato il bootloader.

ma trovandosi adesso un telefono alla 4.0.4 totalmente pulito credono alla palla?
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Predefinito

ma trovandosi adesso un telefono alla 4.0.4 totalmente pulito credono alla palla?
    E perche no ??! Se fanno domande (ma credo che nessuno si interesserà della versione che hai . . . basta che sia tutto originale) gli dici che hai letto che la versione migliore era quella e ci sei rimasto . . . al massimo ti prendono per un coglion* . . .

Ma aspetta altri pareri . . . io con la garanzia del gnexus non ci ho mai avuto a che fare (e non voglio averci a che fare in futuro ) . . .

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

provate tutte! stamattina era apposto. lo collego al caricabatterie e mi allontano. ritorno e lo trovo che non si accende. tolgo la batteria accendo e va in bootloop. penso sia un problema della cyano così vado in recovery pulisco tutto e ripristino un backup. riavvio ma di nuovo bootloop. ritorno in recovery pulisco tutto e questa volta faccio una installazione pulita della cyano ma sempre bootloop. decido quindi di piallare e metto la factory 4.3 va a buon fine ma sempre bootloop. provo con la factory 4.0.4 ma la situazione non cambia quindi alla fine ho bloccato il bootloader.

come hai flashato la factory image?

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    E perche no ??! Se fanno domande (ma credo che nessuno si interesserà della versione che hai . . . basta che sia tutto originale) gli dici che hai letto che la versione migliore era quella e ci sei rimasto . . . al massimo ti prendono per un coglion* . . .

Ma aspetta altri pareri . . . io con la garanzia del gnexus non ci ho mai avuto a che fare (e non voglio averci a che fare in futuro ) . . .
    spero di sembrare più coglione ed ebete possibile ai loro occhi
    comunque non tanto la versione di android ma mi preoccupa il fatto che lo trovano senza contenuti. non sono riuscito nemmeno a farci il primo avvio. spero che questo non gli puzzi
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    come hai flashato la factory image?
    l'ho flashata con il toolkit di wugfresh.. mentre il bootloader l'ho blaccato con quello di mskip (con quello di wugfresh non me lo blaccava)
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

spero di sembrare più coglione ed ebete possibile ai loro occhi
    comunque non tanto la versione di android ma mi preoccupa il fatto che lo trovano senza contenuti. non sono riuscito nemmeno a farci il primo avvio. spero che questo non gli puzzi
    se non si avvia loro provano come prima cosa a resettarlo. Quindi anche se c'erano contenuti li cancellano.
    Ultima prova, segui la guida per il metodo manuale e vedi cosa succede

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    se non si avvia loro provano come prima cosa a resettarlo. Quindi anche se c'erano contenuti li cancellano.
    Ultima prova, segui la guida per il metodo manuale e vedi cosa succede
    grazie del consiglio ma ormai ci ho perso la pazienza credo sia proprio un problema hw perchè è sempre andato bene e l'unica causa del problema credo sia stato il momento in cui l'ho messo a caricare, forse ha fatto una specie di corto circuito o cose del genere. infatti quando lo avvio diventa subito rovente e va in bootloop. dopo averlo tenuto senza batteria e all'aria per un po ho riprovato ad accenderlo e si era avviato ma dopo appena 5 secondi si è spento (credo sempre per la temperatura)
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root

Pagina 470 di 822 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio