Giorno a tuttianche da parte mia
@zof: hahahahahahah
Giorno a tuttianche da parte mia
@zof: hahahahahahah
su sos modding non mi considerate![]()
in pratica adesso ho flashato la factory 4.0.4 e sono riuscito a bloccare il bootloader. il telefono continua a scaldarsi appena lo accendo e ad andare in bootloader. non dovrei avere problemi a farlo passare in garanzia giusto? voi che dite?
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Se hai rimesso tutto originale (e bloccato il bootloader) non dovresti avere problemi a mandarlo in garanzia . . .
Ti inventi una ca**ata e dovrebbero fartelo passare . . . "l'ho lasciato spento sul comodino la sera e la mattina non si accende più "![]()
Ma le hai provate proprio tutte tutte ?? (Aiuti non so darteli perche non mi è mai successo né mi son documentato)
provate tutte! stamattina era apposto. lo collego al caricabatterie e mi allontano. ritorno e lo trovo che non si accende. tolgo la batteria accendo e va in bootloop. penso sia un problema della cyano così vado in recovery pulisco tutto e ripristino un backup. riavvio ma di nuovo bootloop. ritorno in recovery pulisco tutto e questa volta faccio una installazione pulita della cyano ma sempre bootloop. decido quindi di piallare e metto la factory 4.3 va a buon fine ma sempre bootloop. provo con la factory 4.0.4 ma la situazione non cambia quindi alla fine ho bloccato il bootloader.
ma trovandosi adesso un telefono alla 4.0.4 totalmente pulito credono alla palla?
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
E perche no ??! Se fanno domande (ma credo che nessuno si interesserà della versione che hai . . . basta che sia tutto originale) gli dici che hai letto che la versione migliore era quella e ci sei rimasto . . . al massimo ti prendono per un coglion* . . .![]()
Ma aspetta altri pareri . . . io con la garanzia del gnexus non ci ho mai avuto a che fare (e non voglio averci a che fare in futuro) . . .
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
grazie del consiglio ma ormai ci ho perso la pazienzacredo sia proprio un problema hw perchè è sempre andato bene e l'unica causa del problema credo sia stato il momento in cui l'ho messo a caricare, forse ha fatto una specie di corto circuito o cose del genere. infatti quando lo avvio diventa subito rovente e va in bootloop. dopo averlo tenuto senza batteria e all'aria per un po ho riprovato ad accenderlo e si era avviato ma dopo appena 5 secondi si è spento (credo sempre per la temperatura)
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root