@Zof & @Galaxy : potreste cambiare il nome del thread della mokeeos come scritto in ultimo post ?? Grazie mille![]()
@Zof & @Galaxy : potreste cambiare il nome del thread della mokeeos come scritto in ultimo post ?? Grazie mille![]()
@ usuppue, leggendo quanto hai scritto si evince che, come hai detto anche tu, si tratta di un problema Hardware. Per l'assistenza basta che sia tutto originale. Versione, contenuti ecc. non influiscono. A me é stato via un mesetto, se ne hai la possibilità recati direttamente nel centro assistenza, senza passare per negozianti, come ho fatto io.
usuppue (13-08-13)
fedelamb (13-08-13)
Io gli ho detto che mentre stavo telefonando si è spento e non si è più riacceso, simulando il discorso del riavvio in chiamata, su suggerimento del caro vecchio Gyn. Il mio problema però era differente, a me proprio non si accendeva. Avevo fritto la scheda madre. Nei centri Gold i tempi si accorciano di moltissimo.
usuppue (13-08-13)
usuppue (13-08-13)
niente da fare anche ripristinandolo con odin ho sempre bootloop. è come se non reggesse la temperatura che raggiunge per avviarsi
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
usuppue (13-08-13)