Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
In 2 giorni 1700 visite... vedo che il thread tira qui... :D
Ahahahah Crotan doveva aprire questo anzichè farsi il mazzo con guide e company :troll:
-
Crotanuzzo famoje capì n'po de romano stretto :cool:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Crotan
Ciai proprio ragione...tutto ciò, pure r'thread d'ak pista eh...:D
Compare qui thanks assicurati senza dover sudare, magari ti davano anche la moderazione della sezione cazzeggio ed era fatta rotfl ;) :p :troll:
-
Quote:
Crotan
Daje Zi...Me scordo sempre che pure te sei de roma, o dintorni...Precisamente de do sei? Io tor sapienza...:cool:
Sti cavoli dei Thanks ao...N'me frega gnente roftl Daje o gnente scritto così fa troppo da ignorante ahahaha
Ahahahh seeeeeeeeeeee e chi' veru
-
Quote:
Crotan
Daje Zi...Me scordo sempre che pure te sei de roma, o dintorni...Precisamente de do sei? Io tor sapienza...:cool:
Sti cavoli dei Thanks ao...N'me frega gnente roftl Daje o gnente scritto così fa troppo da ignorante ahahaha
Io so de Prima porta e dintorni. N'semo popo vicina ma sempre Roma è :D:cool:
-
Quote:
SamueleCiprietti
Io so de Prima porta e dintorni. N'semo popo vicina ma sempre Roma è :D:cool:
io alessandrino...semo tutti de roma rotfl
-
Ei raga che ne dite del Ainol Novo 7? sembra un buon tablet no? :)
-
Quote:
Crotan
Prova con Applicazione di terze parti, come Lightflow. Per quanto riguarda la fluidità, prova a cambiare Kernel ed a mettere l'AK, dovrebbe migliorare ;)
A te arrivano le notifiche con Lightflow? come ti va l'N73 con l'AK? se puoi posta pure qualche screen ..
Questi i miei
-
io nun so popo de Roma ma ve capisco lo stesso se parlate così regá!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Crotan
Pregoooooo? :D
Uhm, nun semo popo vicinissimi allora...
guarda che alessandrino-tor sapienza in linea d'area sono 2 km...io a casa di un amico mio a tor sapienza ci arrivo a piedi..parco parco xD
-
Quote:
Gynlemon
A te arrivano le notifiche con Lightflow? come ti va l'N73 con l'AK? se puoi posta pure qualche screen ..
Questi i miei
Mi dispiace ma secondo me è una cosa ingiusta ahahhahahah xD poverino gia soffre per conto suo poi tu vai e gli giri il coltello nella piaga rotfl
-
Quote:
CEMT96
Mi dispiace ma secondo me è una cosa ingiusta ahahhahahah xD poverino gia soffre per conto suo poi tu vai e gli giri il coltello nella piaga rotfl
Ma io a Crotanuzzu gli voglio bene... lui lo sa che lo tiro su... O:)
-
Quote:
Crotan
Ci vogliamo molto bene e vogliamo stare vicini vicini, vero caro? :troll:
Da quando sei diventato cosi "effeminato" crotanuzzo :troll: rotfl
-
Quote:
Crotan
@Alkemix: Quella foto dei libri mi è troppo familiare, chi sei? roftl Quella foto l'ho già vista, su altri Forum, alla fine siamo sempre gli stessi che giriamo per i Forum, le passioni restano comunque. Togli la maschera, e svela il tuo altro Nickname :D
Pregooooo?
Non so di cosa stai parlando io quella foto l'ho fatta in quel momento stesso che l'ho pubblicata non ne ho mai fatte ai miei libri solo in quella occasione poiché era pertinente al discorso.. Non ho altre identità e non frequento forum di programmazione.. Sono iscritto a vari forum ma non di programmazione e comunque sul mio nick non ho i diritti d'autore lo può utilizzare chiunque...
Secondo me tu ti sei davvero fritto il cervello
-
Quote:
Crotan
Uhm, può darsi che sia una foto simile...:D Sì, l'astinenza dal Nexus fa strani effetti...Comincio a vedere le scritte " Wipe Data, Wipe Cache " dappertutto, e poi, la notte...Quel teschio fisso che mi guarda, non prendo sonno, l'ultimo segno di vita prima della morte del Nexus...Si, sto fuso, vado a dormire ciao ragazzi :D :D
Notte belloooo ;D
-
Allegato 57634
.........s3..........
★☆★ Array vuole alegu subito admin!!! ★☆★
-
@Gyn ho preso le rom.... domani prendo i kernel e se ci riesco le utlity e faccio il topic nuovo :D
-
Buon giorno ragazzi ,
mi unisco volentieri alle 4 chiacchiere di questo 3d.
-
Buon giorno e ben arrivato.. Passa dalla cassiera di Crotanexus.. :D visto che siamo in tema di carrelli..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
-
Quote:
Gynlemon
Buon giorno e ben arrivato.. Passa dalla cassiera di Crotanexus.. :D visto che siamo in tema di carrelli..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
ahahahhahaha rotfl provvedo immediatamente , !
-
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Sicuro di non aver dimenticato niente?
Guarda che se poi manca qualcosa, quando torni a casa son dolori eh
Qualcosa l'ho rimasto per la via D:
Topic dove non cera il link al download o cera solo un link :zizi:
@Gyn si dovrebbe creare una struttura di come creare i topic almeno il minimo :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Crotan
Ciao Dade, benvenuto. Come va questa Sourcery?
Carissimo ,
devo dire alla grande , il nuovo sourcery tools 7 è una bomba , e non è neanche da sottovalutare il kernel stock di questa rom.
p.s. io rimango per l'originale Crotan , il migliore secondo me , anche Gyn in un momento di follia aveva cambiato l'avatar ........e gli utenti lo snobbavano !
-
Buongiorno a tutti...
inviato da sotto le coperte...
-
Quote:
Crotan
Zio Michele 2. Ho stato io roftl
La vorrei provare :( Il Sourcery Tools non è più caotico? Crotan non si cambia :cool: Al massimo CrotaNexus sarà il mio soprannome, come per Miseusegau è Zio, per me sarà Crotanexus :D
scrotan rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Crotan
La vorrei provare :( Il Sourcery Tools non è più caotico? Crotan non si cambia :cool: Al massimo CrotaNexus sarà il mio soprannome, come per Miseusegau è Zio, per me sarà Crotanexus :D
Nel sourcery trovi tutto a portata di mano senza sbatterti , x i maniaci della personalizzazione come me , di più non si può ! , poi hai anche i link diretti per scaricare i kernel o qualunque altra cosa.
Dagli un'occhio , gran lavoro del teamsourcery.
-
Quote:
Crotan
Ora mai hanno Snobbato talmente tanto il mio Nickname che non ricordo nemmeno com'è quello originale...Mi sembra, Crotan... :troll:
dai su crotanuccio rotfl
come ti chiami chiami, l'importante è che sei tu :favorite:
-
Buongiorno a tutti figliuoli :cool:
-
Quote:
Uzumaki99
Qualcosa l'ho rimasto per la via D:
Topic dove non cera il link al download o cera solo un link :zizi:
@Gyn si dovrebbe creare una struttura di come creare i topic almeno il minimo :/
Ora contatto un architetto per il disegno, :troll: poi dev'essere approvato dall'Ufficio Tecnico.. dobbiamo creare solo un Thread con 3-4-5-6-7-8 pagine stile Crotalometrico.. :troll: :*
@dade
si parla di Nome utente non di avatar, io lo misi solo per fare uno scherzo .. colpa anche di Alke.. :)
-
Quote:
Crotan
E' la tua Rom definitiva? :D Ottima sostituta della Codename
........ Il primo amore non si scorda mai ahahahhaha ( codename ) , però seguo attivamente lo sviluppo della aliendorid , ottimo lavoro non ce che dire , e poi viene modellata sulle segnalazioni e consigli di tutti.
Poi ottima cosa che si possa parlare con lo sviluppatore direttamente.
-
si è ripreso finalmente il forum XD
-
Quote:
dario2106
si è ripreso finalmente il forum XD
infatti :-$
-
Si però non va il link alla pagina delle sottoscrizioni che uso molto spesso per tenere sott'occhio i messaggi nei quali ho scritto
-
Si ora anche a me ... ma per circa 2 h è stato OFF
-
buongiorno spammoni :cool:
-
Quote:
Gynlemon
Ora contatto un architetto per il disegno, :troll: poi dev'essere approvato dall'Ufficio Tecnico.. dobbiamo creare solo un Thread con 3-4-5-6-7-8 pagine stile Crotalometrico.. :troll: :*
@dade
si parla di Nome utente non di avatar, io lo misi solo per fare uno scherzo .. colpa anche di Alke.. :)
ok allora metto tutto io :zizi: in settordici topic :troll:, gyn non provare a fermarmi, io ti osservo :look: rotfl
Poi non lamentatevi che ho stato io :troll: (ispirata alla battuta di crotino (biondo che fa impazzire il mondo xD ) di prima xD)
@gyn per quell'altra proposta "corposa" mmm
-
Quote:
Crotan
non prendere le foto dal mio album cattivo D:
-
Quote:
Crotan
Te piacerebbeeeeee
a te si :troll: io sono così :troll:
Edit: ti prego gyn convinci tutti per fare una bella pulizia nelle 50 pagine vecchie xD sto cercando i topic dei kernel e trovo solo topic con scritto: aiuto il nexus non fa questo e il nexus di quello è più chiaro del mio xD sto impazzendo xD
-
Buongiorno a tutti :D
-
Allora mettiamo le foto di tutti noi e sveliamo il mistero dietro l'avatar !
....... facciamo outing !
-
Ragazzi oggi non è giornata.. Non complichiamo le cose..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus