Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Mi dispiace ma ci siamo già passati tutti! manchi solo tu!
Quote:
skizzomsn
Prontissimooooooo
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...N67wtQX6WQLM5F
-
Così si che mi piaci :cool:
Rabbit, io procedo con la MIUI, poi fammi sapere come va la tua che non mi sembra affatto male..
-
Quote:
galaxy4ever
Rabbit, io procedo con la MIUI, poi fammi sapere come va la tua che non mi sembra affatto male..
Provai la UltimatumXY qualche tempo fa . . . ottima ROM . . veloce e personalizzabile . . .
Ora credo proprio che testo l'ultima release della AK47 . . .
-
ZiCkY si sono dimenticati dei topic i mod :eek: :eek:
-
Quote:
fedelamb
Provai la UltimatumXY qualche tempo fa . . . ottima ROM . . veloce e personalizzabile . . .
Ora credo proprio che testo l'ultima release della AK47 . . .
la sto usando proprio adesso.. troppo personalizzabile ma non so perche non mi convince..
Quote:
Uzumaki99
ZiCkY si sono dimenticati dei topic i mod :eek: :eek:
quali??
-
Quote:
galaxy4ever
la sto usando proprio adesso.. troppo personalizzabile ma non so perche non mi convince..
quali??
abbiamo pure gli stessi gusti in fatto di rom allora roftl apparte il fatto che per avere un interfaccia normale ho dovuto smanettare un ora poi non è che sia sto granchè come performance..ora sono su xenon ma non posso ancora esprimermi dato che sto ancora ripristinando le app
-
Quote:
B-Rabbit
abbiamo pure gli stessi gusti in fatto di rom allora roftl apparte il fatto che per avere un interfaccia normale ho dovuto smanettare un ora poi non è che sia sto granchè come performance..ora sono su xenon ma non posso ancora esprimermi dato che sto ancora ripristinando le app
Quale xenon ?? L'ultima ??
Io una provata la faccio lo stesso . . . quelle che ho provato ultimamente di ROM mi son sempre piaciute . . voglio dargli una chance ;)
-
Quote:
B-Rabbit
La mia amata Xenon, fammi sapere come va, caro.. Non appena rilasciano la versione su base 4.3 riapro il thread.. ;)
-
Quote:
galaxy4ever
quali??
mi ricordo alcuni thread ma non mi ricordo il titolo appena mi viene in mente te lo dico e li ripristini
-
Quote:
fedelamb
Quale xenon ?? L'ultima ??
Io una provata la faccio lo stesso . . . quelle che ho provato ultimamente di ROM mi son sempre piaciute . . voglio dargli una chance ;)
Quote:
Crotan
La mia amata Xenon, fammi sapere come va, caro.. Non appena rilasciano la versione su base 4.3 riapro il thread.. ;)
si l'ultima,si a breve vi faccio sapere...ho taaaante app quindi mi ci vorrà un po per ripristinare roftl
-
Quote:
Crotan
Che ROM fantastica che era. . . . ma dopo la 9.5 mi sembra sia andata sempre.più in discesa . . .
La stable 9 era perfetta . . . con l' Air kernel poi :D
Quali altre ROM degne di nota (e magari sconosciute come.la mokee) avete da suggerirmi ??
-
Quote:
fedelamb
Che ROM fantastica che era. . . . ma dopo la 9.5 mi sembra sia andata sempre.più in discesa . . .
La stable 9 era perfetta . . . con l' Air kernel poi :D
Quali altre ROM degne di nota (e magari sconosciute come.la mokee) avete da suggerirmi ??
Supernova (la ultimate v.2 è u. Qualcosa di spettacolare!), Liquid, purity, slim bean, vanir/AOKP....
EDIT: anche la paranoid va forte!
-
Quote:
galaxy4ever
Così si che mi piaci :cool:
Facci sapere come và la MIUI adesso, l'ho tenuta parecchio sino a 2 settimane fà circa e probabilmente è la mia preferita, ma l'ho levata perchè la generale fluidità e le perfomance non si potevano confrontare con tutte le altre rom. Il problema che ora sono su 4.3 e chissà quando il team MIUI farà uscire la versione compatibile
-
Trovata una bella Rom (non proprio nuova . . . ma a primo impatto mi sembra molto bella) ---> [KERNEL] KUBO r50 [ROM] Rubik v8 | | Galaxy Nexus > XDA
Qualcuno l'ha mai provata ??
-
Quote:
alboz83
Facci sapere come và la MIUI adesso, l'ho tenuta parecchio sino a 2 settimane fà circa e probabilmente è la mia preferita, ma l'ho levata perchè la generale fluidità e le perfomance non si potevano confrontare con tutte le altre rom. Il problema che ora sono su 4.3 e chissà quando il team MIUI farà uscire la versione compatibile
secondo me mai, praticamente la MIUI v5 è un ibrido fra 4.2.1 e 4.2.2, per la 4.3 ce ne vorrà :D
-
Quote:
fedelamb
nel thread del ak kernel e del rubik se ne parlava bene
-
Quote:
B-Rabbit
Mado ci ho messo troppo a mettermela a posto normalmente! E in effetti di lag ce ne sono..
Quote:
Uzumaki99
mi ricordo alcuni thread ma non mi ricordo il titolo appena mi viene in mente te lo dico e li ripristini
Grazie ;)
Quote:
alboz83
E anche la mia di preferita in assoluto per funzionalità e grafica ma ancora troppo lenta.. Per farti capire quanto e lenta ti dico solo che l'ho già tolta..
-
Quote:
fedelamb
Quote:
PhoenixFire
nel thread del ak kernel e del rubik se ne parlava bene
C'è anche il Thread qui su Androidiani https://www.androidiani.com/forum/mo...2-2-rubik.html . Ho sistemato tutti i miei thread, sono di nuovo online ora!
-
Quote:
galaxy4ever
E anche la mia di preferita in assoluto per funzionalità e grafica ma ancora troppo lenta.. Per farti capire quanto e lenta ti dico solo che l'ho già tolta..
ahahahah durata molto rotfl è un vero peccato..io sono ancora su stock 4.3 ma non ne posso più, il nexus freme e ha bisogno di flash, ogni tanto ho anche dei bug report (noiosissimi) ma che secondo me sono dei messaggi da parte del nexus per dirmi "oh sono stock e abbastanza buono ma adesso basta" :p
Trapidante attesa della cm10.2
-
Quote:
PhoenixFire
secondo me mai, praticamente la MIUI v5 è un ibrido fra 4.2.1 e 4.2.2, per la 4.3 ce ne vorrà :D
Sullo xiaomi mi2s mi ha detto un utente che ce l'ha che la miui v5 è basata su android 4.1.1...eppure è un loro telefono ufficiale quindi secondo me nella v5 nostra c'è veramente poco di 4.2...
-
Quote:
tommaso84
Sullo xiaomi mi2s mi ha detto un utente che ce l'ha che la miui v5 è basata su android 4.1.1...eppure è un loro telefono ufficiale quindi secondo me nella v5 nostra c'è veramente poco di 4.2...
Weeeee Tommaso, come va? Tutto bene? :)
-
Quote:
tommaso84
Quoto, secondo me non è compilata del tutto dai sorgenti 4.2.2 ed è per questo che non và così bene. Solo che di questo passo magari fanno uscire una versione tutta 4.2.2 o 4.3 quando già sarà uscito Android Key Lime Pie, e quindi saranno sempre indietro.
-
ma noooooo che mi combina il team xenon ..nella 11.1 non esiste il tasto "menu" ne c'è possibilità di aprirlo in app di terze parti tipo whats app :( passo a liquid 2.9 va..e speriamo sia la definitiva per oggi
-
Quote:
B-Rabbit
ma noooooo che mi combina il team xenon ..nella 11.1 non esiste il tasto "menu" ne c'è possibilità di aprirlo in app di terze parti tipo whats app :( passo a liquid 2.9 va..e speriamo sia la definitiva per oggi
Devi attivarlo nelle impostazioni, nel thread qui su Androidiani avevano spiegato come, ora a memoria non ricordo, spulcia su XDA...
-
Quote:
tommaso84
Qua hanno fatto un Mix tra 4.1.2 e 4.2.2 . . . anche se alla fine di 4.2.2 c'è solo il nome . . .
-
Quote:
Crotan
Weeeee Tommaso, come va? Tutto bene? :)
Ciao Crotan ogni tanto passo di qua :) a te tutto bene? Ho provato la vostra rom tempo fa ed è davvero ben fatta complimenti ;) più in la proverò anche la nuova basata su 4.3 (adesso sono in ferie quindi niente flash)...non so cosa è successo ma mi fa piacere che siete ritornati perché utenti esperti come voi era un peccato perderli...mi è stata molto utile anche la tua guida su come creare una rom poi per mancanza di tempo mi sono fermato...stavo facendo una rom da sorgenti ma non arriverei mai ai vostri livelli :)
-
Quote:
tommaso84
Ciao Crotan ogni tanto passo di qua :) a te tutto bene? Ho provato la vostra rom tempo fa ed è davvero ben fatta complimenti ;) più in la proverò anche la nuova basata su 4.3 (adesso sono in ferie quindi niente flash)...non so cosa è successo ma mi fa piacere che siete ritornati perché utenti esperti come voi era un peccato perderli...mi è stata molto utile anche la tua guida su come creare una rom poi per mancanza di tempo mi sono fermato...stavo facendo una rom da sorgenti ma non arriverei mai ai vostri livelli :)
E perchè mai? Andiamo, noi non siamo mica veri Sviluppatori che creano da zero, piuttosto siamo bravi assemblatori, tutto qui :) Sono contento che ti è piaciuta la SuperNova e mi fa piacere rileggerti
-
Quote:
Crotan
Devi attivarlo nelle impostazioni, nel thread qui su Androidiani avevano spiegato come, ora a memoria non ricordo, spulcia su XDA...
si alla fine ci sono riuscito ma solo tenendo quel pulsante SEMPRE nella navbar...e non mi piace quel coso sinceramente roftl
-
Quote:
B-Rabbit
si alla fine ci sono riuscito ma solo tenendo quel pulsante SEMPRE nella navbar...e non mi piace quel coso sinceramente roftl
Effettivamente non è il massimo come cosa roftl
-
Quote:
B-Rabbit
Speriamo che su base 4.3 un pochetto si riprendono e ritornano come era una volta la rom . . .
E ora . . . Rubik a me !! rotfl rotfl
-
Quote:
fedelamb
Speriamo che su base 4.3 un pochetto si riprendono e ritornano come era una volta la rom . . .
E ora . . . Rubik a me !! rotfl rotfl
Senza che ti impazzisci per completarlo, tieni, ti dò il mio, già fatto
-
malasorte affligga colore che hanno deciso di apportare questo tipo di modifiche alla xenon...era la rom perfetta....speriamo che la liquid 2.9 non sia peggio roftl
-
Quote:
Crotan
Senza che ti impazzisci per completarlo, tieni, ti dò il mio, già fatto
AHAHAHahhaah rotfl rotfl
Quote:
B-Rabbit
malasorte affligga colore che hanno deciso di apportare questo tipo di modifiche alla xenon...era la rom perfetta....speriamo che la liquid 2.9 non sia peggio roftl
No, con la liquid stai perfetto . . . rotfl
-
non mi piacciono le animazioni della liquid qualcuno ha qualcosa da flashare per rimettere quelle stock? mi scoccio di decompilare il framework
-
Quote:
Crotan
E perchè mai? Andiamo, noi non siamo mica veri Sviluppatori che creano da zero, piuttosto siamo bravi assemblatori, tutto qui :) Sono contento che ti è piaciuta la SuperNova e mi fa piacere rileggerti
Il problema è capire dove e come assemblare :) io sono riuscito solo a compilare da sorgenti cyano inserendo il codice linaro poi è vero che mi sono fermato e ci ho perso pochissimo tempo però comunque anche quello che fate voi non è per niente facile...
-
qualcuno di voi si intende di auto? sulla mia smart forfour gli monto i distanziali 1.6 posteriori? o non conviene? Al fine di migliorarne l'estetita, in quanto ne ho viste in giro certe con i cerchi larghi che sono davvero molto carine. :D
-
Quote:
B-Rabbit
raga ma per curiosità,come vi organizzate per la rom? tipo uno compila uno modifica gli apk e uno cazzeggia? roftl come vi suddividete i compiti?
Be ci organiziamo in questo modo:....lo zio si carica di mirto per trovare nuove ispirazioni....crotan dorme in campagna e si lava poco..luca e samu sono sempre in viaggio a cazzeggiare ed enri con suo fratello si divertono con paint pensando di essere i migliori ....praticamente non facciamo nulla tutto il giorno....benvenuti nel mondo supernova....Ps...non assumiamo nessuno....stiamo a mori' de fame....:D:D:D:D:D:D
-
Ragazzi ma che è successo a Gynlemon? Ho visto che il suo account è stato bannato D: Delucidazioni?
-
Ragazza mi dite al volo la ROM migliore per fluidità? La AK non mi convince per niente..
-
Quote:
Susano
Ragazzi ma che è successo a Gynlemon? Ho visto che il suo account è stato bannato D: Delucidazioni?
Chiedi agli admin . . .
@galaxy: la cyano secondo me . . . più fluida di quello non c'è niente . . .