io l ho preso 2 settimane prima che ci fosse la scorta c8...a 299...la fortunaah già cos'è questa storia del chip ? c'era tipo un app per controllarlo mi sembra
Io Marcopolo di Parma .... pensa che tanti che lo hanno preso quel giorno vanno a controllare all'uscita del negozio il seriale e alcuni lacrimavano che avevano beccato il c8...
io controllo il mio e tracchete: c6, non dirmi che il tuo è pure un c6
C6 o ci fai?![]()
Si scarica quella app, l'ha creata chainfire quello che fa sviluppato superSu
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Come mai hai optato per il note 2, Crotanino? Hai trovato qualche offerta?
Io aspetto con entusiasmo l'X Phone di Motorola. Poi sti giorni stavo vedendo lo Scorpio ZP980 della Zopo, che dire: 5", full HD, processore mtk quad core 1 Ghz, 1 GB di RAM e solo 309 euro compresa spedizione (dai magazzini in Italia) e tutto. Che ne dite?![]()
Dico che se mi si dovesse rompere il Nexus (doppie corna) andrei anche io si Zopo come da consiglio di Gyn, mi sembra ottimo, l'unica perplessità è che non si sa qual è l'indice SAR
Anche io sono incuriosito da questo fantomatico x phone, Motorola l'ho sempre amata, il mio primo telefono era un Motorolaaaa
Ma la ferita si è rimarginata o no? Così senza vederla non posso giudicare bene... stai attento agli streptococchi e stafilococchi che transitano sulla pelle e che potrebbero infettare il sito se la ferita non è ancora chiusa, medicalo, non toccarlo con le mani sporche (prima disinfettatele)
io l'ho preso a luglio :o
te la uppo: https://mega.co.nz/#!DEl0HIIZ!GVVN9E...fUnFavXJIr-nt0
Tex99 (02-05-13)
Se salgo a Roma vi vengo a trovare e vi faccio la festa ehmm volevo dire e facciamo festa![]()
![]()
Tex99 (02-05-13)