grazie mille
idem a luglio infatti. prezzo ottimo anche se mi sono dovuto alzare all alba
se n'era gia parlato..siamo tutti vicini...vicini
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
E quando lo vai a togliere il punto rimanente? Vedi come evolve, facci caso se aumenta il rossore o il prurito, e mi raccomando medicalo, non ti ha dato un farmaco ad uso topico antibiotico a gocce ?
Azz pure il note1, ma non è che avevamo la stessa donna (spero in periodi diversi ahahahahah) io a Roma avevo una ragazza :o SOno stato per molto tempo a Roma, a parte che lì ho pure parenti stretti, è una città che amo
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Perchè aveva il famoso bug ICS .. hai rischiato grosso a sbloccarlo eh il mio era tutto stock.. l'ho venduto presto non ho avuto il tempo per moddarlo, comunque il note2 vale la pensa quando abbassa un altro bel po'... se lo trovi a prezzi buoni a Roma fammi sapere che ci faccio un pensiero
Che ne pensate del nuovo play store Holo Black edition?
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con ★Carbon Rom + Air Kernel★
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra