Visualizzazione stampabile
-
buongiorno...secondo me sta benedetta 4.3 verrà rilasciata o oggi pomeriggio o dopo le 00:00
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
B-Rabbit
buongiorno...secondo me sta benedetta 4.3 verrà rilasciata o oggi pomeriggio o dopo le 00:00
O dopo le 4.30 rotflrotfl
-
Sembra il film ricomincio da capo, in cui Bill Murrey si sveglia sempre lo stesso giorno.:)
-
per oggi non se ne parla... così decise il grande SKIZZO!!
-
Non appena usciranno quelle 2 bestioline ci sarà il 4.3... Intanto che sia Samsung che HTC , testano e provano la nuova 4.3 , in maniera da consegnare che sia privo di brutte sorprese..
--- un pò di logica ----
-
giusto gyn...ma il kernel 3.4 che feautres offre? solo miglioramento prestazionale?
comunque per il team supernova altro piccolo appunto
la frequenza minima e le frequenze a schermo spento sono troppo basse e quando sbloccavo il dispositivo laggava per circa 15/20 secondi ho quindi alzato un pochino le frequenze ed ho notato che così l'autonomia non cambia ma quel piccolo inconveniente si è risolto
http://img.tapatalk.com/d/13/06/28/tytezehy.jpg
-
1 allegato(i)
............. Nel frattempo possiamo aprire il topic ..................... quelli che aspettano ................. XD
http://www.ivid.it/fotogallery/image...1_jpg_zvwk.jpg
oppure il topic .................... le previsioni di Gyn !
http://blog.tagliaerbe.com/wp-conten...-cristallo.jpg
-
Quote:
miseusegau
Quindi per quando pensi che rilasciano gyn?.....buongiorno a tutti....:)
ho appena letto sul blog...a luglio :c
ps: leggi il mio post precedente avete scritto nel mio stesso tempo e 'affondato' roftl
-
Posso solo dire... che Google avendoci fatto venire l'acquolina in bocca... e fatto acquistare i Nexus proprio per essere i primi ad avere l'aggiornamento di Android , in teroria dovremmo avere l'aggiornamento per primi.. sempre cercando di riflettere.. il fatto è che Google in ultimo periodo è strana .. e non sa nemmeno lei quello che fa.. decisioni spesso prese e smentite..
--
sempre per logica...
Per il kernel 3.4: è stato studiato apposta per gestire dispositivi nuovi .. a iniziare dal Nexus 4 ( quad core Snapdragon S4 Pro da 1.5GHz, 2 GB di RAM ) il nostro è la metà di questo.. quindi non è necessario avere lo stesso kernel per gestire la metà e poi hardware differente.. NO?
-
Quote:
Gynlemon
Posso solo dire... che Google avendoci fatto venire l'acquolina in bocca... e fatto acquistare i Nexus proprio per essere i primi ad avere l'aggiornamento di Android , in teroria dovremmo avere l'aggiornamento per primi.. sempre cercando di riflettere.. il fatto è che Google in ultimo periodo è strana .. e non sa nemmeno lei quello che fa.. decisioni spesso prese e smentite..
--
sempre per logica...
Per il kernel 3.4: è stato studiato apposta per gestire dispositivi nuovi .. a iniziare dal Nexus 4 ( quad core Snapdragon S4 Pro da 1.5GHz, 2 GB di RAM ) il nostro è la metà di questo.. quindi non è necessario avere lo stesso kernel per gestire la metà e poi hardware differente.. NO?
No e dici bene se guardi solo al fattore prestazioni. Ma se consideri i tanti bug che abbiamo anche noi a partire dal volume suoneria basso, allora molti utenti stock fanno bene ad aspettarlo
-
Quote:
miseusegau
Si sono d'accordo....credo che ci sara' un nuovo kernel ma non di sicuro il 3.4....comunque spero che la 4.3 arrivi a breve ma sopratutto i suoi sorgenti...:D
Appunto... nuovi sorgenti.. nuovi gettoni per le giostre nuove... :D
... e visto che siamo in tema cazzeggio..
http://www.androidauthority.com/k-re...evices-236478/
-
raga,solo e soltanto stasera ho la possibilità di scaricare qualche rom...vorrei provare la supernova ma allo stesso tempo vorrei rendermi più utile,quindi se volete potete inviarmi un pm con il link al download di una eventuale beta 1.4 supernova e/o relativo kernel...e io provvederò dopo qualche giorno ad inviare i feed,purchè vogliate è chiaro xD
-
Non possiamo dire che la 4.3 verrà rilasciata quando saranno sul mercato l's4 e htc google edition perché già ci sono rotfl
sono sul play store americano....
Quindi la 4.3 uscirà.....
-
Quote:
Uzumaki99
Non possiamo dire che la 4.3 verrà rilasciata quando saranno sul mercato l's4 e htc google edition perché già ci sono rotfl
sono sul play store americano....
Quindi la 4.3 uscirà.....
leggi tra gli spoiler...
-
Quote:
miseusegau
Ora non avendo sorgenti non abbiamo una beta....puoi provare una delle 3 versioni di supernova....
va bene proverò la 1.3 :)
-
Quote:
Gynlemon
leggi tra gli spoiler...
rotfl rotfl
va bene rotfl
la mia politica era, una volta per pm una per thread rotfl
oggi passerà a: pm a gogo rotfl
-
Quote:
Crotan
Attenzione Rabbit, non ci flashare l'AK in accoppiata con Cross Beeder perché c'è un elevato rischio che il telefono prenda il volo.. E nei peggiori dei casi... Esplode come una SuperNova roftl
rotfl rotfl
-
Quote:
Crotan
Attenzione Rabbit, non ci flashare l'AK in accoppiata con Cross Beeder perché c'è un elevato rischio che il telefono prenda il volo.. E nei peggiori dei casi... Esplode come una SuperNova roftl
roftlroftl nono tengo il nova...dopo averlo configurato per bene mi piace molto...ma apparte scherzo si potrebbero avere problemi con cross bender e ak?
edit:prima volevo dire supernova v2 non so da dove mi è uscito 1.4 roftlroftl
-
ragazzi ieri mi è capitato di effettuare con la fotocamera cyano alcuni video in un concerto...oggi li ho riascoltati l'audio fa ca****!!
soluzioni?
-
Quote:
morfances
ragazzi ieri mi è capitato di effettuare con la fotocamera cyano alcuni video in un concerto...oggi li ho riascoltati l'audio fa ca****!!
soluzioni?
penso che sia proprio il cellulare.... quando registro le spiegazioni delle lezioni quandole ascolto fanno pena... si aggiustano un pochino solo se uno la fotocamera stock mentre faccio il video....
-
Quote:
morfances
soluzioni?
-Rimetti la fotocamera di Google
-Affidati a un programma per migliorare audio/video
-Prova programmi di fotografia alternativi e fai dei test
-Cambia concerto la prossima volta...
-
Quote:
Gynlemon
rotfl rotfl
-
Quote:
Crotan
Non so nemmeno da dove ti è uscito questo 1.4 visto che avevi detto 1.3 :eek: Comunque, non dovrebbero esserci problemi nell'utilizzare Cross Beeder in accoppiata con l AK, anzi...
eh figuriamoci ahahaha mi sto rincoglionendo roftlroftl però dai,dopo tre ore di matematica è normale (già,recupero)
-
Quote:
Gynlemon
... e poi vantano i video ad alta risoluzione...
-
Quote:
miseusegau
Penche con la v3 non provi l'accoppiata cross bender e questo kernel...
AK.256.SKL(diamond-edit) ...poi ci dici come gira con la nostra supernova...magari posta nel nostro thread i risultati...;)
ok...finalmente qualcosa che può essere utile...stasera scarico tutto e stanotte o domani di mattina presto flasho tutto :) dsto che ho tantissime app da salvare con titanium roftl
-
Quote:
Crotan
Il Kernel ibrido di aaron :-)
Io di ibrido conosco la Toyota... o qualcosa di Alke... O:)
Iniziamo...
http://www.sammobile.com/2013/06/28/...ion-gt-i9505g/
-
Quote:
Gynlemon
rom leaked 4.3 per galaxy s4 :DDDD
-
Quote:
morfances
soluzioni?
prova Easy Voice Recorder Pro
-
mm e quindi? per noi quando verrà rilasciato? roftl
amici sto cross breender fa miracoli...non immaginata che velocità con ak kernel e bb8
mi accingo a provarlo intensamente stanotte con suoernova :)
-
Quote:
B-Rabbit
mm e quindi? per noi quando verrà rilasciato? roftl
Speriamo prima de sti nuovi htc e samsung google . . .
Io spero entro la prima settimana di luglio . . .
-
Raga maaa sta 4.3 che cafonata e?? È identica alla 4.2!
-
Quote:
galaxy4ever
Raga maaa sta 4.3 che cafonata e?? È identica alla 4.2!
Ve lo dicevo io di non gridare al miracolo... al massimo con key lime pie, forse, vedremo qualcosa di decente...
-
Quote:
miseusegau
che fonti hai visto x dirci questo galaxy ?
Guarda nelle news nella home del forum
-
Android 4.3 Jelly Bean ,dovrebbe includere
-il supporto alle libreria OpenGL ES 3.0
-l'ultimo standard libero delle librerie grafiche per dispositivi mobili e alla tecnologia Bluetooth Low Energy pensata per un uso continuo del bluetooth senza un dispendio esagerato di energia.
Hei che ti aspettavi?
-
Quote:
Alkemix
Ve lo dicevo io di non gridare al miracolo... al massimo con key lime pie, forse, vedremo qualcosa di decente...
Infatti si sapeva che la 4.3 sarebbe stata una cosa da niente, solo bug fix.. Anche se a dirla tutta io nemmeno ci credo che uscirà la 4.3, chiunque modificando il build.prop e in grado di mettere scritto 4.3.. È possibile che invece rilascino la fotocamera come apk sul play store e aggiornarla come hanno fatto per calendar e tutto il resto..
Quote:
miseusegau
che fonti hai visto x dirci questo galaxy ?
C e un video su YouTube che fa vedere le "nuove" features della 4.3..
Quote:
miseusegau
Si be comunque gia' si sapeva che non sarebbe stato un aggiornamento consistente ma solo fix e' un po di grafica...
Mmm nemmeno tanto di grafica, solo per fotocamera a quanto pare..
-
Quote:
miseusegau
Be io un pochetto di piu me lo aspettavo caro amico mio....magari la biondina nella foto....:D
...si ma non la da......e l'ha detto un sacco di volte!!! rotflrotfl
-
Quote:
miseusegau
Ahahahaha....ma lei vende sexxo vero???:D:D:D
Si comunque ho visto il video e in effetti non cambia nulla se non a livello sex....
Solo SCHWEPPES Infatti !! :troll: :troll:
-
stasera? quindi è già iniziato il roll out su gnexus?
-
Quote:
miseusegau
No no...ahahaha....flash di rom....sono con la stock ora...e me so scassato le balls....
ah,ahahha pensavo di essere sempre l ultimo a sapere le cose xD