Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
tapatalk non me la mostra :c
-
Quote:
B-Rabbit
tapatalk non me la mostra :c
A me si con tapatalk. . . .
Quote:
dario2106
Credo che molto presto verrà rilasciata sul play store, come la tastiera e le altre app google
Speriamo anche che esca sto maledetto android 4.3
-
Lo zoom funziona decisamente meglio , allargando con 2 i pollici della mani.. fa fatica con Pinch to Zoom.... o_O
Camera FX già nelle impostazioni , si può assegnare ai tasti le varie funzioni.. e ha altre funzioni..
HDR Camera+ elabora ottime foto..
Giusto per fare un confronto , la stock ha l'interessante funzione photo sphere...
-
-
1 allegato(i)
@Alke
Guarda che prestazioni.. Altro che i tuoi settaggi.. :D
2 ore e 25 di schermo..
-
Quote:
Tex99
@alke letto il PM ?
Si ho letto ora, mi sono ritirato da poco, è stata una mattinata infernale... non sei l'unico, praticamente questo Mega fa letteralmente cagare, non è la prima volta !
Quote:
Gynlemon
@Alke
Guarda che prestazioni.. Altro che i tuoi settaggi.. :D
2 ore e 25 di schermo..
Mica male :p ... ;) .. Gyn quale server mi consigli per caricare i files? Mega da' problemi a molti...
-
Quote:
Alkemix
Mica male :p ... ;) .. Gyn quale server mi consigli per caricare i files? Mega da' problemi a molti...
APK MediaFire
WEB http://www.mediafire.com/
Cui si può passare anche al proprio account.. tipo dropbox
-
Quote:
Crotan
Quoto! Davvero ottimo Mediafire. Stai alla larga da Dropbox se i File che uppi generano troppo traffico web, ti sospendono l'account per 24h..
Mediafire è ottimo
Anche Zippyshare (che io e Gyn conosciamo bene) è ottimo XD
-
-
-
Quote:
dario2106
Te piacerebbe rotflrotfl
A me è arrivato invece il 5.0 :troll::troll:
-
Dario... non mi fare andare in panico fede----->>>> o_O
-Edit-
come volevasi dimostrare rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
Gynlemon
Dario... non mi fare andare in panico fede----->>>> o_O
Ma che panico Gyn ;)
IO sto gia a KEBAB Lime Pie
Alla Faccia vostra ahahahrotflrtofl
-
Quote:
dario2106
Mannaggia a te !!!! rotfl
per 1 microsecondo ci ho sperato.... :cool: rotfl rotfl
@ gyn se ti annoi metti sta foto in rilievo in modding ... vedrai che risveglio rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
hotto
Mannaggia a te !!!! rotfl
per 1 microsecondo ci ho sperato.... :cool: rotfl rotfl
@ gyn se ti annoi metti sta foto in rilievo in modding ... vedrai che risveglio rotfl
Il primo link che ho cliccato >> Android Police - Android News, Apps, Games, Phones, Tablets rotfl e una sopracciglia abbassata...
[Discussione] Aggiornamento In arrivo 4.3
Allegato 69484
-
finalmente tornato a casa....
alkemixxxxx hai un messaggio! :D
-
Leggendo dietro, come altro host ce ge.tt
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
dario2106
Sei indietro Dario! :D:D
-
Una chicca per voi XD
Camera360 Ultimate permette di fare delle foto e quando la vedi ti da anche l'audio di quando l'hai fatta
-
raga sto provando il nova kernel...complimentissimi,un ottimo kernel anche se ho qualche lag ogni tanto...ma lo testerò meglio...parere nei prossimi giorni anche se al momento ripeto,sembra ottimo e anche i colori mi piacciono molto
aggiungete magari l interactivex che non mi pare di vedere e magari togliete qualche governor meno usato così da rendere il tutto più stabile...mi offro come tester se serve :)
ps:sto provando su bb8
in bocca al lupo
-
Quote:
Crotan
Lascialo assestare per qualche altro giorno. Non c'é Interactivex, strano, ricordo che l'avevamo messo :confused:
no,non c'è :c
-
Quote:
Crotan
Lascialo assestare per qualche altro giorno. Non c'é Interactivex, strano, ricordo che l'avevamo messo :confused:
crotanuzzo inizi a perdere colpi... rilassati un pò ;)
-
Quote:
skizzomsn
crotanuzzo inizi a perdere colpi... rilassati un pò ;)
Senti chi parla... skizzo_frenic ... cerca di fare le cose per bene ora.. flasha come si deve... a genti un pò cummattiri cu tia...
-
Quote:
Gynlemon
Senti chi parla... skizzo_frenic ... cerca di fare le cose per bene ora.. flasha come si deve... a genti un pò cummattiri cu tia...
ahahahahahahahah ..
skizzo chiedi agli admin di cambiare nick in "skizzo_frenic" ahahah troppo bello
-
Perché se flasho xlouder mi va in bootloop il nexus o.O
-
Quote:
Gynlemon
che fetusi che siete!!!!!!
limone lo sai bene che non era colpa mia -.-'''
infatti!!! adesso è andata tutto benissimo!!!!
ma dico proprio tutto tutto!!
-
Quote:
Alkemix
ahahahahahahahah ..
skizzo chiedi agli admin di cambiare nick in "skizzo_frenic" ahahah troppo bello
gli chiedo di modificarlo solo in frenic :P
che poi il mio nick era skizzo... poi era il periodo di messenger e ci aggiunsi msn... man mano che sui forum trovavo occupato il nick Sk|zZo mettevo skizzomsn e adesso mi pighiati pur pu culooo! :PppPP
-
Quote:
Crotan
Ma dov'è sta grande Spagna? :p
Mi sa che la Spagna oggi ha le maglie bianche... ;)
-
Quote:
skizzomsn
gli chiedo di modificarlo solo in frenic :P
skizzo_frenic è fantastico.. se vuoi metto la parolina io.. visto che msn è in finizione...
Quote:
e adesso mi pighiati pur pu culooo! :PppPP
rotflrotflrotflrotfl
rotflrotflrotfl
ma... domanda.. come mai con quel cacciavite sotto la scritta del Kernel??? :protfl
-
Quote:
Gynlemon
ma... domanda.. come mai con quel cacciavite sotto la scritta del Kernel??? :protfl
Sta ad indicare che è un tester (smanettone) dell'aLkEAN.. poi se usa il cacciavite per fare altro non saprei rotfl
-
Quote:
Alkemix
Sta ad indicare che è un tester (smanettone) dell'aLkEAN.. poi se usa il cacciavite per fare altro non saprei rotfl
a ecco... dicevo io...
-
il cacciavite è per il bullone di crotan!! ehehehehehh
(ricordate l'immagine che mise astrone) eheheh!!
poi... se avete anche voi due bulloni da farvi stringere, sono a disposizione.
per il cambio nick è possibile sul serio? sicuramente non in skizzo_frenic... -.-''
-
Quote:
skizzomsn
per il cambio nick è possibile sul serio? sicuramente non in skizzo_frenic... -.-''
Dimmi : ??
Forza Italia lo stesso.. la Spagna ha più culo che forza..
-
Quote:
Gynlemon
Dimmi : ??
Forza Italia lo stesso.. la Spagna ha più culo che forza..
non lo sò ci devo pensare :PppPPp
non è la Spagna fortunata, ma come al solito noi che non chiudiamo! giocare meglio non ha senso se non la si butta dentro. e cmq... inizio ad odiare buffon! completamente senza portiere siamo. evidentissimo ai rigori!
-
Bonucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nooooooooooooooooooooooooo mannaggia a te !
-
Maledetto bonucci lo sapevo che l'avrebbe tirata in tribuna...
Cambi sbagliati di prandelli doveva mettere elsha è diamanti invece di giovinco e Aquilani...
-
Non ci credooooo! Partita giocata veramente bene da parte dell'Italia e mi vai a sbagliare l ultimo rigore?? E daaai!
-
Buon giorno raggazzi ,
appena ricevuto un'aggiornamento per gmail , vers. 4.5.2 , penso che ci siamo per la 4.3 a breve.
ps.: sono indietro io con le vers. gmail ?
-
Buon Giorno...
in genere quando esce la fotocamera per 4.3.... dopo poco poco.... inizia a mettersi brutto...
Android 4.3 spotted running on Google Play Edition Galaxy S4 | SamMobile
-
Quote:
Gynlemon
Buon Giorno...
in genere quando esce la fotocamera per 4.3.... dopo poco poco.... inizia a mettersi brutto...
I SSSSSSSSSSSSsinging in the rain ..........